Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166770
Abbiamo un problema di talento che tocca tutti i reparti tranne i DB e abbiamo un solo top player, cioè Xavien. Il roster come individualità è tra gli ultimi 10 della lega, punto. Questo vuol dire, implicitamente, che finora Flores ha cavato il sangue dalle rape.
Io però le 5 pick in cambio di Watson non le cederei perché con la FA non risolveremo mail il problema del talento. Tocca draftare di più oltre che meglio. Qualche mossa me la aspetto nel front-office dove la soluzione esotica dei due OC ovviamente ora è pesantemente sotto esame
#1166774
Io so che prendere Watson e dare una cascata di pick non piace come idea.. pero' visto come scegliamo non e' il male assoluto.
Tua e' troppo fragile... colpi come quello di ieri i QB li prendono ogni santa domenica.
Non so come sara' la classe QB dell'anno venturo... ma ci conviene dargli un occhio.
#1166776
Le 5 prime scelte era una battuta ovviamente, ma rende bene il fatto (che qui abbiamo ripetuto spesso un po' tutti) che le picks non siano il fine ultimo ma il mezzo. Cioè negli anni scorsi ci siamo caricati di picks altissime, ma bisogna essere in grado di pescare i giocatori giusti...e, appunto, vedendo i giri 1-2 degli ultimi due draft c'è da mettersi le mani nei capelli, o quasi...
#1166792
#Dolphins QB Tua Tagovailoa underwent further tests this morning on his bruised ribs and my understanding is those didn’t reveal any major issues. X-rays were negative. So it’ll be about pain tolerance and functionality moving forward. #Raiders await Sunday in Las Vegas.

Tom Pellissero su Twitter
#1166826
Shula's ha scritto:Brees è stato panchinato per Doug Flutie alla terza stagione, Brees si è rotto 11 costole alla diciottesima stagione…
Tua segue un corso accelerato di Breesitudine :lol:
Il prossimo passo è cambiare squadra? :penso:


Mah.. sono rimasto abbastanza basito dalle info che ci arrivano....
#1166855
Tua si, Tua no, Tua non ha colpe, Tua non vale niente: ci può stare tutto. Ma anche il nostro caro Thill non valeva molto. Solo che adesso coi Titans sta facendo bene già dallo scorso anno. Colpa forse dell'aria che si respira in Florida? Io sono un semplice fans dei Phins, ma basta guardare le altre partite delle squadre un po' decenti della lega per notare che gli altri QB hanno maggior protezione e più tempo per leggere il campo. Non ci vuole un mago per capire dove siamo (da sempre) deficitari. E forse non ci serve un Mahomes, un Brady o un Rodgers.
#1166882
Nel caso di Tannehill le capacità grezze erano evidenti e c'erano parecchi punti a suo favore, anche nei periodi più bui. La critica, che era legittima, si basava non sui fondamentali ma sul livello di sofisticazione del gioco.

Nel caso di Tua la domanda è se abbia i requisiti fisici minimi per giocare in NFL, è un dubbio molto più radicale. Nessuno ha mai dubitato che Tannehill avesse il braccio o la fisicità per giocare nella lega.

Poi ci sono anche quesiti più profondi che investono la franchigia in questa settimana tumultuosa, e riguardano ovviamente anche il ruolo anche se non originano da lì. Il problema è che questa ricostruzione basata su un tesoro di scelte al draft al momento sembra più fallita che riuscita. Abbiamo dato via due giocatori elite ma non abbiamo tradotto in nulla la contropartita, ci sono alcune buone scelte ma nessuna scelta ottima, insomma con un capitale abnorme abbiamo fatto dei draft ordinari e tra l'altro, opinione personale, abbiamo sbagliato cercando di essere i più fighi di tutti (posso accettare scegliere Tua>Herbert anche se non sono mai stato d'accordo ma Jackson e Igbino non erano prospetti da primo giro, hanno portato all'estremo delle proiezioni ottimistiche).

Ieri ho ascoltato un podcast sui dolphins (3yards per carry, lo consiglio in generale) in cui è stata fatta una riflessione che secondo me è puntuale. Si diceva che Ross ha 81 anni e ha messo miliardi in questa squadra, senza ottenere nulla. E inizia a sentirsi vecchio, e vorrebbe vincere qualcosa, ed è lui che alla fine ha il potere vero, e Domenica dopo l'ennesima partita della svolta in cui facciamo una figura di merda era preso male. E Deshaun Watson è in una teca di vetro con scritto sopra "break glass in case of emergency". E non risolverebbe la linea d'attacco, non risolverebbe i ricevitori, però ci darebbe qualcosa che a questa squadra manca dai tempi di Marino.
#1166883
Completamente daccordo con l'analisi di Andrea. Tutto esatto.. da RT a Watson.
Diciamocelo..siamo disperati! Dopo aver avuto la piu' longeva dinastia dello sport USA in division, son gia un paio d'anni che prendiamo delle sculacciate tremende dalla Bills Mafia.
E quando si e' disperati.. si prendeno decisioni difficili e forse impopolari... (leggi mega trade) ma ad oggi veramente non riesco a vedere una via d'uscita che non sia quella di sedersi con Houston, calare le braghe e....
Tua fisicamente non e' da NFL.
Con una quantita assurda di pick non abbiamo preso nessun skil player.
Jackson e Igbino sono emblematici. Dice bene Andrea, quando indica delle scelte fatte per fare i fighi.. quelli che la vedono lunga... ed invece abbiamo fatto la fine di scemo e piu' scemo.
Son 3 anni che con la prima auspico giocatori plug and play... invece di possibili fenomeni - quelli si cercano con la 3/4/5 scelta.
Per imbastire una buona squadra 1-2 draft sono sufficienti.... ricordiamo quello di New Orleans di 3/4 anni fa... ma hai bisogno di avere top player nelle posizioni piu' importanti. Noi,dopo aver avuto un miliardo di pick e cap space molto alto, non abbiamo DE, non abbiamo T, non abbiamo MLB e non abbiamo QB. :polgiu:
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!