Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
7
29%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
4%
New York Jets
12
50%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
4%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
13%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
brandonmarshall88 ha scritto:
Henry ha scritto:
Così a memoria, tolto D.Jones che fece più che bene la scorsa stagione con lui da rookie, Sam Bradford ebbe una grande stagione da rookie con Shurmur.
Poi credo ci siano stati anche altri qb ma dovrò controllare.

Jones quest'anno mi sembra molto ma molto meglio rispetto all'anno scorso, ma voi che lo guadate ogni domenica sicuramente avrete una valutazione migliore.

Quest'anno ha giocato 11 partite contro le 13 dello scorso anno. Quindi non abbiamo ancora lo stesso numero di partite ma ci siamo vicini.
La mia impressione è che l'anno scorso abbia fatto meglio con 24 td contro gli 8 lanciati quest'anno ed è sotto come anche guadagno di campo (ma penso che in due partite arriverà vicino al recordo dello scorso anno. è migliorato sì nelle ultime partite nella gestione della palla (meno fumble) però il tutto va anche valutato sul fatto che iniziava questa stagione con un anno di esperienza in più tra i professionisti.

Poi in realtà il mio discorso non voleva essere che Jones fosse meglio l'anno scorso, ma che abbia indubbiamente fatto una buona stagione per un rookie qb che tutti hanno valutato superiore anche alle aspettative (spesso un rookie preso al primo giro rischia di fare meno di quanto ci si aspettasse da lui).
Io volevo semplicemente dire che era un rookie qb che ha fatto bene sotto Shurmur.

Shurmur come allenatore dei Qb secondo me generalmente ha fatto più che bene ovunque.
By Spartan
Weekly update (W12)

1 New York Jets 0-11
2 Jacksonville Jaguars 1-10
3 Cincinnati Bengals 2-8-1
4 Dallas Cowboys 3-8
5 Los Angeles Chargers 3-8
6 Philadelphia Eagles 3-7-1
7 Carolina Panthers 4-8
8 Detroit Lions 4-8

I Jets non si fermano più, Gase si conferma ancora una volta perfetto nelle scelte: buona prestazione di Flacco? Benissimo, la partita successiva dentro Darnold e si continua senza sbavature verso l'obiettivo =D>
Jacksonville ci proverebbe anche, ma sia quella coi Packers che coi Browns erano partite piuttosto proibitive, menzione d'onore per Philadelphia e la NFC East; sono a una vittoria dai playoffs e in questo momento avrebbero la sesta scelta assoluta al prossimo draft, chapeau.
Cowboys, Panthers e Lions in ottica draft position mi stuzzicano :gazza:
By Cleveland
Spartan ha scritto:Weekly update (W12)

1 New York Jets 0-11
2 Jacksonville Jaguars 1-10
3 Cincinnati Bengals 2-8-1
4 Dallas Cowboys 3-8
5 Los Angeles Chargers 3-8
6 Philadelphia Eagles 3-7-1
7 Carolina Panthers 4-8
8 Detroit Lions 4-8

I Jets non si fermano più, Gase si conferma ancora una volta perfetto nelle scelte: buona prestazione di Flacco? Benissimo, la partita successiva dentro Darnold e si continua senza sbavature verso l'obiettivo =D>
Jacksonville ci proverebbe anche, ma sia quella coi Packers che coi Browns erano partite piuttosto proibitive, menzione d'onore per Philadelphia e la NFC East; sono a una vittoria dai playoffs e in questo momento avrebbero la sesta scelta assoluta al prossimo draft, chapeau.
Cowboys, Panthers e Lions in ottica draft position mi stuzzicano :gazza:

Beh anche Marrone ci mette del suo eh... Se non andava da 2 e calciava l'XP, a fine partita si andava in OT. Io punto sempre su di loro.
By Spartan
Cleveland ha scritto:Beh anche Marrone ci mette del suo eh... Se non andava da 2 e calciava l'XP, a fine partita si andava in OT. Io punto sempre su di loro.

Ma non ho nemmeno capito perché voi non abbiate calciato anziché tentare di convertire il quarto down onestamente. Gliel'avete un po' facilitata verso la fine.
By Cleveland
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh anche Marrone ci mette del suo eh... Se non andava da 2 e calciava l'XP, a fine partita si andava in OT. Io punto sempre su di loro.

