Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non capisco perché non parlano di Doug Pederson, che a questo punto sarebbe la scelta più logica seguendo il pensiero di Ross. Ma se non ne parlano, allora è più che probabile che ha già detto no e siamo in piano B spinto.
Quello tra Daboll e Frazier che non andrà a NY sarà trattenuto da Buffalo e possiamo realisticamente puntare solo su Vance Joseph o un OC trentenne come McDaniel.
In più Grier è da tre anni in modalità "Sissignor Ross", non rischierà la poltrona su Vance Joseph. Lo capisco pure... lo stessero intervistando in tanti magari potrebbe esporsi, ma Vance come HC a quanto pare non lo vede nessuno.
Ergo, McDaniel (piano B) oppure un suo clone (piano C)

Io lo dicevo per scherzo di prendere Gase, quando predevamo 7 partite consecutive per l'attacco. E alla fine prenderemo "un Gase"
In sostanza Daboll deve scegliere tra NY e Miami.

Legami con entrambi, forse col GM di NY più stretti, NY sicuramente più prestigiosa come piazza e con buon draft capital ma situazione roster una merda con salary cap brutto. Miami un po' meno prestigio, management/proprietà secondo me a un livello simile, roster migliore, salary cap ottimo, draft così così quest'anno meglio l'anno prossimo.
La pravda dice che gli piacerebbe lavorare con Tua, tra Tua e Jones io prenderei ancora Tua, mah forse non siamo messi male per l'opzione A.

Pederson e Caldwell non li abbiamo mai intervistati quindi credo sia disinteresse da parte nostra più di tutto.
Shula's ha scritto:Quinn ha preso il due di picche da Denver, la meta più desiderabile va ad Hackett, un giovane OC.
Andremo noi su Quinn?

Quinn per me rischia di restare senza sposo all'altare, è stato intervistato da tutti ma lo si dava fin dall'inizio a Denver e non so quanto questo possa averlo danneggiato. Noi secondo me siamo su uno i quei tre nomi, poi per carità tutto è possibile. Magari i Giants se Daboll viene da noi.
ragazzi ma guardatevi la carriera di daboll, non ha mai spostato una virgola, speriamo veramente che non accada altrimenti siamo come sofia goggia, discesa libera senza freni
visto che il danno lo abbiamo fatto, poi un giorno parliamo di flores che non sa vincere le partite che contano, a mio modesto giudizio la squadra a tennesse è arrivata pronta tranne 1, e se il tuo qb non sa tenere in mano la palla perchè piove il problema non è l'HC.
Detto questo, a valle del disastro combinato, l'unica soluzione che potrebbe avere un futuro è lo psicolabile di san francisco, pazzo, geniale, totalmente fuori dagli schemi, quello che ci vuole per una franchigia di disadattati come la nostra
Se poi azzecca anche il defensive coordinator potremmo vederne delle belle.
Altrimenti veramente declino inesorabile
Daboll mi eccita come il brodino caldo a maggio, però questo sarebbe. In più vi lascio un'altra chicca, si dice che Daboll ai Giants porterebbe Martindale come DC, ottimo coach, mentre a Miami terrebbe lo staff attuale (che secondo me senza Flores non vale quanto Martindale)
Parere personale che vale nulla ma eviterei Daboll non tanto perchè non è mai stato HC (ma non tutti hanno toppato alla prima da HC senza esserlo mai stati: il nostro Stefanski per esempio) ma quanto per il fatto che credo che le sue stats siano moltoooooo inflazionate da Josh allen. cioè se guardate la sua storia...Non è che brilli per eccellenza. Jets, noi (32° attacco un anno e 29° l'anno dopo), miami (qui voi ne sapete di piu'), KC (un disastro ), etc etc. Io passerei.
El_Cepillo ha scritto:
Shula's ha scritto:Quinn ha preso il due di picche da Denver, la meta più desiderabile va ad Hackett, un giovane OC.
Andremo noi su Quinn?

Quinn per me rischia di restare senza sposo all'altare, è stato intervistato da tutti ma lo si dava fin dall'inizio a Denver e non so quanto questo possa averlo danneggiato. Noi secondo me siamo su uno i quei tre nomi, poi per carità tutto è possibile. Magari i Giants se Daboll viene da noi.

Domani i Giants scelgono tra Daboll e Flores. A noi conviene prendere quello che scartano dei due :mrgreen:

Altrimenti uno tra McDaniel e Kellen Moore. Insieme hanno meno stagioni da OC di quante ne aveva Cam Cameron quando è arrivato a Miami...
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 89