Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Shula74 ha scritto:Sono stato generoso, Gesicki ha giocato solo 21 snap su 54, con 2 target... ovviamente l'avevo schierato al fantasy!

In questo caso hai tutte le ragioni :lol:

Io al fantasy preferisco schierare i giocatori migliori delle squadre che detesto. Questione di compensare le delusioni :wink:
una W (anche se brutta) è una W..... :aleee: .......e ricordiamo (come dice Shula's) che una vittoria in trasferta con una rivale di division è tanta roba e alla lunga importante, ringraziamo san Xavien.

Flores alla fine vince la battaglia facendo meglio nelle specialità del maestro cioè turnover (3 FF 2 FR contro un solo Int) e disciplina (NE doppio di penalità e quasi triplo di yds perse su penalità), la difesa concede una percentuale assurda di terzi down ma non nella redzone (dove conta di più) e forza 3 FG, l'attacco fa 2 drive e mezzo buoni (anche l'ultimo con slant Parker e 3 corse a chiudere la partita) in tutta la partita facendosi sbattere fuori negli altri con meno di 2 min di possesso.....insomma di cose da migliorare ne vedo un bel pò.

TUA ha giocato da 6 mixando lanci belli (i due lunghi su terzi down a Waddle e Parker, quello da TD a Wilson salvato da Mills) a lanci pessimi (INT, uno a Waddle non intercettato per miracolo e uno in sideline a Ahmed) quello che mi preoccupa è la percezione di agitazione che mi da non appena le prime 2 opzioni non sono libere cioè vedo che riesce bene a sentire la pressione della pass-rush ma mi trasmette insicurezza cosa che per esempio il loro QB non mi ha trasmesso........la fotografia ce l'abbiamo avuta sotto gli occhi: Mac Jones ha fatto solo dink-dunk (glielo abbiamo concesso credo/spero volontariamente giocando più spesso a zona del solito) ma quando ha avuto in faccia un nostro difensore in volo è rimasto fermo fino all'ultimo e lanciato 2/3 palle stupende che mi hanno fatto preoccupare, su questo Tua DEVE migliorare e togliergli Gesicki non penso sia stata una grande idea

in difesa malissimo Baker, bene Roberts/Eguavoen, molto bene Sieler, solido Jenkins al posto di Davis, Van Ginkel e Philipps hanno prodotto troppo poca pressione (cmq la loro OL è ottima) mentre Ogbah io lo trovo sempre l'unico in grado di creare apprensione agli avversari, dietro male Coleman (meglio Needham da nickle), imprescindibili i due CB titolari e bisogna dire che Howard è un grande perchè ha fatto da spettatore per 3 quarti e mezzo senza essere mai testato da Jones ma poi ha fatto la giocata decisiva
Ora in chiave Division arriva un altro incontro decisivo. L'attacco di Buffalo contro PIT ha prodotto 40 snap in ciascuna delle due half mettendo a segno solo 16 punti, qualcosa di simile a quello che ha fatto NE contro di noi (37 snap per tempo e 16 punti). L'attacco di Pittsburgh è entrato in partita solo nel secondo tempo ma è stato più convincente del nostro. Per non essere asfaltati come nell'ultima partita della scorsa stagione bisognerà che la difesa li fermi almeno in red zone con una partita perfetta dei DB e una pass rush migliore di quella che si è vista con NE. Difficile però immaginare che facciano di nuovo 16 punti. La loro media fuori casa nella seconda metà della scorsa stagione era di 37.5... Restare in partita fino al terzo quarter, con un attacco in crescita rispetto a Domenica scorsa, è imho l'obiettivo realistico
delfino7 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Il suo limite è fisico.

Andrea pensi che il problema derivi dall'infortunio all'anca? Oppure era gia cosi prima?

Era già così prima. Si vede tutte le volte che lancia off platform ma era già una caratteristica da prospetto, il fatto di non avere un cannone. Questo il mio scouting sull'arm talent all'epoca

Tua ha una buona tecnica e riesce a imprimere una velocità più che sufficiente ai suoi passaggi, unico limite un po’ sull’andare fuori dai numeri sul medio corto, in queste situazioni manca un po’ di spinta e deve lavorare solo sul timing, le quick out sono il lancio su cui ogni tanto è in difficoltà. A livello di tocco sulla deep ball è il migliore della classe, ha avuto l’aiuto di bravi ricevitori ma è in grado di pitturare palle perfette e la spirale è fantastica, sa esattamente quanta aria mettere sotto la palla. In generale è un passatore preciso anche su corto e medio anche se a volte c’è qualche errore di placement se è costretto a forzare i tempi del rilascio.

Direi che i problemi se è costretto a forzare il rilascio ci sono e la mancanza di spinta fuori dai numeri c'è. Personalmente sono ancora convinto anche sulla deep ball, si tratta di avere bersagli validi. Non è la fine del mondo eh, secondo me ha giocato bene coi Patriots. Un paio di palle fantastiche. Deve ancora migliorare su qualche lettura ma anche qui ha preso in certe situazioni delle buone decisioni non banali, tipo sul pass fuori misura per Ahmed, è stata la scelta migliore che potesse fare dato schema e coverage e non era banale perchè un qb giovane a volte cerca di inventarsi cose dove non c'è niente.
Grazie Andrea.

