Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By fetsmo
luigino71 ha scritto:PRENDO I bills

benvenuto a bordo!

ragazzi, se vi sta bene io farei così:
ci manca solo un nome per il sedicesimo, quando lo troviamo assegnerei a tutti una seconda squadra, poi se arriveranno nuovi partecipanti, qualcuno cederà loro una squadra.

se ho capito bene la free agency comincia il 17, quindi io darei il via al gioco lunedì 22. penso che nei primi 5 giorni il grosso degli spostamenti sia stato comunicato.
By fetsmo
Guechamp ha scritto:Ok io ovviamente prendo i Cardinals come squadra 2

sì, l'idea per rendere le cose più semplici sarebbe di assegnare la squadra per cui si tifa se ancora libera.
By DjLellone
Se nessuno si prende i patrioti...mi pare strano che con tutti i tifosi che hanno nel forum nessuno si sia fatto avanti, me li prenoto come seconda squadra...spero comunque che le franchigie attualmente orfane trovino un loro tifoso per il gioco.
By Thor
se serve una seconda squadra io prendo immediatamente i Rams e la loro unica (seconda) scelta in quattro giri prima che arrivi qualcuno più sfaticato di me che se la accaparra :mrgreen:
By sbitzi
il profano ha scritto:Onestamente pensavo che gli Steelers li prendesse Sbitzi, lo sappiamo che sotto sotto è un acciaiere. :stralol::

Allora la smettiamo
By fetsmo
allora.
con brandon siamo a 16, quindi ho iniziato a indicare le seconde squadre.
in base a quanto avete scritto e al tifo, ho assegnato Jets, Steelers, Cardinals, Dolphins, Patriots, Rams, Chargers e Seahawks che mi sono preso io.
qui metto le scelte finora, datemi le vostre preferenze per il secondo team.

Cleveland: Browns, Cowboys
DjLellone: 49rs - Patriots
fetsmo: Saints - Seahawks
Golden gate: Panthers - Jets
gloric: Packers
Guechamp: Ravens - Cardinals
El Cepillo: Jaguars -Dolphins
il profano: Colts - Steelers
otter: Lions
Henry: Giants
Spartan: Titans
Thor: Vikings -Rams
The Falco: Falcons- Texans
sbitzi: WFT - Chargers
luigino71: Bills
brandonmarshall: Broncos
Iacopo29: Bengals - Eagles
Heimdallr : Raiders - Chiefs

comunque se qualcun altro vuole aggiungersi è ben accetto, in quel caso alcuni avranno solo una squadra.
Ultima modifica di fetsmo il sabato 13 mar, 19:29, modificato 6 volte in totale.
By Cleveland
fetsmo ha scritto:allora.
con brandon siamo a 16, quindi ho iniziato a indicare le seconde squadre.
in base a quanto avete scritto e al tifo, ho assegnato Jets, Steelers, Cardinals, Dolphins, Patriots, Rams, Chargers e Seahawks che mi sono preso io.
qui metto le scelte finora, datemi le vostre preferenze per il secondo team.

Cleveland: Browns

se vuoi dammi pure i Cowboys o i Bears :gazza:
By The Falco
Prendo io i Texans, così parto soft dal 3° giro ed ho pure le scelte ravvicinate (più o meno) con i miei Falcons, oltre a prendere un team AFC per cambiare.
By fetsmo
The Falco ha scritto:Prendo io i Texans, così parto soft dal 3° giro ed ho pure le scelte ravvicinate (più o meno) con i miei Falcons, oltre a prendere un team AFC per cambiare.

Approvato
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!