Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

MonteK ha scritto:Chiamate troppi conservative, sempre corsa su primo down.....

Ho visto solo il 4ºQ. Che dire…
A parte le oltre 120 yds di penalties (follia…) per un attimo ho vissuto un tuffo nel passato! Corsa-corsa-lancio. Un incubo. E un quarto down giocato (e sbagliato!…) sulle 50 a 9 minuti dalla fine!!!
Comunque W che ci serviva proprio, visto che per il Bye ci vorranno ancora un paio di domeniche di sofferenza.
una partita che era per noi tranquilla per 3 quarti si è trasformata in un mezzo incubo nell'ultimo quarto e ho avuto paura di perderla.
per fortuna è andata bene, forse sul 28-7 hanno staccato un pò troppo presto la spina, mancavano ancora su per giù 20 minuti di gioco e non bisogna mai dare nulla per scontato.
a parte gli ultimi 2 drive degli eagles, devo dare merito alla difesa che visto come é ridotta ha tenuto bene.
incredibile che abbiamo preso con 6 flag 120 yard di penalità. penso sia un record, ancora peggio del TNF scorso anno a Chicago.
bisogna che arians si faccia sentire perché in pratica hanno fatto 210 yards di total offense e in aggiunta 120 gliele abbiamo omaggiate noi.
cmq questa per me era una trasferta insidiosa, bene esserne usciti vincenti soprattutto in considerazione della lunga lista di infortuni.
ora è una specie di bye week, con 10 giorni alla prossima gara e speriamo di recuperare qualcuno. per recap più approfonditi, ci vorrà domani. ora casco dal sonno :lol:
Buongiorno a tutti.
Appena finito il condensato di 40' min.
Vincere in trasferta nella "short week" non è mai facile nella NFL.
Nonostante alti e bassi, abbiamo raccolto una W importante.
Sicuramente sia l'attacco (a parte i primi due drive perfetti) che la difesa hanno sofferto contro degli Eagles che non hanno mai mollato (sul 28 a 7 sembrava una gara a senso unico).
Bene Fournette, Antonio Brown e O.J. Howard.
Siamo stanchi ed acciaccati: recuperiamo uomini ed energie.
Go Bucs!!
MonteK ha scritto:Comunque vedere Vita Vea giocare è uno spettacolo....

Ho pensato la stessa cosa!!
Buccaneer ha scritto:Il 4&2 giocato nel modo più stupido nella storia del football

Stupidissimo.
Come il drive dell'intercetto di Brady.
MonteK ha scritto:Battere gli Eagles a domicilio mi fa sempre molto ma molto piacere. Gli abbiamo chiuso il Veteran Stadium battendoli nel championship del 2002. Abbiamo inaugurato il loro attuale stadio nel 2003, il Lincoln Financial Field, battendoli ancora. We Own Philadelphia baby.

Spettacolo!!! :aleee:
rituelnet ha scritto:per un attimo ho vissuto un tuffo nel passato! Corsa-corsa-lancio. Un incubo.

Per fortuna non ho guardato la partita in diretta, ché nel cuore della notte sarebbe stato sì un incubo ....
K3l3vr4 ha scritto:a parte gli ultimi 2 drive degli eagles, devo dare merito alla difesa che visto come é ridotta ha tenuto bene.

Sì, anche se proverò a rivedere qualche azione nei prossimi giorni.
K3l3vr4 ha scritto:incredibile che abbiamo preso con 6 flag 120 yard di penalità. penso sia un record, ancora peggio del TNF scorso anno a Chicago. bisogna che arians si faccia sentire perché in pratica hanno fatto 210 yards di total offense e in aggiunta 120 gliele abbiamo omaggiate noi.

