Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

ringrazio comunque il commisioner per essersi impegnato per cercare una nuova data.

permettetemi però un commento. alcuni di noi avevano chiesto di spostare e non hanno nemmeno ricevuto risposta dagli altri, terrel se non sbaglio aveva chiesto parere per il problema della sua keeper e in quattro gatti gli hanno risposto.
capisco che molti di voi abbiamo magari anche altre leghe da seguire ma se questo è l'interesse dimostrato ad inizio stagione stiamo freschi.

ok. ed ora buona stagione a tutti.
non credo ci sarò al draft questa sera.
bills79 ha scritto:ringrazio comunque il commisioner per essersi impegnato per cercare una nuova data.

permettetemi però un commento. alcuni di noi avevano chiesto di spostare e non hanno nemmeno ricevuto risposta dagli altri, terrel se non sbaglio aveva chiesto parere per il problema della sua keeper e in quattro gatti gli hanno risposto.
capisco che molti di voi abbiamo magari anche altre leghe da seguire ma se questo è l'interesse dimostrato ad inizio stagione stiamo freschi.

ok. ed ora buona stagione a tutti.
non credo ci sarò al draft questa sera.

Non posso che darti ragione, e ringraziare pubblicamente Davide per l'impegno.
Questa stagione Draft è andata così, speriamo comunque ci sia la giusta e doverosa partecipazione di tutti appena iniziera l'NFL !
Terrell Davis ha scritto:Buongiorno,
ieri sera ho dimenticato di scrivere una cosa molto importante, ovvero che ho notato un errore nell'assegnazione delle keepers, una confusione immagino dovuta ad omonimia.

La pick n.3 dei Rotten Amoebas è Keenan Allen (WR) mentre la pick. 18 dei Rodmark bombers è Josh Allen (QB).

Nella sezione Draft results della nostra lega su Yahoo invece i due giocatori sono invertiti (il qb ai rotten amoebas con la pick 3 e il WR ai bombers con la pick 18).

Grazie,
A stasera e buon draft a tutti

Grazie! Sei stato provvidenziale. Rischiavo di fare un epic fail !!
Se notate qualcos altro fatemi sapere per favore.
Per il resto , invito tutti a stare il più collegati possibile, soprattutto in questi giorni .
Avviso al Commissioner :
ieri sera intorno alle 22.30 è stato comunicato che un mio giocatore TE Higbee (LAR) è entrato nel protocollo Covid19, pertanto inutilizzabile per il Monday Night.
Ho provato a sostituirlo con uno dei 2 backup a roster dei Rams, ma è stato impossibile portare a termine l'operazione perchè veniva rinviata al 15 dicembre.
Ho provato con entrambi i TE, ho provato con il taglio di un giocatore qualsiasi, sia direttamente del TE Higbee, nulla.
La partita forse, e dico forse, poteva essere recuperata perchè il margine del punteggio era minimo, in ogni caso non importa perchè tanto era ininfluente dato che ero già qualificato per i Playoff, al limite ha cambiato solo il seed.
Per il futuro si potrebbe lasciare aperto il mercato fino all'inizio dell'ultima partita ?
E' fattibile ? Grazie. :secret:
The Falco ha scritto:Avviso al Commissioner :
ieri sera intorno alle 22.30 è stato comunicato che un mio giocatore TE Higbee (LAR) è entrato nel protocollo Covid19, pertanto inutilizzabile per il Monday Night.
Ho provato a sostituirlo con uno dei 2 backup a roster dei Rams, ma è stato impossibile portare a termine l'operazione perchè veniva rinviata al 15 dicembre.
Ho provato con entrambi i TE, ho provato con il taglio di un giocatore qualsiasi, sia direttamente del TE Higbee, nulla.
La partita forse, e dico forse, poteva essere recuperata perchè il margine del punteggio era minimo, in ogni caso non importa perchè tanto era ininfluente dato che ero già qualificato per i Playoff, al limite ha cambiato solo il seed.
Per il futuro si potrebbe lasciare aperto il mercato fino all'inizio dell'ultima partita ?
E' fattibile ? Grazie. :secret:

Per risolvere il problema che hai sollevato, se ho ben capito, si deve accedere nelle league setting (opzione di chi ha poteri di commissioner) e scegliere un'opportuna opzione all'interno del campo Waiver rule
Le opzioni possibili sono:

Sunday - Tuesday: All un-rostered players will be placed on waivers at 10:00am PT each Sunday with the claim period ending at 11:59pm PT on Tuesday.

First game of the week - Tuesday: All un-rostered players will be placed on waivers at the start of the first game for that week with the claim period ending at 11:59pm PT on Tuesday.

Game Time: All un-rostered players will be placed on waivers at the scheduled start time of their game. In Game Time Waivers, players on a bye week will be placed on waivers Monday night at 5:30pm pacific time.

Continuous: All un-rostered players are on waivers at all times. Waiver claims are processed on fixed days of the week as defined by the commissioner. When a player is dropped, he must remain on waivers for a set number of days before he can be claimed; that number of days is indicated by the Waiver Time setting.

Quanto da te proposto, equivale a scegliere Game time. Credo che nessuno abbia qualcosa in contrario se si deciderà di cambiare questa opzione.
Esatto. :ahno:
Tra l'altro in questo periodo Covid è abbastanza probabile che riaccada, meglio poter sempre avere un'opzione per cambiare il giocatore. :smt006

P.S. Alla fine credo che per Higbee sia stato un caso di "falso positivo", perchè è tornato attivo e non più Covid 19 :penso:
Esco mestamente dai Playoff con una prestazione a dir poco disastrosa, la peggiore dell'intera stagione.
Anche in questa lega alla fine ho pagato i troppi IR, Q, Covid a roster, ormai era impossibile mettere in campo una formazione decente.
Peccato perchè tutto sommato è stata una bella annata per il mio team.
In bocca al lupo a chi va avanti, ci si vede la prossima stagione. :aleee: :jo3:
Terrell Davis ha scritto:Guerrieriiiii...
Giochiamo alla guerra? :aleee:

Buongiorno a tutti, quando si ricomincia?
Ci saremo di nuovo tutti, giusto?

Certo, si ricomincia! Tempo una o 2 settimane e riattivo tutto
Nel frattempo per portarci avanti senza troppi formalismi confermate pure la vostra presenza qui :secret:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!