Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

K3l3vr4 ha scritto:per un attimo sono morto e poi sono tornato in vita. non si può concedere un kick return di 75 yard a gara praticamente finita

Già. Sparala in California sta palla benedetta.
Comunque saldo turnover a +3 ( se non sbaglio), e la vinciamo di un possesso. Decisamente pasticcioni anche oggi, ringraziamo Gronko e Lenny e le giocate buone in difesa (poche, ma buone).
Più che altro vorrei capire che fine han fatto Godwin e Evans, sembra che giochiamo a checkdown al RB o ai TE e basta.
Ero via per lavoro fino alle 21. Ho recuperato l'intera gara grazie al game pass senza sapere nulla (per fortuna).
E me la sono goduta tutta (ovviamente a smartphone spento per evitare le notifiche).
Che dire?
Volevamo (dovevamo?) vincere in trasferta e lo abbiamo fatto!!
Ed è giusto soffrire: non ti regala niente nessuno! Siamo stati bravi e fortunati.

Fournette ha fatto il Taylor a casa di Taylor!!
SMB è stato deleterio. Dean è di cristallo.
Desir e Leverett fanno chiaramente una fatica pazzesca.
Gronk è Gronk!
Evans e Godwin perlopiù poco considerati.
Brate mi è piaciuto stasera.
Bene il fumble di Edwards. Ottimi Shaq sul sack/fumble e Winfield sull'intercetto.

Sorridi Vita Vea: sei bello anche senza un dente!!
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Portata a casa non importa come....questa vittoria è fondamentale

Assolutamente d’accordo!!
K3l3vr4 ha scritto:per un attimo sono morto e poi sono tornato in vita. non si può concedere un kick return di 75 yard a gara praticamente finita

Devastante …
Buccaneer ha scritto:Spiacente eh. Ma Darden non vale una sega.

Lui sarà scarso, avrai ragione tu. Ma a me sembriamo scarsi in tutto-e-per-tutto nei “ritorni” sia nostri che degli avversari.
Abbiamo un buon kicker e un buon punter, questo sì. Che si salva quando calciamo. Ma il resto, male male.
rituelnet ha scritto:ma la difesa fa quello che può col poco che abbiamo. E lo fa anche malino.

Secondo me, non è così poco la nostra difesa come giocatori.
Siamo senza CB, è vero. (Desir e Delaney non possono giocare.)
Ci servono Davis e Dean. E comunque le nostre tre safeties a me non dispiacciono.
Nel 2° quarto, diciamolo, abbiamo subito l’uscita di White e Dean (Minter e Desir non bene).
rituelnet ha scritto:
Fire The Cannons! ha scritto:- fermare le corse dei Colts (Jonathan Taylor)
- costringere Wentz a forzare (dai Todd Bowels regalaci una domenica speciale con poca soft coverage)
- proteggere Tom Brady per permettergli di innescare le nostre armi
- avere cura dello sferoide prolato
- un Succop infallibile
Forza ragazzi!! Go Bucs!!!

Altre idee?

- fermare le corse dei Colts (Jonathan Taylor) --> fatto (a parte ultimo TD)
- costringere Wentz a forzare --> fatto (un fumble e un intercetto)
- proteggere Tom Brady per permettergli di innescare le nostre armi --> fatto (nonostante Leverett)
- avere cura dello sferoide prolato --> fatto (non generavano i Colts 274 turnoverssss a partita??)
- un Succop infallibile --> quasi-fatto (Lenny ha fatto l'ultimo TD quando il nostro kicker era pronto a chiuderla lui)
:aleee: :aleee: :aleee:
Buccaneer ha scritto:

Già. Sparala in California sta palla benedetta.
Comunque saldo turnover a +3 ( se non sbaglio), e la vinciamo di un possesso. Decisamente pasticcioni anche oggi, ringraziamo Gronko e Lenny e le giocate buone in difesa (poche, ma buone).
Più che altro vorrei capire che fine han fatto Godwin e Evans, sembra che giochiamo a checkdown al RB o ai TE e basta.