Questo aspetto (unito ai “placcaggi mancati” dei quali parlavamo settimana scorsa) va assolutamente migliorato nel corso della stagione. Sono fiducioso che sarà così strada facendo.
Questa partita è stata il contrario di quella contro i Dolphins. contro Miami c'è stato molto più equilibrio rispetto al risultato finale con 21 punti messi a segno nel quarto periodo, poco meno della metà di tutti quelli fatti in precedenza e i dolphins si sono sciolti sul td del 31-17
qua invece ho visto una gara in controllo per 3 quarti (o quasi) e secondo me sul 28-7 la difesa, fin lì quasi impeccabile (l'unica cosa storta sono state le penalità e ora ci arrivo) ha cercato di gestire, cercando di non concedere molto e velocemente e cercando di mantenere l'integrità fisica dato che anche oggi contiamo un nuovo infortunio nei CB, Sherman, che sarà out per un bel pò, e sembra che cadiamo come le mosche.
e a dirla tutta hanno pensato di fare questa cosa troppo presto, e gli Eagles che sono veramente una buona squadra, sono rientrati in gara.
fino al td del 28-7 (6 minuti rimanenti alla fine del terzo periodo) Philadelphia aveva collezionato 56 yards aeree (incredibile a dirsi vista la nostra secondaria) e 23 su corsa per un totale di 79.
da quel momento in poi sono arrivati quasi a 220, toccando le 100 yard su corsa (prima volta che concediamo la tripla cifra in stagione) e quasi 150 su lanci. da sottolineare, come dicevo prima, le penalità 120 yards in totale, stavolta quasi tutte in capo alla difesa, dove nei primi 2 td degli Eagles gli abbiamo regalato 105 yard (attacco molto bene, solo 15 quelle prese dalla nostra offense).
miglioramenti anche nei tackle, stavolta gli avversari li abbiamo sempre bloccati.
i singoli: secondo me molto bene Dean (fondamentale poter contare almeno su un CB che riesce a fare il suo lavoro e non era facile vista la velocità di Smith e quella stupida PI sul primo drive eagles), Fournette ed Howard. Ma un pò tutti sono andati bene. Se proprio devo trovare una cosa negativa (oltre alle penalità ovviamente) i tanti sack mancati anche in questa gara, ma non era facile quando davanti ci sono QB come quello di Phila che usano moltissimo le gambe. e un pò quindi li giustifico.
Ora i Bears in casa, Chicago ha davvero una grande difesa. Speriamo di non incappare in una serata storta come lo scorso anno.
MonteK ha scritto:Battere gli Eagles a domicilio mi fa sempre molto ma molto piacere.
Gli abbiamo chiuso il Veteran Stadium battendoli nel championship del 2002.
Abbiamo inaugurato il loro attuale stadio nel 2003, il Lincoln Financial Field, battendoli ancora.

We Own Philadelphia baby.

Abbiamo un record storico di 10-10, We own Philadelphia mi sembra un filino fuori tiro :stralol::
ale116 ha scritto:Abbiamo un record storico di 10-10, We own Philadelphia mi sembra un filino fuori tiro :stralol::

