Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
2
11%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
6%
New York Jets
11
61%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
6%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
17%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
Beh Ryan per come ha buttato la partita contro Carolina non so quanto sia un passo avanti, a quelle cifre. Peraltro ha un contratto fino al 2023 mi sembra, disastro totale Atlanta, Julio invece lo vedo più da Patriots o da Ravens, non so perché, così a pelle..
Ma da come i Falcons perdono le partite qualche dubbio mi sta venendo, non può essere un caso.
delfino7 ha scritto:L'allenatore doveva essere silurato l'anno scorso dopo l'1-7. Tieni presente che lui e' un ex DC e proprio la D e' la parte piu' scarsa del team. :gazza:

Assolutamente d'accordo con te, peraltro lo sarebbe quasi sicuramente stato se non avesse vinto quelle 5 partite nel finale, battendo squadre come Saints e 49ers.
Spartan ha scritto:
Assolutamente d'accordo con te, peraltro lo sarebbe quasi sicuramente stato se non avesse vinto quelle 5 partite nel finale, battendo squadre come Saints e 49ers.

Si quella fu la sfortuna dei falchi.... Quest'anno l'Owner non ha aspettato .. :ahno:
delfino7 ha scritto:Si quella fu la sfortuna dei falchi.... Quest'anno l'Owner non ha aspettato .. :ahno:

Perché certi allenatori godono inspiegabilmente di credito e fiducia extra, bastano un paio di annate buone per convincere la proprietà;
Quinn ha beneficiato fin troppo di quel biennio, poi si è capito chi realmente fosse la mente brillante dietro a quei Falcons.
Il contratto di Ryan lo rende un po' invendibile purtroppo, non è un asset appetibile altrimenti ci avrebbero già provato, IMHO.
Spartan ha scritto:
Perché certi allenatori godono inspiegabilmente di credito e fiducia extra, bastano un paio di annate buone per convincere la proprietà;
Quinn ha beneficiato fin troppo di quel biennio, poi si è capito chi realmente fosse la mente brillante dietro a quei Falcons.
Il contratto di Ryan lo rende un po' invendibile purtroppo, non è un asset appetibile altrimenti ci avrebbero già provato, IMHO.

Esatto, da quando Shanny e' andato via, un mare di lacrime. Difficile la trade di Ryan..pero'.. tieni conto che ha 36 primavere, e la squadra e' ingolfata con il salary cap (mi sembra che 6 giocatori occupano cca 120/130 mil di cap) Aspetteranno fine anno..nuovo GM e poi qualcosa dovranno fare... IMO
delfino7 ha scritto:Esatto, da quando Shanny e' andato via, un mare di lacrime. Difficile la trade di Ryan..pero'.. tieni conto che ha 36 primavere, e la squadra e' ingolfata con il salary cap (mi sembra che 6 giocatori occupano cca 120/130 mil di cap) Aspetteranno fine anno..nuovo GM e poi qualcosa dovranno fare... IMO

Assolutamente, tra l'altro ho controllato, Ryan ha un contratto fino al 2024 a 30 M all'anno, con 49.937 e 26.525 di dead money nei prossimi due anni (vorrei conoscere il suo procuratore, LOL), in pratica è come se avessero messo la testa dentro alla ghigliottina;
ma è possibile che una squadra che dovrebbe sulla carta essere in ricostruzione, abbia un QB 35enne sulle spalle per altri 3 anni a tutti quei soldi, e un cap space praticamente inesistente?
D'accordo Quinn e il CS scadente, ma chi è l'artefice di tutta questa porcheria finanziaria?

Posto che, pure se costasse poco e fosse in scadenza, prima di pensare a Ryan passo dai Lions con una prima e faccio un tentativo per Stafford, se proprio mi servisse un QB..
Spartan ha scritto:D'accordo Quinn e il CS scadente, ma chi è l'artefice di tutta questa porcheria finanziaria?

Posto che, pure se costasse poco e fosse in scadenza, prima di pensare a Ryan passo dai Lions con una prima e faccio un tentativo per Stafford, se proprio mi servisse un QB..

Dimitroff ... che e' stato giustamente mandato a casa.. Non ha logica cio' che hanno fatto... forse la smania del dopo SB, non so.. analizzo solamente la situazione odierna e mi sembra siano messi molto, molto male..

