Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1173677
Abbiamo anche due prime scelte nel 2023.

È vero che complessivamente non siamo messi male.

Però non siamo neanche messi benissimo. Abbiamo una buona squadra ma senza stelle tranne Howard. È una situazione rischiosa in cui serve uno che non deve imparare nulla, uno che ci è già stato, perchè potrebbe continuare bene o andare malissimo, soprattutto in division con Bills e Patriots.
#1173682
Un coach che sa come dare continuità alla difesa e ha un'idea chiara su Tua o Watson potrebbe sicuramente venire. E Grier non sembra un fattore rilevante da quanto dicono i giornalisti. E' un uomo d'ordine che non fa casino.

Il problema è l'owner. Quello è per lo più insormontabile
#1173713
Sentite. Però una questione va detta.
Premesso che sono contrario alla defenestrazione di Flores e seguo con interesse Tua, però....
Alla terza stagione non esiste che si finisca 1-7 !!!
Mentre si capisce la fiducia a Dan Campbell per il ruggente finale dei Lions, essendo alla prima stagione in panca, per Flores il licenziamento poteva essere avvenuto già 2 mesi fa.
Solo per dire che la stagione è composta da 17 partite e anche se l'inerzia di Dicembre è risultata ampiamente positiva, il proprietario ha tutto il diritto di non ritenersi soddisfatto del progetto triennale.
#1173716
Dall'esterno capisco che si possa vedere così, anche se due stagioni con record positivo non si vedevano dal 2003 e due vittorie sui Patriots nello stesso anno dal 2000...

Ci sono però due problemi che abbiamo vissuto noi tifosi. Il primo è ciò che Ross ha dichiarato quando ha assunto Flores, che in sintesi era: per due volte con Philbin e Gase abbiamo provato a costruire in continuità e cercare di vincere in tre anni e abbiamo fallito. Ora cambiamo ricetta, faremo un rebuild profondo, un progetto a 5 anni, e infatti il nuovo coach avrà un contratto più lungo del passato

Il secondo è quello che ha dichiarato ora: il licenziamento non dipende dai risultati come coach ma dalle relazioni personali di Flores con il resto del front office che non vanno

Queste dichiarazioni, come ha detto Si.com, sono quelle di un milionario che parla del suo giocattolo senza dare valore alle persone e ai contenuti di football. Quello che vediamo da 13 anni. Poi magari Ross è cambiato e arriverà un Sean Payton... ma qui si parla di Daboll e di QB whisperer, cioè la storia di Gase riproposta come una minestra riscaldata
#1173751
Due vittorie sui Patriots non sono due Superbowl... c'è da dire che Flores nei momenti che contavano ha sempre toppato.
Comunque se il motivo è il rapporto con il front office allora Ross assuma un politico o uno psicologo...per me sono i risultati che contano.
#1173758
Iniziano a girare voci sul fatto che da novembre Flores non abbia piu' parlato con il suo staff, che abbia detto a Tua che Mac Jones e' meglio di lui. Boh, non mi sembra niente di che.
Poi da novembre ha vinto 7 partite di fila, forse e' meglio non parlare :)

Sono d'accordissimo sul fatto che siano i risultati a contare, infatti avrei capito il licenziamento sull 1-7.
Ma se finisci 9-8, fai due anni consecutivi sopra .500 dopo un rebuild del genere, Ross e'davvero nella fase di demenza senile.

E Grier e'ancora li', incredibile.

Twitter del giorno: "Chris Grier has used a 1st round pick, two 2nd round picks, and a 3rd round pick over the past 3 drafts on OL. Still, the Dolphins have one of the worst OLs in the NFL. And yet, Grier manages to keep his job. That's amazing. Seriously. Hard to be that inept for such a long time."
#1173770
Ahahah almeno Ross ne ha imbroccata una. Ha tenuto Il fido Grier e lui ha fatto circolare le descrizioni di Flores abrasivo con Tua e lo staff per arginare le critiche.