Ricordiamo che ...
... con meno del 40% di vittorie in regular season, siamo pur sempre la peggior franchigia della storia della NFL.
:lol:
Jaguars, Cardinals, Falcons, Texans, Jets, Bengals, Lions: decisamente messe meglio.
:bana:
Go Bucs!!
Abbiamo cercato di suicidarci anche ieri ma per fortuna non ce l'abbiamo fatta.
Dopo un avvio da dimenticare in difesa con 45 yds e 1 TD gratis, sembravamo aver trovato la quadra.... Poi il buio, quello che tanto temevo e di cui ho parlato in diretta con Edo. Entrambi i reparti nel pallone, braccino in attacco con un Brady stranamente impreciso e solito copione da pianto in difesa...
Per fortuna siamo stati - stranamente! - bravi e astuti a far correre il cronometro nel terzo quarto, aver mangiato tanto tempo ha lasciato solo un quarto agli Eagles per sfogarsi, e visto l'andazzo un paio di altri drive e la portavano a casa loro....
Pigliamoci il 5-1 (che per come abbiamo giocato due/tre partite è grasso che cola) i 10 giorni di riposo e speriamo di recuperare qualcuno...
Io penso che finora, quella giocata nella notte, sia stata la nostra migliore partita dell'anno.
Fino a 2/3 minuti dalla fine del terzo quarto abbiamo dominato ed il divario poteva essere anche un pò più ampio.
I numeri difensivi, fino ad un certo punto della gara, li ho già elencati nell'altro messaggio e sono numeri di tutto rispetto.
il mini crollo secondo me dipende anche dal fattore psicologico di non avere altri infortuni.
Abbiamo giocato senza 5 starter, 2 lo hanno fatto in condizioni non ottimali (Jensen con infiltrazioni antidolorifiche all'anca e Pierre Paul con i soliti problemi alla spalla e la mano vistosamente bendata e seppur io lo adori è stato l'anello debole della nostra difesa in alcune giocate chiave degli Eagles, forse Tryon avrebbe dovuto avere qualche snap in più al suo posto).
Tutto ciò non è per sminuire i meriti degli Eagles che mi sembrano una buonissima squadra ed il loro record di 2-4 sarebbe potuto essere facilmente un onesto 4-2. Però li abbiamo messi alle strette 3 quarti su 4, il piano di Bowles stavolta è stato ottimo, sapendo dei problemi di Hurts sui lanci, Bowles ha preparato la gara per tenerlo in tasca il più possibile ed evitare le sue scorribande che possono invece essere letali (e sul finire del terzo periodo e nel quarto ce ne siamo accorti).
PFF ha evidenziato che Hurts ha avuto mezzo secondo in più per lanciare in questa partita (3,30 secondi) rispetto alle 5 precedenti (2,80 secondi di media) e ha concluso che la nostra pressione difensiva non sia stata ottimale e che la linea offensiva di Philadelphia abbia protetto bene. io, da ignorante di football, penso invece che sia stato appositamente studiato dal nostro DC proprio per fargli arrivare la pressione in tasca, cercando di massimizzare i lanci suo punto debole ed evitare il suo punto di forza, la corsa. non per niente ad un certo punto era tipo 6o7 completi su una ventina di tentativi di lancio.
poi l'ampio margine ha fatto giocare la difesa più accorta e cercando di evitare altri infortuni e gli Eagles hanno aggiustato le stat. senza quello scriteriato 4 e 2 giocato malissimo a centrocampo, a mio parere (e magari sbaglio) non arrivano neanche a contatto. gli abbiamo sempre accorciato il campo, in occasione di ogni td, nel primo Dean gli regala 40 yards, nel secondo Edwards una bella cinquantina e nel terzo sono partiti da posizione di campo favorevolissima.
Io in questa gara non mi sento di poter criticare nessuno, né coaching staff e neanche i giocatori nonostante quelle due penalità che sono 3 quarti del totale che abbiamo concesso agli eagles, ormai le PI sono all'ordine del giorno per ogni squadra, è davvero impossibile chiudere una gara senza averne una contro. l'importante per il prossimo futuro è evitare di dare altre 40/50 yards su queste interferenze. pass interference di 10 yards sono rimediabili, quelle da 50 ti rovinano l'intero sforzo difensivo.
io cmq resto davvero soddisfatto della nostra gara, è vero, quando hanno segnato il 28-22 anche io ho pensato alla beffa ma meglio aver concluso così che magari 28-7 che col mantenimento della nostra aggressività difensiva magari avrebbe portato un altro paio di infortuni di giocatori chiave. bastava sherman out.
Buccaneer ha scritto:
PatsFan ha scritto:Ma è stata la grande prestazione collettiva del Super Bowl a creare eccessive pretese nei fan di Tampa.

Pats, io non voglio vincere tutte le partite 50-0 eh.
Io chiedo solo che una difesa che sa essere la numero uno sulle corse non sia la numero 32 sui passaggi, proprio perchè affronta attacchi monodimensionali e sa sempre come scenderanno in campo, ovvero ha metà del lavoro già fatto. Stop. Non mi pare poi così eccessivo, no?

Certamente, hai le tue ragioni ci mancherebbe, ma siete anche devastati, neanche l'anno scorso eravate ermetici sui passaggi, fino a Washington eravate mediocri,per dirla all'italiana sembravate una squadra da mezza classifica, poi siete stati bravi nelle partite importanti è questo che conta.
Quello che percepiamo noi 'esterni', leggendo il vostro thread, è che le voleste vincere tutte a mani basse.
Quello che voglio dire è che non siete peggiorati siete sempre quelli dello scorso anno.
Adesso avete troppi infortuni ma se recuperate potete essere come lo scorso anno, una difesa 'funzionale', non vi garantisce il repeat, ma lo potete fare.
Sono 25 anni che guardo i Patriots e ho visto tutta l'era Brady, quando abbiamo vinto i super bowl abbiamo sempre perso dall 2 alle 5 partite stagionali spesso con squadre che poi abbiamo battuto ai playoff.
Abbiate pazienza e fiducia, siete 5-1 nonostante tutto.
PatsFan ha scritto:
Buccaneer ha scritto:
Pats, io non voglio vincere tutte le partite 50-0 eh.
Io chiedo solo che una difesa che sa essere la numero uno sulle corse non sia la numero 32 sui passaggi, proprio perchè affronta attacchi monodimensionali e sa sempre come scenderanno in campo, ovvero ha metà del lavoro già fatto. Stop. Non mi pare poi così eccessivo, no?

