Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Cleveland
14 al primo errore. Direi di assegnare un ulteriore riconoscimento alla nostra lega: IL PIU' AUDACE (che abbia indovinato ovviamente) . cioè colui che ha rischiato di piu' non mettendo le classiche squadre che bene o male si sa che vinceranno. Oppure piu' semplicemente chi ha votato la
% Users Picked piu' bassa.
Quindi thor che ha giocato Green Bay
By Golden Gate Bridge
otter ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Iscritto! :aleee: :aleee:

quest'anno le metto un po' a caso: secondo me farò molta più strada! :lol: :lol:

Sono stato lì lì anche io per mettere i leoncini... ma non ce l'ho fatta. :oops:

L'istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento. :carezza: :carezza:

Ti capisco.
È sempre così con Detroit.
Aspetti a giocarli su una partita in cui la vittoria è data pressoché per sicura e loro... perdono (come nell’esordio casalingo con i Jets nel 2018).
Per tifare Lions ci vuole un fisico bestiale...
:stralol::

Se fossimo ad una lezione di matematica in fondo alla partita dei Lions scriveremmo "C.V.D" :smt011

:smt006
By otter
Golden Gate Bridge ha scritto:
otter ha scritto:
Ti capisco.
È sempre così con Detroit.
Aspetti a giocarli su una partita in cui la vittoria è data pressoché per sicura e loro... perdono (come nell’esordio casalingo con i Jets nel 2018).
Per tifare Lions ci vuole un fisico bestiale...
:stralol::

Se fossimo ad una lezione di matematica in fondo alla partita dei Lions scriveremmo "C.V.D" :smt011

:smt006

Assolutamente.
Peraltro un suicidio così stupido è raro anche nella nostra tragica storia.
:stress:
By Thor
Cleveland ha scritto:14 al primo errore. Direi di assegnare un ulteriore riconoscimento alla nostra lega: IL PIU' AUDACE (che abbia indovinato ovviamente) . cioè colui che ha rischiato di piu' non mettendo le classiche squadre che bene o male si sa che vinceranno. Oppure piu' semplicemente chi ha votato la
% Users Picked piu' bassa.
Quindi thor che ha giocato Green Bay

:lol: :lol: :lol: :lol:
o piu semplicemente chi tifando Minnesota conosce a fondo i suoi polli e i limiti della squadra al cospetto di Rodgers

si,anche un briciolo di scaramanzia lo ammetto,ma sinceramente in confronto ad alcune scelte simili fatte negli anni precedenti a sto giro me lo sentivo proprio della vittoria dei Green Bay Rodgers

confesso che si pure io fino alla fine ero in dubbio se mettere phila o indianapolis,poi ho avuto l'illuminazione :smt003
By Cleveland
Se non sbaglio passiamo il turno indenni TUTTI, tranne Fraz (No pick made). "Premio Speciale" a DAVIDEDDU73, che azzecca la pick meno giocata (Seattle, 0.76%) :aleee: :aleee: :aleee: (Io e Shula ci andiamo vicini con Dallas, 0,98%)
By otter
Cleveland ha scritto:(Io e Shula ci andiamo vicini con Dallas, 0,98%)

siete sopravvissuti...
però con la partita che si è giocata in texas avete comunque perso un anno di vita...
By Cleveland
Quasi un'ecatombe...Ben 14 errori ( + 2 No Pick made), di cui 8 (+2) fatali. Rimaniamo "vergini" in 20. Con un errore: 11. Premio "% Users Picked" a: Maxmal ( Pittsburgh, 1,66%). :smt006
By Guechamp
Cleveland ha scritto:Quasi un'ecatombe...Ben 14 errori ( + 2 No Pick made), di cui 8 (+2) fatali. Rimaniamo "vergini" in 20. Con un errore: 11. Premio "% Users Picked" a: Maxmal ( Pittsburgh, 1,66%). :smt006

Comunicazione di servizio. A Wallabyce va la maglia del coraggio : Tennessee Titans 0.89%
By Cleveland
Guechamp ha scritto:
Cleveland ha scritto:Quasi un'ecatombe...Ben 14 errori ( + 2 No Pick made), di cui 8 (+2) fatali. Rimaniamo "vergini" in 20. Con un errore: 11. Premio "% Users Picked" a: Maxmal ( Pittsburgh, 1,66%). :smt006

Comunicazione di servizio. A Wallabyce va la maglia del coraggio : Tennessee Titans 0.89%

vero! non l'avevo visto. pero' è 0.92% :gazza:
By *Gambe*
Cleveland ha scritto: :lol: :lol: :lol:
PS:
Classifica AUDACIA:
Thor: 1
Davideddu: 1
Wallaby: 1

Queste sono le classifiche che contano!
Cosa si vince a beccare Jets o Giants? :penso:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!