Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

CAROLINA PANTHERS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
fetsmo ha scritto:più che su di lui i tifosi Jets avranno parecchi rimpianti su Robby Anderson.

Mha, in realtà non saprei.

A me pare che il gruppo dei WR Jets sia più che buono, almeno sulla carta, non mi pare ci sia bisogno di Anderson.

Poi devo essere sincero, a me all'inizio non piaceva proprio, invece devo dire che si è trasformato in un buonissimo WR.
Buon per lui e per i Panthers.

Tornando in topic devo dire che queste Pantere potrebbero essere una piacevole sorpresa.
Io mi fido pochissimo di Darnold, ma credo non sia nemmeno la schiappa cosmica vista a NY, inoltre il supportig cast non gli manca e la difesa mi pare più che interessante (sono due anni che ci danno dentro al draft... :wink: )
Mi pare invece ci sia ancora da lavorare sulla OL...

Per quanto mi riguarda, considerando anche la coppia HC-OC al comando, sono una delle squadre che desta più curiosità.

Come dire, se non ci sono tifosi "autoctoni", restiamo noi per fare qualche commento... :aleee:
Questi fanno sul serio! :shock: :shock: :shock:

Letteralmente ammazzato l'attacco dei Saints che solo una settimana fa sembrava inarrestabile. :ahno:

CMC sempre sugli scudi e se Darnold si limita all'ordinario Carolina diventa pericolosa.

Vittoria mooolto importante.

Giovedì notte a Huston...
avversario più ostico di quello che si pensava, ma questi Panthers non dovrebbero avere paura. :papa:
Golden Gate Bridge ha scritto:Questi fanno sul serio! :shock: :shock: :shock:

Letteralmente ammazzato l'attacco dei Saints che solo una settimana fa sembrava inarrestabile. :ahno:

CMC sempre sugli scudi e se Darnold si limita all'ordinario Carolina diventa pericolosa.

Vittoria mooolto importante.

Giovedì notte a Huston...
avversario più ostico di quello che si pensava, ma questi Panthers non dovrebbero avere paura. :papa:

Visti i Texans contro di noi, se i Panthers giocano come sanno, non c'è partita
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!