Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Praticamente gli Screen Pass di TB12...comunque oggi MAC10 ha messo un 38y...gente con il braccione ne trovi sempre... :jo3:

Correttissimo, e infatti nonostante Brady non ci sia più quello che è finito dietro al centro può fare benissimo il lavoro pur non essendo eccelso, segno che il Felpa sa perfettamente cosa ha per le mani e sa farlo rendere al meglio, e infatti vince anche senza il GOAT

Calma...vince senza il GOAT è una parola grossa...di sicuro io non ho mai amato Cam, ma ero pessimista sulla stagione con il QB nuovo...al momento va benino...ma dubito che MAC10 rimonterebbe un SB dopo 2 INT... :jo3:
Max Patriota ha scritto:
Buccaneer ha scritto:
Correttissimo, e infatti nonostante Brady non ci sia più quello che è finito dietro al centro può fare benissimo il lavoro pur non essendo eccelso, segno che il Felpa sa perfettamente cosa ha per le mani e sa farlo rendere al meglio, e infatti vince anche senza il GOAT

Calma...vince senza il GOAT è una parola grossa...di sicuro io non ho mai amato Cam, ma ero pessimista sulla stagione con il QB nuovo...al momento va benino...ma dubito che MAC10 rimonterebbe un SB dopo 2 INT... :jo3:

Chiaro che non ci fai 6 anelli in 20 anni. Però con un rookie essere 8-4 e in testa alla Division quanti ci riuscirebbero? Dopo l'anno scorso e il draft, in quanti vi avrebbero visti dove siete ora?
delfino7 ha scritto:3 lanci di Jones in tutta la partita.... only ground and pound. Si sapeva sarebbe stata una partita dove partivate in vantaggio visto il gioco di corsa che avete...
Erroneamente per il gioco che fanno, i Bills dovrebbero giocare in Arizona... (o in dome).

3 Passaggi tentati: Franchise record :gazza:
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:3 lanci di Jones in tutta la partita.... only ground and pound. Si sapeva sarebbe stata una partita dove partivate in vantaggio visto il gioco di corsa che avete...
Erroneamente per il gioco che fanno, i Bills dovrebbero giocare in Arizona... (o in dome).

3 Passaggi tentati: Franchise record :gazza:

Quello di prima era di 5... :stress:
Vicinissimi al record overall per 30'...che è di 2. :smt005
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!