Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Partita che sembrava un PO.
Rispetto alla ripassata che ci avevano dato l'anno scorso con mezza squadra fuori per covid direi che è andata molto meglio.
Tennesse squadra di tutto rispetto. Non mi stupirei che questa vittoria sia il loro punto di svolta.
Brucia come l'anno scorso contro i Cardinals, e come l'anno scorso c'è di mezzo la settimana di bye per allungare l'attesa per il ritorno in campo.
La speranza è che come l'anno scorso ci si possa riprendere alla grande.
PS: non ho niente da criticare sulla scelta di non calciare all'ultimo gioco.
Atteggiamento aggressivo, petto in fuori, andrà meglio la prossima volta (speriamo... :aleee: )
K3l3vr4 ha scritto:queste sconfitte, in genere, portano a 2 cose
1) completo tracollo per il resto della stagione
2) punto di svolta, se presa nel verso giusto, e stagione da ricordare.
Vediamo come la prendete voi

speriamo la numero 2! Non ho visto la partita ma il risultato è
inquietante. Con jax poi... :?
Imbarazza la poca tenuta della linea offensiva.
Irriconoscibile rispetto allo scorso .
J.Allen, quello famoso fino a ieri e non il lato oscuro della forza... :mrgreen: , è stato tutto il giorno in panic mode.
O Jacksonville ha trovato la quadra nel Front 7 oppure c'è di che preoccuparsi.
Fra l'altro Allen anche impreciso spesso e volentieri.
Insomma una giornataccia vera quella di ieri, su tutto il fronte.
K3l3vr4 ha scritto:queste sconfitte, in genere, portano a 2 cose
1) completo tracollo per il resto della stagione
2) punto di svolta, se presa nel verso giusto, e stagione da ricordare.
Vediamo come la prendete voi

Per me il punto di svolta avrebbe dovuto essere la partita contro i Titans.
Una prestazione dell'attacco in una partita come quella di ieri non è un campanello d'allarme, è un certificato validato da un notaio.
Abbiamo perso l'attacco...
La difesa c'è, ed è quella che ha nascosto le magagne dell'attacco anche nelle partite che abbiamo vinto.
Non mi intendo di tattica, ma ho paura che ci hanno studiato ed hanno trovato il modo di metterci il silenziatore, in piccolo quello che è successo a KC.
Obiettivo entrare in post season, (altro che seed #1) :(
Indianapolis è una delle squadre più pericolose della lega, quando gli funzionano le corse è quasi imbattibile (e ieri sono arrivati tipo a 250!) aiutate ovviamente da una OL che per me è una delle migliori della lega.
la difesa non è stellare, diciamo un pò sopra la media, ma ha una particolarità, riesce a generare turnovers come noccioline, erano dietro di voi prima di questa gara per differenziale in stagione di solo un turnovers ed ora con la gara di ieri sono nettamente avanti visto che le palle perse sono state 4 a 0 per loro.
io tremo perché i colts la prossima li affrontiamo noi e mi sa che ci rullano come hanno fatto con voi.
penso che il vostro problema in questo momento sia la fiducia, perché quando la migliore difesa della lega, numeri alla mano, ne prende una quarantina e viene messa sotto, è evidente che il problema sta lì.
in questi casi bisognerebbe resettare tutto e ripartire, ma dirlo a parole è facile, metterlo in pratica un'altra cosa
bella W a New orleans. Saints dominati dall'inizio alla fine. Un buon risultato dopo qualche prestazione mediocre. Bene l'inserimento full time di Breida, puo' far bene in coppia con Singletary. Bene Allen e bene anche il playcalling. Spiace per Tre White, davvero. Difesa sugli scudi come una volta. GO BILLS! :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!