Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Cleveland
Con l'approcciarsi dell'Offseason ( :smt009 ) comincia la ridda di voci sui possibili scambi, etc, riguardanti la posizione di QB. Cerchiamo, insieme, di trovare il bandolo della matassa... :lol: I nomi "caldi" del momento sono ovviamente quelli di Stafford e Watson. :gazza:
Recap:
STEELERS: ROETHLISBERGER ?
BROWNS: MAYFIELD
BENGALS: BURROW
RAVENS: JACKSON

PATRIOTS: ?
JETS: ?
BILLS: ALLEN
DOLPHINS: TUA ?

CHIEFS: MAHOMES
RAIDERS: CARR

CHARGERS: HERBERT
BRONCOS: LOCK ?

JAGUARS: LAWRENCE?
COLTS: ?
TITANS: TANNEHILL
TEXANS: ?

COWBOYS: PRESCOTT ?
REDSKINS: ?
GIANTS: JONES
EAGLES: WENTZ ?

SAINTS: HILL ?
BUCS: BRADY
FALCONS: RYAN ?
PANTHERS: ?

PACKERS: RODGERS ?
VIKINGS: COUSINS
BEARS: TRUBISKY ?
LIONS: ?

49ERS: GAROPPOLO ?
CARDINALS: MURRAY
SEAHAWKS: WILSON
RAMS: GOFF
Ultima modifica di Cleveland il mercoledì 27 gen, 10:25, modificato 2 volte in totale.
By otter
Sicuri che i Dolphins staranno su Tua?
... le voci su Watson, che però si dice preferirebbe andare ai Jets per lavorare con Saleh, erano ricorrenti.
Ci metterei un piccolo punto interrogativo.

Lock ai Broncos nel caso restasse sarebbe comunque da backup, certamente non da starter... personalmente lo eliminerei dall'elenco.

Altra posizione dubbia potrebbe essere quella di Wentz anche se non ho idea di quali eventuali alternative possa avere Philly.

Trubisky spero, da avversario divisionale, resti a Chicago ma è oggettivamente inadeguato per una squadra del genere...
By Cleveland
otter ha scritto:Sicuri che i Dolphins staranno su Tua?
... le voci su Watson, che però si dice preferirebbe andare ai Jets per lavorare con Saleh, erano ricorrenti.
Ci metterei un piccolo punto interrogativo.

Lock ai Broncos nel caso restasse sarebbe comunque da backup, certamente non da starter... personalmente lo eliminerei dall'elenco.

Altra posizione dubbia potrebbe essere quella di Wentz anche se non ho idea di quali eventuali alternative possa avere Philly.

Trubisky spero, da avversario divisionale, resti a Chicago ma è oggettivamente inadeguato per una squadra del genere...

aggiorno!
By DjLellone
Jets - Rookie
Colts - Stafford/ Rookie/Veterano Bollito
Cowboy - Prescott (Tag again)/Rookie
Saints - Hill/Rookie/Brees
Lions - Rookie/Veterano Bollito
By otter
DjLellone ha scritto: Lions - Rookie/Veterano Bollito

Corretto!
L’unico che troverei sopportabile è Fitzmagic.
By DjLellone
otter ha scritto:
DjLellone ha scritto: Lions - Rookie/Veterano Bollito

Corretto!

Fitzmagic per iniziare il rebuilding almeno sarebbe divertente.
Qualcuno al draft però immagino lo prendiate, se non al primo almeno al secondo round.
I nomi potrebbero essere Mac Jones (Alabama), il suo stock attuale e tra la fine del primo ed inizio del secondo giro.
Un altro nome interessante è quello di Kyle Trask (Florida Gators), nonostante una prestazione tutt'altro che brillante al Cotton Bowl è stato uno dei migliori QB della nazione durante l'ultima stagione di college football.
Un altro paio di prospetti potrebbero essere Kenny Pickett (Pittsburgh) credo disponibile al terzo/quarto round e
Brock Purdy (Iowa State) late round.
Eviterei Trey Lance (North Dakota State)...classico QB che fa affidamento sulle sue immense doti atletiche anche se ha un cannone al posto del braccio.
By otter
DjLellone ha scritto:
otter ha scritto:Corretto!

