Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Henry
A me piacerebbe partecipare ma non vorrei portare sfiga ai GIants :smt003
Se c'è qualche BigBlue prendo una squadra di scarto tipo appunto i Texans
By otter
Lions presenti!
Faremo una War Room collettiva con gli amici del Forum e della chat e parteciperemo..
Qualcuno di noi, che magari capisce più di me, posterà le scelte fatte nel Michigan italiano...
:aleee: :aleee: :aleee:
By Cleveland
fetsmo ha scritto:ragazzi, al di là dell'annuncio messo in tutti i topic delle squadre, conto sulla vostra opera di convincimento degli utenti che conoscete personalmente :papa:

ho provato a sentire Emy the bus ma proprio non ce la fa, troppo incasinato col lavoro. Che è poi il motivo x cui sta scrivendo meno sul forum. :jo3:
By The Falco
Non ho ben capito il fine di questo progetto :stress: perchè non è nè un gioco per indovinare le pick, nè una sorta di scommettiamo che trovo il fenomeno underdog...
Comunque ci sono per i Falcons, ovviamente. :secret:
By Cleveland
The Falco ha scritto:Non ho ben capito il fine di questo progetto :stress: perchè non è nè un gioco per indovinare le pick, nè una sorta di scommettiamo che trovo il fenomeno underdog...

Beh credo che il fine ultimo non sia avere un vincente ma semplicemente immedesimarsi nel ruolo di GM e vedere se qualcuno azzecca le pick. Credo eh :lol:
By Spartan
Il fine ultimo è che, al prossimo Isaiah Wilson del caso, si possa andare dall'utente e dire hai visto chi hai preso? Bravo, bella scelta :aleee:

Dai, battute a parte per me non c'è problema. L'ideale sarebbe farlo in un orario accessibile più o meno a tutti (esempio di sera) o nel weekend.
By The Falco
Cleveland ha scritto:
The Falco ha scritto:Non ho ben capito il fine di questo progetto :stress: perchè non è nè un gioco per indovinare le pick, nè una sorta di scommettiamo che trovo il fenomeno underdog...

Beh credo che il fine ultimo non sia avere un vincente ma semplicemente immedesimarsi nel ruolo di GM e vedere se qualcuno azzecca le pick. Credo eh :lol:

Una cosa è fare il GM per indovinare la scelta che realmente o presumibilmente verrà fatta, altro è decidere come GM con il proprio stile, le proprie convinzioni, andando magari a scommettere su prospetti che si ritiene affidabili, o su ruoli che personalmente si ritiene di dover rinforzare nel roster.
:stralol:: tanto poi di fa un pò come [email protected]°*0 si vuole...
By Cleveland
Spartan ha scritto:Il fine ultimo è che, al prossimo Isaiah Wilson del caso, si possa andare dall'utente e dire hai visto chi hai preso? Bravo, bella scelta :aleee:

Dai, battute a parte per me non c'è problema. L'ideale sarebbe farlo in un orario accessibile più o meno a tutti (esempio di sera) o nel weekend.

ma non credo che si svolga come un fantasy draft, cioè tutti insieme appassionatamente. Mi sembrava di aver capito che ognuno scrive le scelte con calma... Cioè, una cosa che si svolge in piu' giorni
By Henry
fetsmo ha scritto:vadano i Texans per Henry.

con otter (& co.) siamo a 10.

daje!

Aspetta solo se nessuno vuole i Giants però! Perché dei Texans so poco!
Anche gli exredskins un minimo lo seguo.

Dai dammi i Giants ti prego
By Cleveland
Henry ha scritto:
fetsmo ha scritto:vadano i Texans per Henry.

con otter (& co.) siamo a 10.

daje!

Aspetta solo se nessuno vuole i Giants però! Perché dei Texans so poco!
Anche gli exredskins un minimo lo seguo.

Dai dammi i Giants ti prego

Henry deve avere i Giants. Piuttosto Houston la prendo io :stralol::
By fetsmo
ciao ragazzi.
ho dato i Giants a Henry e aggiunto The Falco e Spartan. e arriviamo a 12 :ammicca:

volevo chiarire due cose:

prima di tutto il gioco non si svolge in un orario ridotto, ma si comincerà un giorno ed andrà avanti fino quando ne abbiamo voglia.
il topic delle scelte sarà sempre aperto e il giocatore di turno potrà postare in qualsiasi momento gli sia possibile. se tocca a lui e soffre di insonnia può rispondere anche alle tre di notte!
l'unica cosa da decidere insieme è il tempo massimo entro cui comunicare la scelta, che però non dovrà essere troppo breve perchè ognuno comunque ha lavoro e impegni e magari per parte della giornata non può connettersi.
forse sembrerà dispersivo, ma in realtà nell'altro forum l'anno scorso siamo riusciti ad arrivare al quinto giro (con 32 giocatori diversi)...

lo scopo del gioco è uno solo: decidere con la propria testa.
non è assolutamente un mock draft, ma le scelte vanno fatte in base a chi sceglierei io se mi trovassi nella War Room.
chiaramente devono essere scelte oneste, cioè non devo indicare lo sconosciuto giocatore dal piccolo college del Montana solo per farmi una risata..
By The Falco
fetsmo ha scritto:ciao ragazzi.
ho dato i Giants a Henry e aggiunto The Falco e Spartan. e arriviamo a 12 :ammicca:

volevo chiarire due cose:

prima di tutto il gioco non si svolge in un orario ridotto, ma si comincerà un giorno ed andrà avanti fino quando ne abbiamo voglia.
il topic delle scelte sarà sempre aperto e il giocatore di turno potrà postare in qualsiasi momento gli sia possibile. se tocca a lui e soffre di insonnia può rispondere anche alle tre di notte!
l'unica cosa da decidere insieme è il tempo massimo entro cui comunicare la scelta, che però non dovrà essere troppo breve perchè ognuno comunque ha lavoro e impegni e magari per parte della giornata non può connettersi.
forse sembrerà dispersivo, ma in realtà nell'altro forum l'anno scorso siamo riusciti ad arrivare al quinto giro (con 32 giocatori diversi)...

lo scopo del gioco è uno solo: decidere con la propria testa.
non è assolutamente un mock draft, ma le scelte vanno fatte in base a chi sceglierei io se mi trovassi nella War Room.
chiaramente devono essere scelte oneste, cioè non devo indicare lo sconosciuto giocatore dal piccolo college del Montana solo per farmi una risata.
.

Perfetto, sarà sicuramente interessante. :bana: :aleee: :ammicca:
By fetsmo
Ragazzi, uno sforzo per trovarne altri 4.

Con due squadre a testa secondo me non è troppo pesante e non bisogna aspettare troppo il proprio turno.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!