Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
otter ha scritto:
Vero.
Però credo che il leader di una squadra dovrebbe essere una persona credibile, un esempio di comportamento e di etica, dentro e fuori dal campo, per compagni e tifosi.
Poi, per carità, la vita è complicata e abbiamo già visto giocatori eccezionali che erano anche delle merde umane... quindi non voglio fare il finto ingenuo.
Ma ribadisco che un essere del genere che, condannato o meno penalmente, resta un predatore sessuale che approfitta della propria posizione, non lo vorrei nella mia squadra e che (posizione personale, non pretendo sia condivisa) tiferò contro chi lo firmerà, chiunque esso sia.
Poi, come ben dice Electric, la morale e le regole NFL sono molto variabili per cui non mi sorprenderò se la prossima stagione gli daranno il titolo di comeback player of the year...

Se dovesse arrivare da noi, posso venire a tifare detroit?

Arrivo anch'io.
sbitzi ha scritto:
otter ha scritto:
Vero.
Però credo che il leader di una squadra dovrebbe essere una persona credibile, un esempio di comportamento e di etica, dentro e fuori dal campo, per compagni e tifosi.
Poi, per carità, la vita è complicata e abbiamo già visto giocatori eccezionali che erano anche delle merde umane... quindi non voglio fare il finto ingenuo.
Ma ribadisco che un essere del genere che, condannato o meno penalmente, resta un predatore sessuale che approfitta della propria posizione, non lo vorrei nella mia squadra e che (posizione personale, non pretendo sia condivisa) tiferò contro chi lo firmerà, chiunque esso sia.
Poi, come ben dice Electric, la morale e le regole NFL sono molto variabili per cui non mi sorprenderò se la prossima stagione gli daranno il titolo di comeback player of the year...

Se dovesse arrivare da noi, posso venire a tifare detroit?

Naturalmente sei il benvenuto!
:polsu: :polsu: :polsu:
(però io spero teniate il panettiere)
Alla fine Watson se ne è andato; non che ci fossero grandi dubbi a riguardo.

La prossima stagione dovrebbe essere assolutamente di ricostruzione; speriamo che si decida di fare tutti gli step senza voler affrettare un processo che probabilmente è al giorno 0. C'è un intero anno per valutare tutti i giocatori ed in particolare Mills, va fatto senza fretta e con tranquillità, anche perché le aspettative sono bassissime e non ci dovrebbe essere pressione
Tiger ha scritto:Alla fine Watson se ne è andato; non che ci fossero grandi dubbi a riguardo.

La prossima stagione dovrebbe essere assolutamente di ricostruzione; speriamo che si decida di fare tutti gli step senza voler affrettare un processo che probabilmente è al giorno 0. C'è un intero anno per valutare tutti i giocatori ed in particolare Mills, va fatto senza fretta e con tranquillità, anche perché le aspettative sono bassissime e non ci dovrebbe essere pressione

Credo che Mills abbia dimostrato che potrà diventare uno starter, magari non di alto di livello ma sufficiente.
Cleveland ha scritto:Mi piacciono molto i texans di Lovie Smith. Mi sembra che stia una bella impronta alla Difesa. Se hanno pazienza con Mills possono rifondare in maniera seria

Beh con tutte le scelte che gli diamo ci mancherebbe altro
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Mi piacciono molto i texans di Lovie Smith. Mi sembra che stia una bella impronta alla Difesa. Se hanno pazienza con Mills possono rifondare in maniera seria

Beh con tutte le scelte che gli diamo ci mancherebbe altro

Ovvio. The ClevelHouston Browntexans :smt003
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!