Qualcuno al draft però immagino lo prendiate, se non al primo almeno al secondo round.
I nomi potrebbero essere Mac Jones (Alabama), il suo stock attuale e tra la fine del primo ed inizio del secondo giro.
Un altro nome interessante è quello di Kyle Trask (Florida Gators), nonostante una prestazione tutt'altro che brillante al Cotton Bowl è stato uno dei migliori QB della nazione durante l'ultima stagione di college football.
Un altro paio di prospetti potrebbero essere Kenny Pickett (Pittsburgh) credo disponibile al terzo/quarto round e
Eviterei Trey Lance (North Dakota State)...classico QB che fa affidamento sulle sue immense doti atletiche anche se ha un cannone al posto del braccio.

Immagino di si.
Bisognerà capire quante, e soprattutto quali, pick porterà la trade di Stafford.
Allo stato attuale è probabile che prima di noi draftino un qb Panthers, Jets e Falcons per cui nel caso non salissimo dalla settima attuale bisognerà capire se si andrà di bpa, cosa comprensibile visti i buchi che ha il roster, e aspettare il secondo giro.
Sono personalmente terrorizzato da possibili qb di transizione alla Winston...
By Golden Gate Bridge
Vedo che in molti danno per certo, o quantomeno molto probabile, che Arthur Smith voglia prendere un QB al draft al primo giro.

A me onestamente sembra fortemente improbabile.
I Falcons hanno diversi problemi e diversi buchi ma il QB mi pare l'ultimo.

Sono io che mi sono perso qualcosa?

Nessuna polemica, la domanda è sincera.
By Cleveland
DjLellone ha scritto:
otter ha scritto:Corretto!

Io piuttosto di prendere Trask (a occhio, il piu' overrated del draft) mi butto su Lance, che non è il mio prototipo di QB preferito ma è elettrizzante e ha un braccio atomico
By otter
Golden Gate Bridge ha scritto:Vedo che in molti danno per certo, o quantomeno molto probabile, che Arthur Smith voglia prendere un QB al draft al primo giro.

A me onestamente sembra fortemente improbabile.
I Falcons hanno diversi problemi e diversi buchi ma il QB mi pare l'ultimo.

Sono io che mi sono perso qualcosa?

Nessuna polemica, la domanda è sincera.

Io ho visto l'ipotesi su alcuni mock.
certo che Atlanta ha diversi buchi nel roster e, in tal senso, Ryan non il problema.
la cosa si giustificherebbe nel caso decidessero di ricominciare da capo sfruttando una scelta alta.
in fondo dopo il sb il loro progetto sembra aver perso brillantezza e mi sembra siano alla terza stagione consecutiva con un record negativo.
un cambiamento ci potrebbe anche stare.
By gagge
Vedo che ci sono tante squadre con problemi di QB anche i miei COWBOYS hanno questo problema con PRESCOTT. Bisogna vedere se e come recupera dall'infortunio e cosa vuol fare JJ con lui
By Cleveland
gagge ha scritto:Vedo che ci sono tante squadre con problemi di QB anche i miei COWBOYS hanno questo problema con PRESCOTT. Bisogna vedere se e come recupera dall'infortunio e cosa vuol fare JJ con lui

Beh ma lista l'ho fatta io, non è presa da qualche parte. Ho messo il "?" dove non ero sicuro della situazione. Pero' in effetti con Prescott non si capisce bene cosa succederà :penso:
By delfino7
sbitzi ha scritto:Dimmi che se Brady vince fra due settimane smette per favore

Dai speriamo di rivederlo nel 2021 inoltrato allora :ammicca: :ammicca:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!