Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Dave74
A 12 ore dal draft, chi potrebbe quindi eventualmente anche giovedì 10?
Direi di darci un orario limite nel corso della giornata, oltre il quale se non si raggiunge un numero sufficiente di adesioni allo spostamento, lo manteniamo per stasera.
Che dite?
By Morfeo
raga direi di lasciare l'appuntamento di stasera visto che era stato già votato da tutti, dato che purtroppo molti non potrebbero domani e/o giovedi
per il tempo della pick metto 60' come volete nessun problema
di default erano 90 sec visto che sono pochi pick è standard nn idp quindi al max durerà 60 min
By Guechamp
Cleveland ha scritto:Se qualcuno vuole la D di Baltimore me lo faccia sapere e lanci una proposta di trade!

Ci hai soffiato due superdifese maledetto !!! :smt005
By Cleveland
Guechamp ha scritto:
Cleveland ha scritto:Se qualcuno vuole la D di Baltimore me lo faccia sapere e lanci una proposta di trade!

Ci hai soffiato due superdifese maledetto !!! :smt005

A dire la verità non essendo troppo presente l draft live avevo pre impostato di scegliere Buffalo. E poi quando sono entrato nel draft live ho scelto sbagliando la difesa dei corvi aahhahhahaa in compenso ho preso dei RB pietosi! :stralol:: :stralol::
By Guechamp
Immagine

Mi ero dimenticato dei Monday night dell'Effa, da quando, 4 anni fa lasciai questa Lega. E i livori del Martedì mattina ormai stavano lì a riposare, sedimentati e innocui.
Lunedì mattina vedendo che il rb dei Bengals aveva fatto pietà mi resi conto che il mio avversario CAP era di fatto ormai irraggiungibile. Amen.
Ma stanotte, grave errore, mi alzo e pigramente accendo Dazn. La partita è piacevole. I Giants stupiscono in entrambi i lati del campo. Gli Steelers è sempre stato un piacere ammirarli.
Sacks e intercetti della difesa vari, aprendo il pannello Effa vedo che non sono lontano dal mio avversario. E quando Juju inanella il secondo touchdown a 4' dal termine opero il sorpasso a 120 punti sul mio avversario.
Ma quando l'offense dei Giants in garbage time prende l'ovale per il loro ultimo drive, capisco che la beffa per me è all'orizzonte. Che i 3 punti sottratti alla mia difesa con un loro inutile Touchdown mi ributterà per un soffio dietro il mio avversario. Laconicamente aspetto la mia esecuzione che regolarmente arriva. Bentornata Effa . Che la mia bile si riassorbi per week 2 ... :jo3:
By Dave74
In effetti perdere per meno di un punto, fa girare parecchio le scatoline :smt012
Dai, andrà meglio la prossima!
Detto da uno permanentemente da anni nelle zone basse di classifica, e che questa domenica ha overperformato e per pure c..o si trova provvisoriamente in vetta! e Mai successo finora! Mi salvo lo screenshot... :lol:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!