Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:Sì ok. Però. La NFL è sempre stata piena di ottimi atleti ma che poi a livello di football valevano poco... Io non dico che sto qua non combinerà nulla per carità, però se prima che qualcuno lo pigliasse son passate centinaia di picks qualcosa vorrà pur dire.
Poi magari diventerà anche starter eh, però non so quante probabilità ci siano e per come siamo messi un CB doveva arrivare ben prima
My two cent

Ma di sicuro, Buc. Era solo per dire che secondo me Zyon non è un quinto giro come tanti altri. Ha potenzialità uniche, e ci sono possibilità che possa in futuro giocare titolare sull'esterno.

Certo, se c'era bisogno di uno starter pronto dal W1, temo che Zyon non possa essere la risposta.
Fire The Cannons! ha scritto:Se ho letto bene ...
... il QB coach dei Buccaneers, Clyde Christensen, ha dichiarato che Kyle Trask non competerà per il ruolo di riserva con Blaine Gabbert in questa off-season ...
... è probabile un secondo anno senza vedere il campo ...

Se Trask non riesce a battere la concorrenza di Babbert deve essere roba da bidone dell'umido...con tutto il rispetto parlando.
Non ho seguito il tutto, ma se fosse vero, credo che il problema stia a monte. Ovvero, non gli verrà neanche data l'opportunità di competere, non che l'abbia avuta e non sappia reggere il confronto.
Tradotto: andiamo con Gabbert a prescindere, lui resta backup, punto.
E, sempre se fosse davvero così, la ritengo una scelta assurda.
Buccaneer ha scritto:Non ho seguito il tutto, ma se fosse vero, credo che il problema stia a monte. Ovvero, non gli verrà neanche data l'opportunità di competere, non che l'abbia avuta e non sappia reggere il confronto.
Tradotto: andiamo con Gabbert a prescindere, lui resta backup, punto.
E, sempre se fosse davvero così, la ritengo una scelta assurda.

Soprattutto perchè Gabb non ci costa poco :gazza:
MonteK ha scritto:Ho visto che avremo almeno 5 partite in "PRIME-TIME". Cinque partite dunque con orari per noi assurdi che molto probabilmente non riuscirò a seguire. Dannazione.

Sarà dura, ma ci proveremo.
L'anno scorso 17 su 19 in diretta (durante la Regular Season ho saltato Eagles e Giants).
Con le bestemmie per quella gara (gara...) in casa contro i Saints che ci è costata Godwin...
  • 1
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!