Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Due volte ho guardato cosa succedeva ai miei beneamati Bucs in questa offseason, due notizie del cavolo.
1) Gronk non torna;
2) Oltre a due guardie che rispetto all'anno scorso non tornano, anche il centro infortunato (se va bene, SE VA BENE, due mesi).

Ho paura da qua a settembre a venire qua dentro. Ho seriamente paura a cosa possa succedere (perchè non c'è mai fine al peggio)
Borregales sparacchia una palla brutta brutta sul palo e non riesce la rimonta ma vabbè, della matematica ad agosto chissene.
Starter che non vedono proprio il campo, sarebbe stato molto meglio vedere la practice combinata coi Phins dei giorni scorsi, probabilmente si sarebbe visto molto di più.
Bene Trask, a parte la Winstonata sull'intercetto che gli è girata male, tutto il resto l'ha svolto bene. Gioca tanto conservativo però le yarde quando son servite le ha portate a casa. Alcune belle cose vanificate anche dagli holding della OL.
Per il resto soliti Bucs, sulle corse difendono bene ma sui passaggi concedono sempre delle cose assurde. Non mi aspetto niente di meglio neanche dagli starter, anzi. In attacco sempre la solita minestra della corsa centrale ogni primo down. Fantasia portami via.
Non ho visto le due gare di preseason.
(E non credo che le recupererò.)

Ho letto, però, che hanno avuto problemi anche Aaron Stinnie (il più esperto dei giocatori in lizza per il posto di guardia sinistra) e il tackle Tristan Wirfs (che si è stirato in allenamento). Oltre al centro Ryan Jensen che ha subìto un grave infortunio al ginocchio.

La linea offensiva la scorsa stagione regolare è stata eccezionale (senza dimenticare il prezioso contributo di Gronk).
Vediamo come andrà quest'anno. Speriamo bene
  • 1
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!