Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Comunque, al di là della rivalità divisionale, ed onestamente anche di alcuni suoi comportamenti... rivedibili, bisogna dire che coach Payton è stato un grandissimo allenatore.
Il sodalizio con Brees è stato qualcosa di unico e per anni hanno rappresentato il top a livello offensivo.

Un vero spauracchio per tutti quelli che avevano ambizioni di PO.

Molto probabilmente hanno raccolto meno di quanto avrebbero potuto.
Sono un osservatore recente, ma da quel che ho visto con i miei occhi in alcune circostanze la fortuna ha proprio voltato loro le spalle.

Immagino che il coach seguirà le orme del fidato QB in televisione...
Onore al grande avversario di tante battaglie, l'HC che più ha fatto smoccolare noi BucsFans.
Colui che è riuscito a costruire diverse squadre da championship, restando al timone per ben 15 anni.

Mi mancherai, Sean Payton. Non avrei mai pensato di scriverlo, ma mi mancherai, e non poco.
Spero di rivederti sulle sidelines, quando e se vorrai tornare. Magari nel 2023 sulle nostre :ahno:
Guechamp ha scritto:Per quanto mi riguarda insieme al felpa è di gran lunga l'head coach migliore in NFL.
La sua assenza dalle scene per me sarebbe solo un impoverimento per tutti.
Speriamo si accasi presto.

Per una volta concordo con Gue... mente eccelsa.. ha fatto miracoli con e senza Brees.
Cleveland ha scritto:Potrà risultare antipatico e figlio di pu**a** quanto volete ma è indiscutibilmente una mente geniale, soprattutto a livello QB. Ha recuperato Winton, fatto passare per "passabile" T.Hill, cioè, tanta roba. Credo andrà in TV cmq.
Sottoscrivo tutto. Farei a carte false per averlo da noi, by the way