Certamente, hai le tue ragioni ci mancherebbe, ma siete anche devastati, neanche l'anno scorso eravate ermetici sui passaggi, fino a Washington eravate mediocri,per dirla all'italiana sembravate una squadra da mezza classifica, poi siete stati bravi nelle partite importanti è questo che conta.
Quello che percepiamo noi 'esterni', leggendo il vostro thread, è che le voleste vincere tutte a mani basse.
Quello che voglio dire è che non siete peggiorati siete sempre quelli dello scorso anno.
Adesso avete troppi infortuni ma se recuperate potete essere come lo scorso anno, una difesa 'funzionale', non vi garantisce il repeat, ma lo potete fare.
Sono 25 anni che guardo i Patriots e ho visto tutta l'era Brady, quando abbiamo vinto i super bowl abbiamo sempre perso dall 2 alle 5 partite stagionali spesso con squadre che poi abbiamo battuto ai playoff.
Abbiate pazienza e fiducia, siete 5-1 nonostante tutto.

mi fido del giudizio di un tifoso che ha vissuto 20 anni di Brady nella sua squadra.
Poi ovviamente, è logico che nei post partita analizziamo ciò che va e anche i lati negativi. magari alcune volte enfatizziamo più del necessario però, personalmente, l'ultima gara mi ha lasciato buone impressioni, per come è ridotta la secondaria. per 3 quarti tenuti gli avversari a 56 yard, giocando con l'ultimo dei 3 titolari e gli ultimi 2 cb a roster (addirittura in alcuni snap ha giocato anche il cb portato per l'occorrenza dalla practice squad).
Vediamo contro i Bears come si comportano, purtroppo in queste condizioni non si può prevedere il rendimento delle secondarie
No no, ci mancherebbe, ognuno ha diritto alle sue opinioni e magari avete anche ragione voi ad essere preoccupati, è già tanto che mi sopportiate qui , ma non voglio perdermi gli ultimi anni di un giocatore che ha fatto la nostra storia e per cui tiferò sempre. Poi lo so che sono un po' troppo tifoso :wink: , ed è ovvio che non sia tutto merito suo e che voi siate più affezionati ai giocatori cresciuti al vostro interno.
Voglio solo darvi un po' di fiducia, per me siete ancora pienamente in gioco e scusate se rompo.
PatsFan ha scritto:No no, ci mancherebbe, ognuno ha diritto alle sue opinioni e magari avete anche ragione voi ad essere preoccupati, è già tanto che mi sopportiate qui , ma non voglio perdermi gli ultimi anni di un giocatore che ha fatto la nostra storia e per cui tiferò sempre. Poi lo so che sono un po' troppo tifoso :wink: , ed è ovvio che non sia tutto merito suo e che voi siate più affezionati ai giocatori cresciuti al vostro interno.
Voglio solo darvi un po' di fiducia, per me siete ancora pienamente in gioco e scusate se rompo.

questo topic è casa tua. sentiti libero di scrivere tutto ciò che ritieni opportuno e che pensi. dopotutto noi ragioniamo da tifosi, un parere obiettivo da esterno è sempre ben accetto!
un paio di mosse nel roster
tagliato il kr/pr Mickens. a questo punto penso che il suo ruolo sarà preso da Darden (speriamo bene perché è un ruolo delicato e lui è un rookie).
al suo posto, entra a roster l'offensive line Molchon. e non vorrei che ci fosse qualche problema fisico per qualche uomo di linea, Jensen a Philadelphia ha giocato acciaccato.
Nella practice squad invece tagliato Ponder e dentro l'ennesimo CB, Wreh-Wilson.
Vediamo se nei prossimi giorni uscirà qualche altra news che spieghi queste mosse
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!