Ma non ho nemmeno capito perché voi non abbiate calciato anziché tentare di convertire il quarto down onestamente. Gliel'avete un po' facilitata verso la fine.

perchè in realtà puntiamo a Lawrence anche noi :lol:
By Spartan
Weekly update (W13)

1 New York Jets 0-12
2 Jacksonville Jaguars 1-11
3 Cincinnati Bengals 2-9-1
4 Dallas Cowboys 3-9
5 Los Angeles Chargers 3-9
6 Philadelphia Eagles 3-8-1
7 Carolina Panthers 4-8
8 Atlanta Falcons 4-8

I Jets un modo più o meno creativo per perdere lo trovano sempre, domenica hanno raschiato il fondo (piuttosto profondo) del barile ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene (fa ridere lo so, ma che altro pensare? ), Jax quantomeno un minimo di vitalità l'ha mostrata nelle ultime partite (perso con Minnie al supplementare), ma quell'1 non si schioda, il resto tutto più o meno confermato. Occhio alla terza di Cincinnati in chiave draft che potrebbe essere molto interessante.
Spartan ha scritto:Weekly update (W13)

1 New York Jets 0-12
2 Jacksonville Jaguars 1-11
3 Cincinnati Bengals 2-9-1
4 Dallas Cowboys 3-9
5 Los Angeles Chargers 3-9
6 Philadelphia Eagles 3-8-1
7 Carolina Panthers 4-8
8 Atlanta Falcons 4-8

I Jets un modo più o meno creativo per perdere lo trovano sempre, domenica hanno raschiato il fondo (piuttosto profondo) del barile ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene (fa ridere lo so, ma che altro pensare? ), Jax quantomeno un minimo di vitalità l'ha mostrata nelle ultime partite (perso con Minnie al supplementare), ma quell'1 non si schioda, il resto tutto più o meno confermato. Occhio alla terza di Cincinnati in chiave draft che potrebbe essere molto interessante.

Punto sempre i miei 2 cents sui Jags :smt003
By Spartan
Weekly update (W14)

1 New York Jets 0-13
2 Jacksonville Jaguars 1-12
3 Cincinnati Bengals 2-10-1
4 Dallas Cowboys 4-9
5 Los Angeles Chargers 4-9
6 Carolina Panthers 4-9
7 Atlanta Falcons 4-9
8 Houston Texans 4-9

La vittoria di Philadelphia (in realtà sarebbe corretto dire quell'X con Cincinnati) li proietta fuori dell'élite 8 e complica un po' la loro draft position, il resto cambia poco o nulla, Gase è sempre più stabile al suo posto, la minaccia arriva dalla Florida, se Jax non vince una partita lo 0-16 si fa sempre più probabile. Non che quella vittoria sia automatica nel caso, serve un minimo di sforzo e applicazione.
Jacksonville una W contro Indy l'ha pur sempre strappata, chissà che non arrivi qualche altra sorpresa :aleee:
Comunque notavo un dettaglio.

Delle prime 8 al draft solo 3 hanno effettiva urgenza di un QB.
Jets, Jags e Panthers.

Le altre, a meno di sorprese (Dallas abbandona Prescott e Atlanta si separa da Ryan?? mi sembrano entrambe molto improbabili) cercano altro.

Un bel colpo per chi arriva a cavallo della 10 - 12, dove potrebbe cadere un prospetto interessante. :penso:
Golden Gate Bridge ha scritto:Comunque notavo un dettaglio.

Delle prime 8 al draft solo 3 hanno effettiva urgenza di un QB.
Jets, Jags e Panthers.

Le altre, a meno di sorprese (Dallas abbandona Prescott e Atlanta si separa da Ryan?? mi sembrano entrambe molto improbabili) cercano altro.

Un bel colpo per chi arriva a cavallo della 10 - 12, dove potrebbe cadere un prospetto interessante. :penso:

La strada prima della fine della RS è ancora lunga e molte posizioni possono cambiare...escluse le prime due.
I vaccari hanno problemi di salary cap non indifferenti, Prescott è un buon QB ma non è un fenomeno...i 40 brustoli a stagione che chiede per rinnovare con Dallas possono essere un deterrente per JJ...secondo me o abbassa le pretese...di molto, o sarà costretto a trovarsi una nuova casa.
Matty Ice è intagliabile fino al 2023...la quantità di dead money (quasi 50 milioni) rendono l'operazione impossibile.
Non mi fido degli ex Redskins...potrebbero vincere la division e scegliere tra le prime dieci :stralol:: ...dei tre QB a roster il migliore è Smith...ma età ed infortuni non depongono a suo favore...nella stessa barca i Giants, DJ ad oggi pare non essere il FQB che i tifosi speravano...che faranno?
Non scordiamoci dei patrioti...superman è un ripiego last minute, possono entrare al draft tra i primi dieci (dopo quasi vent'anni) e trovarsi tra le mani un buon prospetto per rinverdire la dinastia...per altri quattro lustri.
Gli stessi Niners...che in top 10 ci arriveranno senza grossi problemi, sono un rebus, continueranno con Jimmy Garoppolo o, se ne avranno l'occasione, si tufferanno su un giovane prospetto?
...sarà un draft interessante.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!