Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By gloric
Abbiamo bisogno di un OT. La linea c'è, nonostante la partenza di Linsley, ma la decisione di lasciar andare Wagner (reduce da una stagione più che positiva, anche senza considerare il giustificatissimo scetticismo di partenza) lascia spazio a un intervento che punti al presente e, soprattutto, al futuro.

Hudson è sicuramente raw ma ha un upside che in in un contesto come il nostro, e con un coach come Stenavich, dovrebbe trovare condizioni ottimali per sviluppare un potenziale che per me è da starter. Tecnicamente, dovrebbe inoltre essere un buon fit nella zone di MLF. Mi aspetterei un anno di sviluppo dietro Turner e poi un inserimento a RT. Il lato cieco è e resterà ovviamente di Bakh anche nel medio termine.
By Golden Gate Bridge
The Falco ha scritto:Ho la "doppietta" pronta, salvo scherzetti di Golden Gate ho le idee abbastanza chiare per il 3° giro di HOU e ATL. :ammicca: :stress:

Mi serviva un Cibbbì, e mi pare tu ne abbia già preso uno, ultretutto proprio il compagno di merende di questo Stokes che ho preso io.
Volevi fare la doppietta dei Bulldogs? :smt008
:lol: :lol:

Tornando ai "miei" Jets...
Ho visto che molti mock danno Stokes al secondo giro: quindi è un buon colpo averlo preso al terzo giusto? o è un sopravvalutato? :booohhh: :booohhh:
By The Falco
Motivo brevemente le mie 2 scelte, partendo da Houston, che sceglie in pratica il suo primo giocatore (non aveva pick ai round 1 e 2), e punta decisamente sulla need principale, ossia pressione al QB avversario, Patrick Jones per me sulla board è il BPA, quindi scelta scontata.
Diverso il discorso per Atlanta, quì vado più sul personale, da appassionato e tifoso, avendo preso una strada diversa dai soliti mock, vedi la scelta al 1° giro di Sewell OT, dopo aver puntellato il reparto CB con Campbell, blindo le secondarie con la S da Oregon Jevon Holland, giocatore che avevo sulla mia lista già dal secondo giro.
Anche su questo prospetto sono andato sulle stats e sul fisico, quindi privilegiando altezza e peso rispetto ai concorrenti, non c'era tanta scelta a dire il vero, solo un nome... chissà potrebbe tornare utile al prossimo giro. :ammicca:

Golden Gate Bridge ha scritto:
The Falco ha scritto:Ho la "doppietta" pronta, salvo scherzetti di Golden Gate ho le idee abbastanza chiare per il 3° giro di HOU e ATL. :ammicca: :stress:

Mi serviva un Cibbbì, e mi pare tu ne abbia già preso uno, ultretutto proprio il compagno di merende di questo Stokes che ho preso io.
Volevi fare la doppietta dei Bulldogs?

Sì il CB poteva servire solo ad Houston, ma ho preferito puntare sull'EDGE. :stress:
By Golden Gate Bridge
Cleveland ha scritto:
fetsmo ha scritto:sotto col terzo giro :aleee:

adesso viene il bello :ammicca:

Ora so' cazzi per tutti :lol: :stralol::

3o giro partito a tutta velocità!!! :shock: :shock:

Tutti preparatissimi, qua non molla un caxxo nessuno! :aleee: :aleee: :aleee:
By Thor
Otter sei proprio un maledetto rivale divisionale :lol:

Mai avrei immaginato che boogie arrivasse fino al mio terzo round ma ora avevo iniziato a farci la bocca...maledetto leoncini :smt011
By sbitzi
Direi che è il momento giusto per scegliere un qb per washington.

Ramsey ha fatto vedere buone cose al college e sotto Rivera può crescere bene.
By Golden Gate Bridge
Cleveland ha scritto:with the 75th pick in the 2021 Endzone Draft, the Dallas Cowboys select: DEONTE BROWN, OG, ALABAMA
Immagine

:shock: :shock:

CLEVELAAAAAAANDDDD?!?!?!?

Ma chi è sto smilzo?!?!?!? :lol: :lol:

500 libbre???

:aleee: :aleee: :aleee:

EMILIANO, VOGLIAMO UN COMMENTO TECNICO ASAP!!!!! :polsu: :polsu: :polsu:
By Cleveland
Golden Gate Bridge ha scritto:
Cleveland ha scritto:with the 75th pick in the 2021 Endzone Draft, the Dallas Cowboys select: DEONTE BROWN, OG, ALABAMA
Immagine

:shock: :shock:

CLEVELAAAAAAANDDDD?!?!?!?

Ma chi è sto smilzo?!?!?!? :lol: :lol:

500 libbre???

:aleee: :aleee: :aleee:

EMILIANO, VOGLIAMO UN COMMENTO TECNICO ASAP!!!!! :polsu: :polsu: :polsu:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: inamovibile!!!!!!!!!!!!! :aleee:
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 37
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!