Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

rituelnet ha scritto:Una cosa non capisco, ma spero che qualcuno mi delucidi: perché con il vantaggio che avevamo nel 4°Q non abbiamo provato Trask? Nulla contro Gabbert sia chiaro, ma se davvero il dopo Brady è lui perché non concedergli qualche snap?

Stessa domanda che mi son fatto io, e che ha un senso, perché sarebbe logico provare quello che dovrebbe essere il nostro futuro.
Su Bucs Nation mi han risposto che è inattivo per la/le partita/e.
Non chiedermi il motivo ma è così....
Gronk, David e Sherman hanno avuto partecipazione limitata nell'allenamento di ieri. Brown cammina con una stampella e Arians ha detto che non ha idea di quanto possa volerci per il recupero. Anche SMB è tornato sul campo ma per allenamenti specifici, difficile però vederlo in campo domenica. mentre per Dean e Delaney non dovrebbero esserci problemi.
i Saints hanno preso Ingram da Houston, questo ritorno mi preoccupa un pò perché il duo Kamara-Ingram è stato uno dei migliori della lega fino a quando Ingram non è andato via.
Probabilmente giocheranno molto a terra, speriamo che la nostra difesa sulle corse torni efficiente. Winston quando era con noi ha avuto una media di 39 lanci a partita, questa stagione a New Orleans invece lancia pochissimo (segno che forse Payton ha capito che deve limitarlo) solo nel monday night di 3 giorni fa a seattle ha raggiunto quota 30 lanci.
speriamo per domenica di recuperare qualcuno e di essere in forma. vincere là sarebbe un grande colpo per il titolo divisionale. però io quando c'è la trasferta a new Orleans sono sempre negativo, sarà che la sento troppo ma mi girano in testa sempre queste brutte sensazioni
Buccaneer ha scritto:horse collar per averlo preso dalla jersey. arbitri venduti demmerda

Anche a me quel fischio non ha convinto.

Winston: non bene il movimento col ginocchio: potrebbe anche avere rotto il legamento crociato. Ma spero non sia grave. Sicuramente stasera non rientra.

Forza co sto drive! Siamo sulle 31.
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!