Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Intervistiamo Dan Quinn, forse il migliore tra i coach a disposizione. Ha prestigio, esperienza di successo, legami profondi e variegati, è un leader. Ottimo defensive coordinator nel tempo libero, cosa che in una squadra dove la maggior parte del talento sta in difesa ha molto senso.

Vorrà venire da noi se avrà più proposte? Questa è una bella domanda. Da una parte siamo interessanti, dall'altra lo stato della nostra organizzazione è pessimo.

Ultimo siparietto il balletto Tua si Tua no, con Ross che prima dice che deciderà il prossimo coach mentre il giorno dopo Rappoport rivela che Tua sarà sicuramente il nostro quarterback nel 2022. Ora senza entrare nell'aspetto tecnico ci sono almeno un paio di errori organizzativo alla base, la mancanza di chiarezza interna e lo scoprire le carte.
Partendo dal presupposto che nei colloqui di lavoro nessuno dice mai tutta la verità partire con un messaggio doppio è particolarmente spiazzante per chi andrà a farsi intervistare e praticamente garantisce mancanza di fiducia fin dal primo momento. Inoltre chiarire in maniera indiretta la posizione della proprietà rivela troppo i desiderata: chi viene a farsi intervistare ormai sa cosa vogliono e se è paraculo può giocarsi le sue chance di avere il posto su questo.

Molti candidati quando vengono intervistati hanno a cuore soprattutto l'essere scelti, sono relativamente pochi quelli che sono davvero attenti al contesto in cui vanno a finire perchè quella di diventare head coach può essere un'occasione irripetibile. Basta pensare a Gase o a Chip Kelly, o a David Culley. Tutti e tre sono finiti in delle trappole, Gase addirittura due volte, Kelly a San Francisco, Culley ai Texans. I primi due hanno sopravvalutato la loro capacità di modificare il contesto, Culley ha accettato semplicemente perchè sapeva che nessun altro l'avrebbe mai chiamato per quel ruolo.

Ora non sarei stupito se qualcuno rifiutasse o se scegliessimo un candidato di second'ordine: un Dan Quinn che ha molti interessi in ballo (se va male non avrà una terza squadra) potrebbe non amare certi paletti soprattutto se sono espressi in modo poco chiaro e Ross al confronto con Art Blank rischia di non fare una gran figura. Chiunque potrebbe arrivare dicendo quanto ama Tua ma con già in testa il piano segreto per sostituirlo se tutto va male nel 2022, e anche se questo a me sembra un buon piano il non esplicitarlo potrebbe farti assumere a discapito di un candidato più onesto.
La lista degli intervistati fin ora:

- Thomas Brown, Los Angeles Rams running backs coach and assistant head coach
- Brian Daboll , Buffalo Bills offensive coordinator
- Leslie Frazier, Bills defensive coordinator
- Kellen Moore, Dallas Cowboys offensive coordinator
- Dan Quinn, Cowboys defensive coordinator
- Vance Joseph, Cardinals defensive coordinator

Tra questi per me il migliore e' Dan Quinn, ma chissa' se accetta Miami.
Quinn farà interviste con almeno altre quattro squadre. Penso possa scegliere dove andare.
Daboll con altre due credo; anche Frazier ne ha almeno un'altra. I rimanenti non li ho visti in altre liste.
Direi che Quinn, Frazier e Vance Joseph danno una spanna di garanzie in più rispetto agli altri. E in un ambiente un po' tossico come Miami sarebbe molto importante.
Purtroppo sembra che tutto il front office a partire da Grier si sia arreso ad assecondare l'ego di Ross in tutto, quindi è possibile che gli proporranno i pesci piccoli per evitare altri rifiuti, tensioni...
Ho molta paura di soluzioni simili a quella presa da Houston lo scorso anno con Culley
A me sembra difficile che prendiamo un coach defense oriented.

Non dormite su Mike McDaniel, l'OC dei 49ers, anche lui sarà intervistato e Ross potrebbe vederlo come un giovane Don Shula (cosa che si diceva di Gase).

Dan Quinn secondo alcuni rumorini dovrebbe preferire Denver.

Vi condivido, se riesco, la mia personalissima griglia di valutazione dei coach liberi e delle panchine libere. Mannaggia mi ero dimenticato di Leslie Frazier (non male, non super eccitante, non so se è pelato)

Immagine

Immagine
Ricky71 ha scritto:Ad Harbaugh darei 9 come carisma/leadership, di più su haivintoqualchecosa e almeno 6 come game manager.

sulla colonna game manager mi sa che ho fatto un refuso. Non è particolarmente brillante ma sicuro non da 2. Per il carisma leadership e le relazioni non ho potuto non considerare che a san francisco dopo 3 anni stavano tutti male nonostante l'essere andati a un superbowl. Sul vincere da una parte ha sempre vinto ma dall'altra ha una storia di far fatica a vincere the big one. In ipotesi (quasi tutti dicono che non va via da michigan) sarebbe un ottimo coach anche se oggi come oggi il nome che mi garba di più è Pederson (mi sa che però non l'abbiamo intervistato).
Pederson è forse l'unico che potrebbe combinare qualcosa anche senza un QB top 5/6.
La cosa che a me piacerebbe è non vedere l'ennesimo coordinatore, ma uno con esperienza da HC, a parte bowles ovviamente.
Pederson, Quinn o harb nello specifico.
DjLellone ha scritto:Harbaugh, dalle ultime notizie che ho letto, sembrerebbe diretto verso Las Vegas, che sta già facendo pulizie di primavera...semprechè non siano smokescreens per rinnovare con Michigan e farsi aumentare lo stipendio.

Se veramente va a LV, Ross e' da prendere ancora di piu' a schiaffi
  • 1
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!