Be' hai ragione, Detroit la sta affossando Patricia... e Stafford, se sano, puo' dare di piu' di Ryan ed e' piu giovane di 4 anni...
Per me i jests sono messi peggio, i Giants un paio di partite hanno rischiato di portarle a casa, i Jets mi sa che le hanno perse tutte con almeno 10 punti di distacco e mi sembra abbiano pure un calendario più tosto davanti a loro.
Henry ha scritto:Per me i jests sono messi peggio, i Giants un paio di partite hanno rischiato di portarle a casa, i Jets mi sa che le hanno perse tutte con almeno 10 punti di distacco e mi sembra abbiano pure un calendario più tosto davanti a loro.

I Giants qualcuna la vincono. Puo' essere corsa a tre tra Jets, Redsk...ehm...WFT e Jags
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Per me i jests sono messi peggio, i Giants un paio di partite hanno rischiato di portarle a casa, i Jets mi sa che le hanno perse tutte con almeno 10 punti di distacco e mi sembra abbiano pure un calendario più tosto davanti a loro.

I Giants qualcuna la vincono. Puo' essere corsa a tre tra Jets, Redsk...ehm...WFT e Jags

Io sicuro esagero ora, però i Jets mi sembrano davvero non essere in grado di vincere manco una partita ora come ora.
I Redskins (ops) sono più o meno al livello dei Giants e all'interno della East division qualche vittoria la strappi, i Jets hanno messo a segno 10 punto nelle ultime due partite.
Per me i Jets vanno spediti come treni verso la prima assoluta
I Jets sono la peggiore squadra...e per distacco di tutta la lega...se riusciranno a vincerne una sarà perchè un meteorite è caduto sulla sideline della squadra avversaria....uccidendo l'intero roster :stralol::
Come faccia Gase a restare in sella per me resta uno dei più grandi misteri di questo secolo :booohhh:
...semprechè il suo compito non sia appunto quello di tankare per arrivare a sunshine :penso:
By Spartan
Standings (W6)
New York Jets 0-6

Atlanta Falcons 1-5
New York Giants 1-5
Houston Texans 1-5
Minnesota Vikings 1-5
Jacksonville Jaguars 1-5
Washington non Redskins 1-5

Los Angeles Chargers 1-4
Cincinnati Bengals 1-4-1

Broncos e Lions escono dalla lotta all'ultimo posto con due belle vittorie (quella dei Broncos inaspettata più che bella..), mentre dietro a dei lanciatissimi Jets c'è un trenino di sei squadre con solo una vittoria e 5 sconfitte.
Pensate che attualmente una tra Giants, Reds e Texans avrebbe addirittura la settima, per via di un 1-1 in division, mentre Atlanta e Minnie sarebbero la 2 e 3 al draft, ma solo una delle due si porterà a casa Justin Fields da Ohio State (il nuovo Haskins praticamente, LOL)

Ciò che stanno facendo a New York l'ho visto fare.. a New York, è tipo quello che tentano di fare i Knicks dal 2012, solo che lì un minimo di decenza la devono mantenere, se non altro per quelli che pagano 10mila $ per sedersi a bordocampo al MSG, qui nemmeno quella è rimasta, si è perfino arrivati a schierare Flacco pur di continuare a perdere.
Adam Gase è uno che sa quel che vuole, peraltro se dovessero fare il fuori tutto io un'offerta (minima) per uno tra Crowder, Williams, Moye o Basham/Anderson la farei prima della trade deadline.
Che squadra.. :gazza:
gagge ha scritto:Visto l'andazzo metterei anche i miei COWBOYS in questa lista :smt009 :smt009

Stavo per metterci Phila in realtà :stralol::

(io tratto la cosa con la massima ironia, mi rendo conto che sia frustrante per i tifosi delle squadre in questione, soprattutto per quelli che avevano delle aspettative (Dallas, Minnesota), che hanno aspettato mesi e ora sono costretti a sorbirsi uno spettacolo deludente, ci siamo passati più o meno tutti e non è piacevole)

Se fossi il GM dei Cowboys o dei Vikings un'offerta al volo per Darnold o Haskins (che mi pare uscito dai piani di Rivera) la farei.. tanto se dovesse andare male non ci perderei quasi nulla.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!