Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

MonteK ha scritto:Abbiamo recuperato Whitehead (almeno lui), poi JPP a riposo precauzionale. Sembra tutto pronto per lo scontro con Atlanta, speriamo benissimo.

Atlanta Falcons che, tra attacco e difesa, sono sicuramente messi meglio in attacco. Anche se la linea offensiva non mi sembra ai livelli di quella di Dallas. Quindi la nostra pressione dovrebbe funzionare meglio, aiutando la secondaria. Comunque bene che sia tornato Whitehead.
JPP (ma anche qualche altro veterano) credo andrebbe riposato ogni tanto, quest'anno, in vista dei Playoff. No?
Gi Bucs!!
Carlton Davis, a poche ore dalla gara vs Falcons, appare sull'injury reports con un infortunio al bicipite femorale ed è questionable. La vedo davvero malissimo per le nostre secondarie

Ladarius Hamilton (OLB) viene messo a roster dai Packers dalla nostra practice squad. Per rimpiazzarlo molti fanno il nome di Ponder che non aveva sfigurato in preseason
stamattina ho dato un'occhiata al primo mock draft (retweet di un giornalista bucs su twitter).
ovviamente ancora è prestissimo per questo tipo di previsioni, comunque nei 3 giri pronostocati, a noi hanno dato Spiller, RB da Texas A&M (che dovrebbe essere il migliore della classe nel suo ruolo)
al secondo giro Jordan Davis, DT di Georgia e infine Mykael Wright, CB di Oregon.
Lasciando stare i nomi dei giocatori (che comunque sono 3 prospetti davvero ottimi) penso anche io che i primi 3 ruoli che si andranno a coprire saranno quelli.
i rb, a parte Vaughn, scadono tutti. Tra i DL forse Suh si ritira e Gholston è free agent (assieme ad un altro paio di riserve) e tra i CB se Dean e SMB non si danno una svegliata c'è necessità di prendere qualcuno (sto dando per scontato che con Carlton Davis trovino l'accordo per il rinnovo).
Gli altri 2 ruoli dove siamo corti sono TE (sotto contratto solo Brate e voglio sperare che ci sia Gronk) e G/C (scadono Jensen, Cappa e un bel pò di backup con il rookie Hainsey che però può prendere uno dei 2 posti)
penso che in questi 2 ruoli, qualcuno al quarto e quinto giro si possa trovare, soprattutto spero che al quarto ci sia Ruckert, TE di Ohio State, che secondo me potrebbe fare al caso nostro per il suo tipo di gioco.
... in Week 1, contro i Falcons, Philadelphia ha portato pressione con quattro giocatori, ed ha giocato copertura a zona per più del 90% del tempo. Ryan ha prodotto la sua terza peggior prestazione delle ultime 9 stagioni.

... in Week 1, contro Dallas, i Bucs hanno giocato a zona per il 79% del tempo.
Ma, come sappiamo, il defensive coordinator Todd Bowles farà portare parecchia pressione sul QB avversario. Questo, come sempre, potrà portare dei vantaggi o concedere ad Atlanta delle big plays.

La scorsa settimana Tampa ha "blizzato" Prescott il 50% dei suoi dropbacks, mentre gli Eagles hanno "blizzato" Ryan solo nel 7.7% dei suoi dropbacks.

Vedremo.
Go Bucs!!!
Fire The Cannons! ha scritto:... in Week 1, contro i Falcons, Philadelphia ha portato pressione con quattro giocatori, ed ha giocato copertura a zona per più del 90% del tempo. Ryan ha prodotto la sua terza peggior prestazione delle ultime 9 stagioni.

... in Week 1, contro Dallas, i Bucs hanno giocato a zona per il 79% del tempo.
Ma, come sappiamo, il defensive coordinator Todd Bowles farà portare parecchia pressione sul QB avversario. Questo, come sempre, potrà portare dei vantaggi o concedere ad Atlanta delle big plays.

La scorsa settimana Tampa ha "blizzato" Prescott il 50% dei suoi dropbacks, mentre gli Eagles hanno "blizzato" Ryan solo nel 7.7% dei suoi dropbacks.

Vedremo.
Go Bucs!!!

dipende anche se ci sarà davis o meno. con lui o senza di lui le cose potrebbero cambiare parecchio
K3l3vr4 ha scritto:stamattina ho dato un'occhiata al primo mock draft (retweet di un giornalista bucs su twitter).
ovviamente ancora è prestissimo per questo tipo di previsioni, comunque nei 3 giri pronostocati, a noi hanno dato Spiller, RB da Texas A&M (che dovrebbe essere il migliore della classe nel suo ruolo)
al secondo giro Jordan Davis, DT di Georgia e infine Mykael Wright, CB di Oregon.
Lasciando stare i nomi dei giocatori (che comunque sono 3 prospetti davvero ottimi) penso anche io che i primi 3 ruoli che si andranno a coprire saranno quelli.
i rb, a parte Vaughn, scadono tutti. Tra i DL forse Suh si ritira e Gholston è free agent (assieme ad un altro paio di riserve) e tra i CB se Dean e SMB non si danno una svegliata c'è necessità di prendere qualcuno (sto dando per scontato che con Carlton Davis trovino l'accordo per il rinnovo).
Gli altri 2 ruoli dove siamo corti sono TE (sotto contratto solo Brate e voglio sperare che ci sia Gronk) e G/C (scadono Jensen, Cappa e un bel pò di backup con il rookie Hainsey che però può prendere uno dei 2 posti)
penso che in questi 2 ruoli, qualcuno al quarto e quinto giro si possa trovare, soprattutto spero che al quarto ci sia Ruckert, TE di Ohio State, che secondo me potrebbe fare al caso nostro per il suo tipo di gioco.

Pescheremo alla 32 in tutti i primi giri, non credo saranno ancora sul board. :gazza:

:aleee:
Buccaneer ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:stamattina ho dato un'occhiata al primo mock draft (retweet di un giornalista bucs su twitter).

Pescheremo alla 32 in tutti i primi giri, non credo saranno ancora sul board. :gazza:

:aleee:

darei un rene e un polmone per riuscire a fare il bis... chi c'è c'è alla 32,64,96 ecc... mi andrebbe benissimo. non sono uno schizzinoso, io... :aleee:
Greg Auman ci ricorda che ...
... l'anno scorso, contro i Broncos, quando SMB si è rotto, abbiamo messo Winfield nello slot (con Whitehead ed Edwards come safety) e che questa soluzione era andata bene.
Però i Falcons hanno Kyle Pitts dallo slot (e lui è 198cm), mente Winfield è 175cm, Edwards è 178cm, Cockrell è 183cm, e che questo potrebbe essere un problema in copertura.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 28
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!