per come si era messa nel primo tempo non pensavo che l'avremmo vinta. soprattutto vedendo le plays offensive nostre, io capisco l'assenza di brown, capisco i raddoppi su godwin ed evans ma ad andare sempre su lanci a fournette o ai TE rischiamo di essere troppo prevedibili. per fortuna è andata bene perché hanno funzionato le corse, avessimo dovuto fare gara solo con lanci secondo me la perdevamo.
la difesa così e così, stavamo facendo la stessa cosa di Washington, bene nei primi due down, disastrosa nei terzi e quarti down... infatti loro hanno chiuso 5/10 sui terzi down e 2/2 nei quarti, compreso un TD. io capisco che SMB è appena tornato, che Dean non ha in pratica giocato e ci siamo affidati a 2 presi dalla strada come delaney e desir ma nel gioco aereo siamo un pianto. ora speriamo che Dean non abbia nulla e che davis torni il più presto possibile. non si può dover segnare 40 punti sempre ed ogni volta per vincere una partita. Bowles deve un pochino svegliarsi
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Ennesima riprova che nei drive finali non si deve segnare un TD...meglio inginocchiarsi sulla goal line e calciare un field goal allo scadere.....
...mamma mia che special team... :polgiu:
Portata a casa non importa come....questa vittoria è fondamentale

vittoria fondamentale davvero, loro insieme ai patriots al momento sono una delle top 3 della lega. gli abbiamo fatto provare un pò della loro stessa medicina, quella su cui loro basano molto del loro gioco ovvero i turnovers. 2 per loro, 5 per noi. ed era fondamentale avere il differenziale a nostro favore per uscirne indenni. le due giocate migliori sono state lo strip sack di barrett che ha pure recuperato l'ovale e l'intercetto di winfield su pittman, mi sono venuti i brividi perché è uno degli intercetti più belli che io abbia mai visto.
il problema grosso è la difesa aerea, dobbiamo migliorare tantissimo. sulle corse invece ottima gara, avevamo tenuto i colts, una delle 2 migliori squadre nelle corse ad appena 36 yard fino all'ultimo drive con lo spauracchio taylor a sole 20 yard (a buffalo 205, per inciso) e invece nell'ultimo drive il patatrac, drive chiuso quasi tutto di corsa usando solo ed esclusivamente taylor (anche in ricezione) con 63 yard su corsa che hanno fatto arrivare i colts oltre le 100 yard on ground. ecco, io sti cali di tensione non li sopporto proprio. poi per fortuna è andato tutto bene, sia il drive del td di lenny che il loro ritorno di kickoff, grazie ad edwards perché il loro returner lo avevo visto proprio in end zone.
Gronk per me migliore in campo, averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo. che gli dei del football ce lo preservino.

ps: sul fatto di inginocchiarsi concordo, però qualche volta ci è andata male, ricordo che lo facemmo contro i giants in casa nel 2019 (se non erro) e matt gay sbagliò dalle 20/25 yard dando la vittoria a new york. però il ragionamento è giusto, meglio mandare il cronometro a zero che lasciare l'avversario ancora in vita
Sì però, zio bonino, se raddoppiano Evans e Godwin qualcuno dovrà pur restare scoperto, mettiamo sti WR al posto di intasare sempre il box! Abbiamo ScottyKnows, Tyler, OJ, usiamoli: con 4 WR dentro contemporaneamente voglio vedere quanti riescono a raddoppiarne!
Paradossalmente credo funzionino meglio anche le corse a box scarico, tieni la difesa larga e lunga, e se è vero che hai meno gente a bloccare hai anche meno DL/LB...
Buccaneer ha scritto:Sì però, zio bonino, se raddoppiano Evans e Godwin qualcuno dovrà pur restare scoperto, mettiamo sti WR al posto di intasare sempre il box! Abbiamo ScottyKnows, Tyler, OJ, usiamoli: con 4 WR dentro contemporaneamente voglio vedere quanti riescono a raddoppiarne!
Paradossalmente credo funzionino meglio anche le corse a box scarico, tieni la difesa larga e lunga, e se è vero che hai meno gente a bloccare hai anche meno DL/LB...

Visto il numero di ricevitori (tra cui ci metto ovviamente anche Fournette, Gronk e Brate) credo sia una delle opzioni che verrebbero portate ai PO (se ci andiamo), così come sono sicuro che Bowles stia sperando di arrivarci con la difesa che abbiamo per fare come lo scorso anno e giocare il carico da 1000.
O almeno lo spero…
Buccaneer ha scritto:Sì però, zio bonino, se raddoppiano Evans e Godwin qualcuno dovrà pur restare scoperto, mettiamo sti WR al posto di intasare sempre il box! Abbiamo ScottyKnows, Tyler, OJ, usiamoli: con 4 WR dentro contemporaneamente voglio vedere quanti riescono a raddoppiarne!

si, era la stessa cosa che mi sono chiesto io. speriamo che col recupero di brown cambi qualcosa
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 76
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!