Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Statistica veramente interessante postata da Fireman_ed.

Io in effetti credevo che il doppio TE servisse per cercare di correre la palla ma in questo caso Griffin sembra proprio fare bella presenza.... :?
Sarà evidentemente così fondamentale in pass pro... :booohhh:

Speriamo che con il rientro in campo di Becton si possa giocare un po' più "aperti".
Wilson non è Garoppolo, Zach ha grandi capacità nel trovare il bersaglio giusto in campo aperto e giocare con più frequenza con 3 WR mi sembra il modo migliore per sfruttarne le capacità. :penso:
Inoltre se togli un difensore dal box per marcare un bersaglio un filo più "credibile" di Griffin forse anche un giocatore agile ma poco potente come Carter potrebbe forse avere qualche spazio in più? :penso:
(abbiate pazienza, non sono un tecnico e forse sto sparando stupidaggini :lol: )

Detto questo, sempre per evidenziare le grosse difficoltà dell'attacco nel muovere la palla via terra, ecco le yard guadagnate correndo per partita:
vs Car: 45
vs NE: 152
vs Den: 43
vs Ten: 66
vs Atl: 64

Tolta la "rondine" patriots, un pianto colossale.
Così, oggettivamente, non si va da nessuna parte.

Chiudo con una considerazione sui WR e Mims in particolare.
I Jets hanno: Davis, Moore, Crowder, Mims, Cole e Barrios.
a questi si aggiungono Carter e gli altri RB che qualche targhet, giustamente, se lo prendono.
Mi sembra chiaro che al momento Davis e Crowder siano i bersagli preferiti e tutti gli altri arrivano dopo.
Quardacaso i due veterani.
Secondo me la chiave di lettura è questa.
C'è bisogno di qualcuno che aiuti Wilson, e i due ragazzi più esperti offrono più garanzie e continuità nel correre le tracce in maniera precisa e pulita e nel trovare le zone sguarnite delle difese.
Anche a me piacerebbe vedere Mims e Moore coinvolti maggiormante, ma forse in questo momento il CS ritiene sia più utile mettere a proprio agio il QB. :booohhh:
Se così fosse ( e non lo so', le mie sono solo ipotesi) non me la sentirei di criticarli. :wink:
Domenica si va a trovare i Patriots!
Chissà cosa si inventerà il Felpa per dare il benvenuto a Foxboro a Wilson...

Speriamo abbiano fatto i compiti a casa anche LaFleur e soci...

Durissima pensare in una W, ma sperare è ancora Gratis.
Diciamo che ci si potrebbe accontentare di una partita senza 4 intercetti.... :carezza:

PS: sono totalmente digiuno di notizie dalla scorsa partita
Se qualcuno mi fa un piccolo recap delle info più succulente mi fa un piacere. :jo3:
Ho visto giusto uno scorcio di primo tempo... :gazza:

Penso sia stato più che sufficiente per inquadrare la "prestazione" dei nostri beniamini.
Ed erano in uscita dal bye... :roll:

Spero vivamente che in queste due settimane i ragazzi se la siano spassata di brutto.
Ragazze, feste, alcol, notti insonni, droga e soprattutto... ancora tanta tanta gnocca.
Ma proprio come se il mondo fosse dovuto finire stamattina. :carezza:

Perchè se non lo hanno fatto, se in queste due settimane si sono allenati per bene e sono andati a letto presto, e hanno partorito una prestazione del genere, bhe, forse il football professionistico non fa per loro. :nonono:

Ora vediamo come evolve la situazione fisica del biondino.
Ma poi voglio anche venire a sapere che Saleh nello spogliatoio ha fatto tremare i muri.
E non solo nei confronti dei giocatori. :nonno:

Imbarazzanti. :smt078
Fireman_Ed ha scritto:A volte ritornano! Buttata una sesta o quinta scelta per Joe Flacco. Ah se solo qualcuno fosse riuscito a immaginare in pre season che forse firmare un backup qb avrebbe potuto essere una mossa saggia...

