Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By otter
DOA ha scritto:Ho scoperto da pochissimo questo pazzo che fa le corse delle biglie
E' veramente una minchiata ma in questo periodo potrebbe diventare il nuovo sport nazionale
Sto pazzo Va anche in onda su ESPN pensate un pò :lol:
https://www.youtube.com/c/KnikkerbaanNL ... 5lxdCy77p0

mi sono guardato una gara pure tifando per una biglia fucsia che è arrivata soltanto settima (scusate per lo spoiler)... :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Cleveland
otter ha scritto:
DOA ha scritto:Ho scoperto da pochissimo questo pazzo che fa le corse delle biglie
E' veramente una minchiata ma in questo periodo potrebbe diventare il nuovo sport nazionale
Sto pazzo Va anche in onda su ESPN pensate un pò :lol:
https://www.youtube.com/c/KnikkerbaanNL ... 5lxdCy77p0

mi sono guardato una gara pure tifando per una biglia fucsia che è arrivata soltanto settima (scusate per lo spoiler)... :stralol:: :stralol:: :stralol::

No! Lo sapevo! E io che volevo vedermi il finale! maledettooooooooooooooooooooooooo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By otter
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

No! Lo sapevo! E io che volevo vedermi il finale! maledettooooooooooooooooooooooooo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

:stralol:: :stralol:: : :stralol::

Ieri sera ero a letto e, preso dalla disperazione dei provvedimenti corona virus, mi sono pure guardato con l’iPad una seconda gara con anche le prove!!!

Mia moglie mi chiedeva cosa facessi sveglio e io le dicevo che stavo guardando una cosa importante... peccato che così non mi sono potuto godere l’audio.

E comunque ho capito di essere io il problema perché anche in questo sport ho scelto una squadra di merda che parte bene e poi non sale mai sul podio!!! :aleee: :aleee: :aleee:
By Cleveland
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:No! Lo sapevo! E io che volevo vedermi il finale! maledettooooooooooooooooooooooooo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ieri sera ero a letto e, preso dalla disperazione dei provvedimenti corona virus, mi sono pure guardato con l’iPad una seconda gara con anche le prove!!!

Mia moglie mi chiedeva cosa facessi sveglio e io le dicevo che stavo guardando una cosa importante... peccato che così non mi sono potuto godere l’audio.

E comunque ho capito di essere io il problema perché anche in questo sport ho scelto una squadra di merda che parte bene e poi non sale mai sul podio!!! :aleee: :aleee: :aleee:

fantastico! aspetta che scelgo io poi vedo che succede! ultimo di fisso! :smt005
By otter
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

fantastico! aspetta che scelgo io poi vedo che succede! ultimo di fisso! :smt005

Sono a gara 4... e i miei ragazzi, al solito, navigano nella mediocrità.

Non scegliere Razzy - Raspberry Racers... hanno il vantaggio di avere un colore relativamente riconoscibile ma non sono competitivi...

Mai una gioia, nemmeno nelle biglie!!!

:stralol:: :stralol:: :stralol::
By Cleveland
otter ha scritto:
DOA ha scritto:Ho creato un mostro :stralol:: :stralol:: :stralol::

Maledetto!!!

Bastaaaaa ahahahhahaaga siete dei folli ahahahah
By otter
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Maledetto!!!

Bastaaaaa ahahahhahaaga siete dei folli ahahahah

Oh ma davvero ho scelto i Lions delle biglie... merde sempre e comunque.
Tutti chiacchiere e distintivo!!!
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Cleveland
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Bastaaaaa ahahahhahaaga siete dei folli ahahahah

devo provare anch'io! :lol: :lol: :lol: pero' il link non mi si apre. :penso: E' quel canale in cui bisogna iscriversi?
By otter
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

devo provare anch'io! :lol: :lol: :lol: pero' il link non mi si apre. :penso: E' quel canale in cui bisogna iscriversi?

Gigi, mi vergogno un pò a parlare pubblicamente di queste cose... forse, visto il livello di perversione, sarebbe una cosa da fare in mp, ma tant'è... :secret:

Il link di DOA apriva un canale YouTube con le sei gare sino ad ora fatte nel 2020... prova con questo https://www.youtube.com/results?search_ ... a+one+2020

Il sito del campionato MarbulaOne è questo https://www.marble-sports.com/series/marbula-one/ e per ogni gara ci sono il video delle qualifiche (!) e della gara con sedici concorrenti.

Nell'occasione ho scoperto che ci sono altre gare e "sport" fatti con le biglie... e poi uno si chiede perchè ci stiamo estinguendo!!! :aleee: :aleee: :aleee:

Qui, ed è il punto più perverso, trovi una pagina con i profili delle "squadre" che partecipano al campionato https://jellesmarbleruns.fandom.com/wiki/Marbula_One ... una minchiata un pò farlocca ma divertente; ho scoperto che il mio team, prima che iniziassi a seguirlo, aveva pure avuto dei successi... :stralol:: :stralol:: :stralol::
By DOA
Non stiamo bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo è che ora, avendone mai la possibilità, potrei pensare a prendermi una casa con un paio di ettari di terriccio/sabbia per fare le corse delle biglie :rolleyes: :rolleyes: :aleee: :aleee: :aleee:
By Cleveland
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:devo provare anch'io! :lol: :lol: :lol: pero' il link non mi si apre. :penso: E' quel canale in cui bisogna iscriversi?

Gigi, mi vergogno un pò a parlare pubblicamente di queste cose... forse, visto il livello di perversione, sarebbe una cosa da fare in mp, ma tant'è... :secret:

Il link di DOA apriva un canale YouTube con le sei gare sino ad ora fatte nel 2020... prova con questo https://www.youtube.com/results?search_ ... a+one+2020

Il sito del campionato MarbulaOne è questo https://www.marble-sports.com/series/marbula-one/ e per ogni gara ci sono il video delle qualifiche (!) e della gara con sedici concorrenti.

Nell'occasione ho scoperto che ci sono altre gare e "sport" fatti con le biglie... e poi uno si chiede perchè ci stiamo estinguendo!!! :aleee: :aleee: :aleee:

Qui, ed è il punto più perverso, trovi una pagina con i profili delle "squadre" che partecipano al campionato https://jellesmarbleruns.fandom.com/wiki/Marbula_One ... una minchiata un pò farlocca ma divertente; ho scoperto che il mio team, prima che iniziassi a seguirlo, aveva pure avuto dei successi... :stralol:: :stralol:: :stralol::

cioè... fammi capire... ti sei informato in maniera cosi' dettagliata sulle biglie? :shock: :shock: :shock: :shock: sono basito! mito! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!