Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:No, certo. Però come sempre ci vuole equilibrio: c'è gente convinta che 6 anelli siano merito solo di Brady perchè è il GOAT, tralasciando il sistema che gli è stato messo intorno.

Io direi che si sono "trovati": il Felpa è un genio e TB GOAT.
Come mettere assieme nitro&glicerina :lol:
PatsFan ha scritto:Perchè ti inquietano? E' cosa pubblica, Brady voleva il contratto fino a 45 anni, Belichick ha detto no e questa volta Kraft non si è intromesso.

Perchè temo sempre che risulti che lo abbiamo mandato via. Mentre in effetti confermi che se n'è andato lui. Se avesse accettato un contratto anno per anno sarebbe ancora con noi... :smt010
Buccaneer ha scritto:oggi avete un QB da checkdown e poco altro (siamo sinceri...) e siete 8 - 4.
Qua il mago è uno, e sta in sideline. Non vi dovete preoccupare del post Brady, vi dovete preoccupare del post Belichick.

In effetti il Felpa è un genio. Poi ogni tanto s'intigna e ci scappa il morto (vedi il SB perso contro gli Eagles... :stress: )
Cos'è un qb da "checkdown"?
Ora però dare una riguardata alla run defense che stasera ci ha fatto un po' penare ad onor del vero...

I 3 prossimi game probabilmente saranno decisivi per la stagione in corso

Il Play of the game il fumble causato da Jackson e ricoperto poi da Mills senza dubbio

Lì in quel frangente poteva farsi grigia...
Certo è che vedere come siamo posizionati stasera...chi l'avrebbe mai detto...eppure...
Busso ha scritto:
Buccaneer ha scritto:oggi avete un QB da checkdown e poco altro (siamo sinceri...) e siete 8 - 4.
Qua il mago è uno, e sta in sideline. Non vi dovete preoccupare del post Brady, vi dovete preoccupare del post Belichick.

In effetti il Felpa è un genio. Poi ogni tanto s'intigna e ci scappa il morto (vedi il SB perso contro gli Eagles... :stress: )

Passaggio corto da pochissime yds scaricato spesso su un RB o un TE, guadagno certo ma molto limitato... Mac completa tantissimo, ma sempre sul corto, gioco decisamente QB friendly
Buccaneer ha scritto:
Busso ha scritto:In effetti il Felpa è un genio. Poi ogni tanto s'intigna e ci scappa il morto (vedi il SB perso contro gli Eagles... :stress: )

Passaggio corto da pochissime yds scaricato spesso su un RB o un TE, guadagno certo ma molto limitato... Mac completa tantissimo, ma sempre sul corto, gioco decisamente QB friendly

Ok, grazie! :smt006
Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
:penso:

avevo sbagliato thread e non mi fa più cancellare il messaggio :wink:

comunque, già che sono qua... oggi avete un QB da checkdown e poco altro (siamo sinceri...) e siete 8 - 4.

Io mi preoccupo di domani che devo fare la III dose...sul dopo BB c'è tempo...oggi lo visto + ingrugnito del solito...e dopo un W così è un buon segno... :jo3:

Comunque...se qualcuno scrive dopo, o risponde al tuo post NON puoi più cancellarlo. :smt006
Buccaneer ha scritto:
Busso ha scritto:In effetti il Felpa è un genio. Poi ogni tanto s'intigna e ci scappa il morto (vedi il SB perso contro gli Eagles... :stress: )

Come faceva mediamente TB agli inizi, per me fa parte del processo di crescita in un qb giovane secondo le Felparules
Capisco che siete abituati a vincere ma...
Vi aspettavate tutto questo (specie dopo la prima giornata)?
La vittoria sui Titans è tanta roba, alla luce del fatto che non sembrano esserci squadre più forti al momento...ed ora big match coi Bills mi pare...
Onestamente non mi aspettavo tanta forza da parte vostra...ok Belichick ma una stagione del genere sembra incredibile...non ci avrei scommesso sinceramente.

Complimenti...
alfredocianna ha scritto:Capisco che siete abituati a vincere ma...
La vittoria sui Titans è tanta roba, alla luce del fatto che non sembrano esserci squadre più forti al momento...ed ora big match coi Bills mi pare...
Onestamente non mi aspettavo tanta forza da parte vostra...ok Belichick ma una stagione del genere sembra incredibile...non ci avrei scommesso sinceramente.

Complimenti...

Ovviamente no, ma devo diche che anche sul 2-4 non ero così negtivo, cerco di spiegarmi. io la stagione a agosto, a scelta di rilasciare Cam fatta, la consideravo non vincente in partenza, una stagione per crescere e valutare Ciccio. Poi li ho iniziati a veder giocare, li ho visti migliorare in ogni aspetto del gioco con il passare del tempo ma i risultati non venivano. A parte quella con i saints le altre sconfitte erano venute sul filo di lana, per alcuni dettagli da sistemare. Era già un bel cantiere. Poi abbiamo avuto questo filotto di vittorie, questa difesa che crea To come se piovesse, questo attacco consistente. Ora siamo già una bella palazzina signorile. Per me va già benissimo così, ora è molto probabile che ai Po ci andremo, godiamoci il viaggio, quello che arriva è solo esperienza in più. Per come vedo oggi la lega ci sono almeno una 20na di squadre che al SB xci possono arrivare e possono giocarsela ed incredibilmente ci siamo pure noi. Neanche nei miei sogni più bagnati avrei sperato in una situazione simile
alfredocianna ha scritto:Capisco che siete abituati a vincere ma...

Complimenti...

Oso direi che qualsiasi altro allenatore/dirigente avrebbe impiegato almeno 3/4 stagioni a costruire una squadra competitiva dopo aver perso TB e venire da un decennio di risultati straordinari che ti portavano a pescare spesso per ultimo al draft.
Max Patriota ha scritto:
Praticamente gli Screen Pass di TB12...comunque oggi MAC10 ha messo un 38y...gente con il braccione ne trovi sempre... :jo3:

Correttissimo, e infatti nonostante Brady non ci sia più quello che è finito dietro al centro può fare benissimo il lavoro pur non essendo eccelso, segno che il Felpa sa perfettamente cosa ha per le mani e sa farlo rendere al meglio, e infatti vince anche senza il GOAT
Forse saro' banale ma se BB gioca ancora con l'Erhardt/Perkins (non sono in grado di dirlo, non vedendo le partite dei Pats per intero), quel sistema si basa sul "concept" dei giochi, piu' che sui giocatori. Però se hai Cam poco puoi fare, perchè era veramente sedato l'anno scorso, ma se hai un buon QB, metti insieme piu' o meno i numeri di una volta. E' una visione un po' semplicistica ma magari è cosi'. :smt006
secondo me BB se l'è legata al dito la critica piovuta addosso dopo il superbowl 7 di Brady e ha deciso di andare a prendersi quello di questa stagione per ammutolire tutti.
io sinceramente, con un qb rookie non pensavo di poter dire che i Patriots sarebbero stati una contender, e invece lo sono perché al momento siete la squadra numero 1 della lega
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!