Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Le chiamate sono dei due OC. Semmai Flores è discutibile per averli nominati, ma il game management la scorsa settimana ci ha fatto vincere.
Flores comunque ha ancora molto credito per quel che finora ha ottenuto. Certo la OL debole e la difesa che si fa sorprendere sulle corse sono problemi che si trascinano dallo scorso anno e non sono stati risolti
Dopo due quarti, tra QB titolare fuori, 3 TO, 4 down falliti, schifezze varie di tutti i tipi... siamo SOLO 14-0! Contro Buffalo! In sostanza, semplicemente giocando (non giocando bene, basterebbe giocare), potrebbe essere un'altra partita da portare a casa. Buffalo non è (ancora) così devastante: bisognerebbe approfittarne. Ma non vedo come.
Un primo tempo che definire disastroso dal punto di vista offensivo è poco.
OL massacrata in tutte le fasi, 1 INT, 2 fumble (1 in red zone), 3 drop (uno era un comodo TD), due quarti down non convertiti, un QB rotto e l'altro che rischia la vita a ogni snap, playcalling tendente al ridicolo.
Se il punteggio è (per ora) decoroso lo dobbiamo alla difesa, come al solito, ma non so quanto potrà durare nel secondo tempo... :stress:
Shula74 ha scritto:Un primo tempo che definire disastroso dal punto di vista offensivo è poco.
OL massacrata in tutte le fasi, 1 INT, 2 fumble (1 in red zone), 3 drop (uno era un comodo TD), due quarti down non convertiti, un QB rotto e l'altro che rischia la vita a ogni snap, playcalling tendente al ridicolo.
Se il punteggio è (per ora) decoroso lo dobbiamo alla difesa, come al solito, ma non so quanto potrà durare nel secondo tempo... :stress:

Insomma sempre L solita solfa.
L'ultimo gioco della partita: 4 e 3, Brisset fugge dall'ennesimo sack e tira una palletta che avrebbe ricevuto anche mio figlio di 8 anni....Ahmed, solissimo, la droppa. Perfetta sintesi della serata.
5 sconfitta consecutiva con Buffalo, con una media di 35 punti subiti...e la cosa bella è che stasera loro sono stati tutt'altro che perfetti.
Shula74 ha scritto:Per la OL sono state spese 7 picks negli ultimi 3 draft, più innumerevoli FA di cui ho perso il conto, e ci troviamo sempre a discutere di queste cose... :smt006

Sé non sai draftare, una squadra vincente non l avrai mai!
In FA non abbiamo mai investito in giocatori forti per l OL.
Sono venuti al pettine tutti i nodi tutti assieme.

È difficile criticare la difesa visto quanto fatto dall'attacco ma va comunque detto che Singletary un TD da 40+ yard non credo l'avesse mai fatto, e il 14-0 iniziale era un macigno che non possiamo permetterci di caricarci. Il fatto di avere giocato a tratti bene dopo quell'inizio ha un valore relativo perchè 35 pesano e li ha fatti tutti l'attacco.

Però è vero che i problemi di questa squadra non nascono dalla difesa ma dall'attacco. Dopo aver visto una partita a testa di Eichenberg e Jackson mi chiedo come sia possibile andare con Jackson come titolare. È un giocatore che ha le misure ma ha solo quelle, non è veloce, non è forte, non è cattivo, non è tecnico. Jesse Davis nel frattempo sempre usato Tackle quando il suo miglior tape è da guardia, mentre Hunt fatica più da guardia quest'anno che da tackle l'anno scorso. Su Kindley mi sono già espresso. Deiter a sorpresa sembra il più accettabile.

Flores ha sbagliato la partita, siamo stati sorpresi troppo e da troppe cose, mentre l'infortunio di Tua mi preoccupa più di una partita da 3 intercetti. Aldilà degli infortuni spettacolari che sono purtroppo sfiga e parte del gioco mi preoccupa l'idea che è bastato un buon colpo per costringerci a sperare in Brisset. Brisset ci prova ed è un buon backup ma di certo non fa magie.

La cosa positiva è che è solo una partita, quella negativa è che potrebbe essere rivelatrice di una serie di problemi di fondo a livello di scelte nel personale. Grier e Flores lavorano in stretta collaborazione su questo aspetto quindi non si può dare le colpe a uno o all'altro ma Flores ha dalla sua il vantaggio di essere un head coach che tranne contro Buffalo prepara bene la squadra. L'insistenza su certi tipi di profili però potrebbe costare caro. Guardare sempre al potenziale (vero o presunto), ignorare le red flag fisiche può costare caro. La linea d'attacco ha l'aria di una tempesta perfetta perchè così male non li ho visti neanche nel 2019, se blocchi così male puoi avere chiunque attorno. La scelta di Jackson si rivela per quello che mi era sembrata sulle prime, un disastro. Se penso all'idea di dare 5 prime scelte per un Watson senza massaggi e penso alle nostre ultime 5 prime scelte è un affarone irripetibile.

Sull'aspetto tattico non vale nemmeno la pena di soffermarsi molto, in difesa se non c'è Roberts siamo vulnerabilissimi sulle corse (Baker davvero peggio del solito, non è mai stato un martello ma ora dorme), abbiamo una coppia di cornerback che è un peccato capitale sprecare, in attacco abbiamo sbagliato alla grande l'approccio contro la loro impostazione che francamente visto cos'avevamo fatto domenica era prevedibile (contro RPO rush di uno veloce dal lato debole).
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!