Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Davide_c
Volendo sperimentare i cambiamenti nel ranking del fantasy football a campionato iniziato e i relativi impatti sulle strategie di draft , ho deciso di aprire una lega a campionato già iniziato , con l'intenzione di draftare la settimana prossima, dopo week 2.
Per il momento i partecipanti che hanno dato la loro adesione sono 8. Se qualcun altro vuole aggregarsi lo scriva qui (io arriverei a un massimo di 10).

Partecipanti:

Davide_c
Kyber
Stramonio
Tommy
brandon marshall
pierjam
villo
the falco

Data draft provvisorio: mercoledì prossimo ore 22

Line up (provvisoria): QB, WR, WR, WR, RB, RB, TE, FLEX (WR/TE/RB), K, DEF, 7 BN, 3 IR
Punteggi: standard di yahoo
già che sperimentiamo il draft a stagione iniziata (sempre che mercoledì ci sia ancora qualcuno, dopo l'ecatombe di infortuni), perchè non farla un po' diversa dalle solite anche in altro, tipo 2 QB, 2 Def, ecc. ecc.?
2QB e 2DEf no (è contro natura!!!)... io però sarei per sperimentare il cosiddetto formato PPR (1 point per reception), che viene sempre propinato alla nausea da tutti i siti fantasy americani.
E poi mi piacerebbe settore il type of scoring points only (così vince davvero il migliore)
Davide_c ha scritto:2QB e 2DEf no (è contro natura!!!)... io però sarei per sperimentare il cosiddetto formato PPR (1 point per reception), che viene sempre propinato alla nausea da tutti i siti fantasy americani.
E poi mi piacerebbe settore il type of scoring points only (così vince davvero il migliore)

Condivido. Ne facciamo talmente tanti e tutti più o meno uguali che qualsiasi novità è ben accetta
By Davide_c
Allora: draft programmato per giovedì sera alle 22.00

Ho inoltre impostato la lega nel formato half PPR (che consiste in 0,5 punti per ricezione), preferendolo al PPR, perché :
- half PPR è diventato lo standard di yahoo quando si aprono nuove leghe, quindi giusto provarlo
- credo che sia un buon compromesso per dare più valore alle ricezioni

Ho inoltre impostato il type of scoring "all'inglese: only points. Così nessuno potrà più appellarsi alla sfiga per non aver vinto!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!