Alle volte penso che siamo troppo prevenuti nei confronti di Tua... poi pero' mi imbatto su una trasmissione locale dove gli analisti all'unanimita' non considerano Tua (ancora) un buon QB.. addiruttura hanno detto che non lo vedono fare una carriera migliore a quella di Mariota.
Hanno spiegato il perche' .. dicendo che non ha lancio lungo, non e' dual threat, commette errori etc... evidenziando un fattore.. Tua non avrebbe nemmeno un aspetto elite di tutti i i fattori richiesti ad un QB.
La cosa mi ha fatto pensare ... :penso:
Mi sembra un discorso da scout, corretto ma che lascia il tempo che trova. Che tratti di elite QB avevano Brady e Brees dopo 10 partite in NFL?
Tua può sicuramente fare la carriera di Mariota ma anche quella di Drew Brees fino a prova contraria. Lo scetticismo ci stà, anche per l'ambiente e i precedenti di Miami, l'infortunio, la juniority del roster, il fatto che l'AFC si sta riempiendo di QB giovani e forti, il fatto che lui comunica in modo ingenuo coi giornalisti. Ma è scetticismo, i fatti sono ancora zero
Shula's ha scritto:Mi sembra un discorso da scout, corretto ma che lascia il tempo che trova. Che tratti di elite QB avevano Brady e Brees dopo 10 partite in NFL?
Tua può sicuramente fare la carriera di Mariota ma anche quella di Drew Brees fino a prova contraria. Lo scetticismo ci stà, anche per l'ambiente e i precedenti di Miami, l'infortunio, la juniority del roster, il fatto che l'AFC si sta riempiendo di QB giovani e forti, il fatto che lui comunica in modo ingenuo coi giornalisti. Ma è scetticismo, i fatti sono ancora zero

Mah non saprei.. per esempio Herbert ha delle doti un cannone , Burrow idem, precisione e tocco, Lamar corre..io di Tua per ora non vedo ancora nessun elemento nel gioco, che sia elitario.. neanche leadership... improvisazione... forse lettura difesa...
È un discorso parzialmente vero ma sono d'accordo con Shula. Tra l'altro accostare Tua a Mariota già qualifica la scarsa competenza dei commentatori, Mariota era un'atleta elite e con un braccio decisamente sopra la media draftato da una squadra che usò un approccio abbastanza criminale nel convertirlo a un altro tipo di giocatore. Tua con Mariota condivide giusto le origini etniche isolane (nota a margine: il fatto che analisti categorizzino i giocatori su basi razziali per poi cercare "motivazioni" tecniche stiracchiate mi stupisce zero :smile: ).
Si tende davvero troppo ad andare per mode, 5 anni fa se uno sapeva correre era un negativo, adesso sembra che la prima cosa che un quarterback deve saper fare è andare fuori struttura. Io amo i quarterback atletici aldilà di ogni dubbio ma mi auguro che il football pro non diventi uno sport da campetto dove il qb corre dieci minuti dietro la linea finchè non si libera uno profondo, quella è una stortura, va bene come eccezione. Tua è eccezionalmente preciso, è un eccellente esecutore di RPO, ha un footwork eccellente. Sono tratti elitè meno evidenti di altri ma non sono da scartare. Anche a me piacerebbe che fosse più dotato fisicamente, più grosso, più veloce per correre, ma in tutti questi attributi resta almeno sufficiente, non sono delle enormi debolezze.
Alla fine tutto si ridurrà alla capacità di prendere decisioni consistenti in tempi estremamente rapidi, è questo il succo. Non sono ancora convinto ma si può guardare con cauto ottimismo
delfino7 ha scritto:
Shula's ha scritto:Mi sembra un discorso da scout, corretto ma che lascia il tempo che trova. Che tratti di elite QB avevano Brady e Brees dopo 10 partite in NFL?

Mah non saprei.. per esempio Herbert ha delle doti un cannone , Burrow idem, precisione e tocco, Lamar corre..io di Tua per ora non vedo ancora nessun elemento nel gioco, che sia elitario.. neanche leadership... improvisazione... forse lettura difesa...

Il braccio di Burrow è uguale se non inferiore a quello di Tua. Di sicuro non un cannone. Era più atletico ma a livello NFL non in modo decisivo.
El_Cepillo ha scritto:
delfino7 ha scritto:

Il braccio di Burrow è uguale se non inferiore a quello di Tua. Di sicuro non un cannone. Era più atletico ma a livello NFL non in modo decisivo.

Burrow di elite ha precisione e tocco..non il cannone.
Herbert e Burrow sono meglio di Tua... avevo sperato nella presa di Herbert ma purtroppo si è andati per Tua.
Herbert tra l'altro esteticamente un po' somiglia a Dan Marino...
Tua è sullo stile di Vick, Cunningham, Newton...una spanna sotto direi...e sono qb che non mi sono mai piaciuti.
Domenica abbiamo vinto ma abbiamo dimostrato tante debolezze...se giochiamo di nuovo così stasera prendiamo una suonata.
Sinceramente mi aspettavo di più a livello di amalgama e prestazione...alla prima conta vincere di certo ma non ho grandi sensazioni.
Stasera capiremo tutto o quasi.
Pronostico scaramantico 17-41....
Significherebbe il solito terzo anno fallimentare. Tua non mi convince...Burrow ed Herbert si...il qb giusto fa durare la squadra più di una decade...il qb sbagliato fa durare la squadra tre anni.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!