Sai che insulto: stai a gioca’ demmerda, era mejo se c’era mac jones… strano che non si sia ribellata mamma Tua come ai tempi di bimbominkah

Ora il prossimo coach dovrà portarsi i testimone ogni volta che incontra qualcuno…
#1173782
Io ho sempre sostenuto anche qui sul forum e a stagione in corso che Flores era da mandare già dalla quarta quinta giornata... ovviamente ancora di più alla sesta settima ottava... abbiamo perso con squadre normali e non ha messo su una linea offensiva, oltre ad aver preso Tua e non aver sviluppato un gioco di corse prendendo un RB nonostante le mille pick.
In pratica ha gettato al vento tutto o quasi...primo errore prendere Tua, poi gli altri citati. Sette sconfitte di fila contro squadre normali...e non lo cacci??
Almeno si dava la possibilità ad un nuovo coach di conoscere la squadra e metterci mano adesso.
Ammettiamo che non sia stato fatto perché il coach che Ross magari voleva stesse allenando altrove in quel momento....allora è l'unica giustificazione...ma dov'è sto coach???
No perché sennò... come mai non hai silurato Flores prima??
Il senso di fargli finire la stagione quale sarebbe?
E se ti portava ai playoff?
Il timing è stato pessimo per me... quando andava male lo hai tenuto.... quando ha fatto bene lo hai mandato via.... anche se rimane il fatto che con Flores non si è mai vinto una partita con squadre forti quando contava.
Lasciamo perdere la vittoria sui Patriots dell'ultima di campionato che non vale niente.
Si deve vincere quando conta...e lui mai fatto.
Da come si comporta, Ross pare avere le idee chiare... l'unico problema è che "pare".
#1173792
Il problema secondo me, al netto di tutto quello che si dice (c'è tanto fumo) è che sono andati a dirgli come doveva gestire lo staff e cosa doveva fare con i coach dell'attacco, che secondo me lui voleva tenere. Lui non ha voluto sentirne parlare e l'hanno mandato via. Ora da entrambe le parti trapelano i rumor che oscillano dal vero all'assurdo al decontestualizzato (quando giocavo figurati se non mi hanno mai detto parole o stimolato in vari modi, dal serio allo scherzoso, mi sembra oltre il ridicolo trovare causa di licenziamento in questo).

Il problema è questo, fino a che si pretenderà di poter mettere il becco sulle decisioni del coach riguardo la SUA squadra allora non si andrà da nessuna parte. Chiunque sia il coach. Perchè se il coach e serio ti manda a cagare, se il coach non è serio ti accontenta però poi finisce male lo stesso.

Ross doveva lasciare a Flores pieni poteri ( :ammicca: ) e continuare a farsi i cazzi suoi due anni e dire a Grier di non rompere i coglioni perchè le cose stavano funzionando. Poi se l'anno prossimo andava malissimo staccava la spina. A metà anno non si fa perchè non ti dà nessun vantaggio e non piace ai futuri candidati (che ora invece saranno estasiati :aleee: )

1-7 va contestualizzato, così come viene contestializzato l'8-1 finale. C'è stato Brissett e abbiamo scontato tantissimo questa debolezza della linea d'attacco però la fondazione della squadra, in questa impostazione che gli ha dato Flores, era solida (tant'è che abbiamo recuperato finendo con un record che era prevedibile a inizio stagione). Adesso non è detto che ripartiamo da dove abbiamo lasciato solo con un coach diverso.

La critica sui big game la posso capire, ci sta, però secondo me se vedi che un coach ha una buona base, che la squadra lo segue, che ha un'impronta che funziona, è giusto aspettare per vedere se si supera il problema. Devi anche investire nello sviluppo, non è che puoi cambiarli come le mutande finchè non inciampi in bill belichick fatto e finito. Pure sui coach offensivi e sullo staff ci sono tante critiche ma non le condivido in pieno. Cioè è vero che Jeanpierre ha avuto una cattiva OL però era anche il suo primo anno, è un ruolo delicato e nel tempo ci sono stati dei miglioramenti. Ora alcune cose possono migliorare col lavoro e la costanza senza per forza dover trovare il grande coach che arriva da fuori e spacca i culi. Io ci avrei pensato a cambiare ma la continuità ha i suoi pregi e non interferirei col coach su queste decisioni

Sul doppio coordinatore si sono consumati fiumi di parole, esistono già normalmente il run game coordinator e il passing game coordinator, si tratta solo di dare titoli diversi ma non vuol dire che comporti uno staff che lavora male. Di sicuro all'inizio il sistema di playcalling era troppo complicato, poi dopo metà stagione siamo passati a Godsey che chiamava i giochi e secondo me si sono viste belle cose da quel punto di vista, ha anche sempre dovuto fare i conti con limiti del personale e ci abbiamo girato intorno il più possibile.
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!