Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Jim Harbaugh:
44-19-1
...poi si è rotto le palle di SF e della NFL...
...ed è tornato come un re (soprattutto a livello di stipendio) in NCAAF.
Quest'anno ha pure una (piccola) possibilità di competere per il titolo nazionale.

In ogni caso come scritto da Electric Blue i fallimenti di chi arriva dal college sono molto maggiori rispetto ai pochissimi casi di successo.
Golden Gate Bridge ha scritto:
MonteK ha scritto:A me viene in mente solo Jimmy Johnson che è riuscito a fare il salto riuscendo a mantenersi vincente. E per Pete Carroll abbiamo dovuto aspettare il suo secondo tentativo (il primo con i Jets fu un fallimento).
Per il resto McCay (i Bucs dello 0-26), Petrino, Saban, Meyers sono i nomi che confermano la tua teoria, che inizia a diventare sempre più certezza.

Bhe però Jim Harbaugh non ha fatto male con i 49Ers
4 stagioni, 3 championship, 1 SB e l'ultima stagione "difficile" comunque con record pari (o giù di lì)
E' durato poco ed è tornato in NCAA, ma se non ricordo male avrebbe avuto comunque la possibilità di restare in NFL se avesse voluto.

Mi pare che anche Kingsbury non stia facendo male.
Per lui giudizio sospeso perchè ovviamente è presto, ma la strada intrapresa sembra promettente. :penso:

Fra i fallimenti invece temo sia sulla buona strada Rhule dei Panthers.

Tutto questo per dire che il passaggio NCAA - NFL è difficile, ma comunque non impossibile.
Il guaio è che sono definiti "allenatori" ma in realtà sono proprio due "lavori" diversi. :nonno:
Mi sono scordato di Harbaugh, che per me ha fatto "piu' che bene", è arrivato ad un passo dal vincere il titolo con un QB non esattamente convenzionale.
Per quanto riguarda l'HC di Carolina, chiudo (siamo magari un filo off-topic) dicendo che fare due-tre stagioni senza QB ammazza tutti. Purtroppo dal dopo-Cam Newton non sono riusciti a trovare il successore attorno a cui costruire la squadra. Strapagare Darnold si è rivelato, dopo le prime 3 giornate, una cappella mostruosa che lascia la squadra in un limbo pericoloso. Dunque non sono pronto a dire che Rhuhe sia bollito, magari gli è capitata la proverbiale mano sfigata a poker, tutto qua.
Dopo aver visto l'esordio annuale dei Jags contro i Raiders, direi che Pederson ha molto da fare per rendere presentabile questa squadra. Vabbè che Lawrence e la maggior parte dei titolari non hanno giocato ma non mi hanno convinto per nulla. ma la prima scelta assoluta di quest'anno...WALKER. A qualcuno è piaciuto? :penso: :penso: :penso: :penso: Ovviamente è solo la prima partita ma non è mi è parso materiale da #1 overall
Cleveland ha scritto:Dopo aver visto l'esordio annuale dei Jags contro i Raiders, direi che Pederson ha molto da fare per rendere presentabile questa squadra. Vabbè che Lawrence e la maggior parte dei titolari non hanno giocato ma non mi hanno convinto per nulla. ma la prima scelta assoluta di quest'anno...WALKER. A qualcuno è piaciuto? :penso: :penso: :penso: :penso: Ovviamente è solo la prima partita ma non è mi è parso materiale da #1 overall

Dai hanno giocato essenzialmente con i 3rd string players...gente che probabilmente non riuscirà nemmeno ad entrare nel roster...partita che dopo appena 10 giorni di allenamenti conta meno di zero.
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Dopo aver visto l'esordio annuale dei Jags contro i Raiders, direi che Pederson ha molto da fare per rendere presentabile questa squadra. Vabbè che Lawrence e la maggior parte dei titolari non hanno giocato ma non mi hanno convinto per nulla. ma la prima scelta assoluta di quest'anno...WALKER. A qualcuno è piaciuto? :penso: :penso: :penso: :penso: Ovviamente è solo la prima partita ma non è mi è parso materiale da #1 overall

Dai hanno giocato essenzialmente con i 3rd string players...gente che probabilmente non riuscirà nemmeno ad entrare nel roster...partita che dopo appena 10 giorni di allenamenti conta meno di zero.

Lo so che è preseason ma intendevo dire che ho guardato molto walker e non mi è parso un #1 overall. tutto qui. Poi magari diventa meglio di Garrett. :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!