Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By gagge
otter ha scritto:Tra l’altro non ricordo nemmeno se eliminare l'autorinnovo o farlo ex novo cambi qualcosa nella tariffa...

Non so se sta capitando anche a voi ma quando entro nel GP non vedo niente e in più devo cambiare il numero della carta perché mi è scaduta e ho dovuto rifarla ma niente non mi fa procedere.
By delfino7
otter ha scritto:Tra l’altro non ricordo nemmeno se eliminare l'autorinnovo o farlo ex novo cambi qualcosa nella tariffa...

Infatti, non cambia nulla.. la cifra e' smpre la stessa… Una volta chi auto-rinnovava aveva una tariffa agevolata..ora non piu'...
Io per ora non mi muovo,attendo sviluppi.. vediamo che succede.
By delfino7
otter ha scritto:
Concordo.

Diciamo che, a parte New York, negli USA l'atteggiamento è stato molto poco attento (per usare un eufemismo); a cominciare dal Presidente che giustificava coloro i quali contestavano (armi alla mano) le misure restrittive anticontagio.

Poi il fatto che molti sportivi (e questo vale per ogni paese e contesto) frequentemente tendano a porsi sopra le regole chiaramente li rende dei soggetti particolarmente sensibili al contagio (al di là del fatto che possano godere di un trattamento sanitario d'eccezione).

A me sembra che lo sport in Italia ed Europa sia ripreso, con molte precauzioni, in una società che (negazionisti a parte come dimostrato da Sgarbi, Bocelli e Salvini) abbia profonda consapevolezza del problema e si comporti di conseguenza.

Consapevolezza che in USA pare mancare e che, di conseguenza, mi fa dubitare del fatto che la stagione NFL possa disputarsi.

Da alcune foto viste in rete sembra che gli atelti si allenino con le mascherine. Questi son proprio tutti ammattiti.
:shock:
By otter
gagge ha scritto:

Non so se sta capitando anche a voi ma quando entro nel GP non vedo niente e in più devo cambiare il numero della carta perché mi è scaduta e ho dovuto rifarla ma niente non mi fa procedere.

Io entro normalmente con user e psw.
Immagino il tuo problema derivi dalla carta di credito.
By Buccaneer
Han trovato il modo di giocare NHL, NBA e MLB. Volete che fermino la NFL che è la maggiore fonte di introito? Nah.
Per scrupolo di coscienza han lasciato liberi i giocatori di decidere con la opt out, se avessero intenzione di fermare tutto sta cosa non avrebbe alcun senso.
Al max ritardano qualche settimana e limitano il pubblico, ma per ma al 99% si gioca.
My two cent.
By Cleveland
Buccaneer ha scritto:Han trovato il modo di giocare NHL, NBA e MLB. Volete che fermino la NFL che è la maggiore fonte di introito? Nah.
Per scrupolo di coscienza han lasciato liberi i giocatori di decidere con la opt out, se avessero intenzione di fermare tutto sta cosa non avrebbe alcun senso.
Al max ritardano qualche settimana e limitano il pubblico, ma per ma al 99% si gioca.
My two cent.

quote +1
By Golden Gate Bridge
Cleveland ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Han trovato il modo di giocare NHL, NBA e MLB. Volete che fermino la NFL che è la maggiore fonte di introito? Nah.
My two cent.

quote +1

Alla fino ho deciso di lasciare l'autorinnovo. :ahno:
Non ho dubbi che la stagione cominci.
Il vero dubbio è se riusciranno a portarla a termine regolarmente. :booohhh:

Vedremo.
Spero di non aver buttato soldi. [-o<
By otter
gagge ha scritto:Anche io ho rinnovato mi devono ancora prendere i soldi. Comunque tutti i campionati sono ripresi :polsu:

io ho rinnovato perchè mi sono dimenticato di togliere l'automatismo e i soldi se li sono presi ieri... :stralol::

comunque Big Ten e Pac-12 hanno posticipato la stagione.

e se il buon giorno si vede dal mattino...
By Shula's
Qualche owner con un residuo di interesse per l'umanità sta scegliendo di giocare le prime partite a porte chiuse. Intanto partono, ma per me c'è un 50% di probabilità che non la portino a termine. Da loro il contagio è arrivato in primavera e non hanno fatto letteralmente niente. Il primo inverno lo devono ancora passare
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!