Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

leRoy ha scritto:Un cojone, poco altro da dire.

Che poi il 90% delle squadre faccia cosi' e che la regola sia idiota, ok. Ma c'é e va rispettata.

Oltre ad avere perso una 1 scelta, che fa malissimo, si denota come Ross non abbia la minima fiducia in Tua.
Mi immagino che bel ambientino quando il tuo owner cerca di sostituirti con un qb ultra 40enne.

Quoto la prima parte: sembra una regola un po' strampalata anche a me, ma evidentemente per loro è importante, vista la pena combinata.

Sulla seconda parte onestamente non vedo cosa possa cambiare nei confronti di Tua.
Ross ha cercato Watson, Brady, e chiunque gli sembrasse appena un po' meglio di Tagovailoa.
E' da un pezzo che Tua sa' di avere la sedia bollente sotto al sedere, e questa sentenza a mio avviso non cambia niente nella sua testa.
Anzi, il fatto che i Dolphins non avranno più due primi giri potrebbe metterlo più al sicuro da un eventuale avvicendamento a fine stagione.
Ora Miami dovrà pensarci tre volte prima di intavolare una mega trade up per andarsi a prendere il super prospetto al draf e ipotecare il proprio futuro.
:penso:
Il prossimo draft era già proibitivo, con parecchie squadre messe meglio di Miami come pick e potenzialmente in cerca di QB. Che poi Ross abbia cercato di costruire una coppia Peyton+Brady, che avrebbe fatto forse più immagine che altro, non ha molto a che vedere con Tua. O con McDaniel.
Il punto è che voleva disfarsi di Flores e Flores lo ha denunciato per vendetta, facendo perdere 2 pick a Miami. È un fesso al quadrato perché ogni volta riesce a trasformare in guaio le cose che tutti gli altri fanno nel modo corretto. Se si chiude qui, Ross deve pure ringraziare perché potrebbe andare anche peggio con l’altra accusa di Flores, sui soldi per perdere.
Chi ci rimette, invece, è Watson, perché la sproporzione era tale che la lega ha dovuto fare ricorso anche se non voleva
Tua intanto sugli scudi in practice.

Speriamo bene. Ad essere onesti e' da anni che non abbiamo una squadra cosi'completa, almeno sulla carta. Se Tua fa il salto di qualita' e la OL migliora (le due sono collegate), ci sara'da divertirsi quest anno.
In un po' di anni che uso twitter non ho mai sentito i beat writer così positivi su Miami al training camp, e non li ho mai sentiti parlare così bene dell'attacco.

Sarà sicuramente merito di McDaniel che sa conquistare una sala stampa, ma magari c'è anche qualcosa di buono dietro. Le poche clip uscite sono state abbastanza spettacolari (in particolare la bomba per Hill su uno Yankee concept). La squadra era già valida e si è rinforzata parecchio, se la linea gioca decorosamente e (grosso SE) se Tua non si fa male i playoff sono decisamente alla portata. Da un punto di vista tecnico Tua è assolutamente in grado di essere produttivo in un attacco con delle armi così forti. Pensiamo solo a Hill, Waddle, Gesicki, è un trio formidabile e ci sono anche giocatori complementari e un buon numero di back validi in un sistema stra testato a livello NFL.

La difesa potrebbe far nascere qualche timore ma anche qui alla fine il roster è buono, perdere Alexander e Flores è un brutto colpo però se l'attacco migliora anche loro ne beneficeranno, negli ultimi due anni hanno giocato meglio di quanto non dicessero le statistiche (soprattutto per colpa dell'attacco, ormai in NFL non si può fare un'ottima difesa se non c'è un attacco almeno competente), pur regredendo come livello di gioco potrebbero fare dei buoni numeri.

Per quanto riguarda la punizione direi che conviene solo dimenticare, la pena è pesantissima ma le violazioni sono state spudorate e soprattutto il minority owner si è beccato una mazzatona (mi pare un anno e chissà se diventerà mai owner a questo punto). Diciamo che come erede di Ross è partito col piede giusto.
  • 1
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!