Beh per quello che ho visto in preseason, Flacco è molto meglio degli ultimi 3-4 anni dove barcollava malamente. Peggio di White non potrà essere. Anche perchè il problema non è neanche tanto il QB, ma tutto il resto. :smt009 Wilson sembra predicare nel deserto, il ragazzo ha qualcosa di SPECIALE ma con il cast che ha farebbe poco anche Joe Montana. Tra i rookie qbs di quest'anno mi sembra quello piu' dotato, ma effettivamente la squadra è a tratti imbarazzante :smt012
Si ma il discorso è che Flacco o chi per lui potevano essere firmati da free agent in estate. Con che faccia ti presenti a inizio stagione con un rookie e White come qb a roster? Io non lo so, Douglas ha fatto delle buonissime operazioni da una parte...e dall'altra delle scelte che sembra un dilettante allo sbaraglio.
Fireman_Ed ha scritto:Si ma il discorso è che Flacco o chi per lui potevano essere firmati da free agent in estate. Con che faccia ti presenti a inizio stagione con un rookie e White come qb a roster? Io non lo so, Douglas ha fatto delle buonissime operazioni da una parte...e dall'altra delle scelte che sembra un dilettante allo sbaraglio.

Eh lo so, ma ormai indietro non si torna, l'importante è che abbiate un backup di "lusso". Se non altro riesce a gestire una partita in maniera corretta
Sul QB di riserva avete già detto tutto voi.
Privarsi di qualsivoglia veterano era stata la scelta più controversa della off season, e ovviamente adesso tocca correre ai ripari.
Che poi, non è nemmeno il problema della 5a o 6a scelta spesa per Flacco (nulla di grave) ma semplicemente potevi averlo da subito, magari fargli fare le prime due/tre partite per far vedere a Zach come lavora un Professionista, e anche semplicemente per averlo già ben inserito in squadra ora che ne hai effettivamente bisogno.
Vabbè :?

Alla fine l'importante è che Wilson non si sia fatto niente di grave.

Tornando a domeni scorsa contro i Patriots.
Ho rivisto il primo tempo. :carezza:
Una cosa mi è balzata all'occhio.
L'assenza di Mosley è stata devastante!
Mi ero abituato a vedere una difesa tutto sommato onesta, ma domenica senza il suo faro al centro è naufragata veramente in malo modo. :polgiu:
Onestamente non sapevo si fosse infortunato: avete notizie? rientra? :booohhh:

Domenica prossima arrivano a NY i lanciatissimi Bengals.
Ecco, loro secondo me sono un buon caso di studio.
I primi 2 anni di Taylor sono stati a dir poco imbarazzanti, con una gestione della linea offensiva e di Burrow da codice penale.
Poi quest'anno (contro ogni mia previsione), sono letteralmente sbocciati (spero di non portare sfortuna: ho grande simpatia per Cincy).
Tutto questo per dire che tante volte i nuovi progetti bisogna anche lasciarli crescere con un po' di calma. :nonno:

Tornando alla partita con i Bengals.
io ad inizio campionato avevo pensato ad una W, che oggi chiaramente mi pare del tutto impossibile.
Si spera almeno di non rivedere una vergogna simil Patriots...
Sono anche curioso di vedere come si comporterà la OL sotto il comando di un QB, da un lato totalmente immobile, ma dall'altro mooolto esperto.
Chissà che tante difficoltà del reparto non siano dovute anche allo stesso Wilson, che magari fatica ancora a chiamare correttamente protezioni e aggiustamenti sulla LOS. :penso:

Concludo il mio editoriale con uno sguardo agli "ex" :smt055
Ad ora le cessioni di Adams e Darnold sono due Win colossali.
Due prime più un terzo per Adams a posteriori sono ormai certificabili come una rapina vera e propria.
E non è nemmeno il recor di Seattle a dirlo, ma proprio le prestazioni del ragazzo che sono lontane anni luce dal giustificare l'investimento dei Seahawks.
Per Darnold, dopo un inizio promettente, siamo passati rapidamente al disastro, culminato domenica con il panchinamento in favore di PJ Walker...
E l'anno prossimo i Jets riceveranno dai Panthers un secondo e un quarto giro.
Anche in questo caso un bel colpo da parte di Douglas.

Ora non resta che pescare solo futuri pro bowler e trasformare i Jets in una corazzata.
"Basta poco che ce vò?" :smt003

:papa:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!