Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Mah... io non la vedo così tragica: White ha assoluto bisogno di riposare dopo la prestazione oscena di domenica. Una giornata di riposo mentale gli farà meglio che giocare con l'ansia di ripetere una prestazione con 4 Int. Flacco credo che possa dare un po' piu' di stabilità. E' "migliorato" rispetto a quand'era a denver dove non stava manco in piedi. Credo che sia in grado di condurre l'attacco senza fare turnovers. Poi magari lancia 5 int ma se non altro avete provato
Concordo con Starplatinum e Cleveland

Miami non ha questo attacco esplosivo e vogliono evitare di facilitare loro la vita limitando le palle perse.
In questo Flacco dovrebbe dare più garanzie di White.
Anche perchè nelle ultime partite la difesa dei Dolphins mi pare ne abbia provocati diversi di turnover (vado a memoria).
Ecco, questo era quello che intendevo con "prestazione mediocre". Non e' che abbia lanciato 4 intercetti ma penso fosse abbastanza palese fin da prima del calcio d'inizio che Flacco non ci avrebbe trascinato di peso alla vittora. Ha fatto il suo, ovvero una cosa inutile per i Jets di quest'anno.

Tra i lati negativi anche il kicker e Franklin-Myers, che dopo la firma del contrattone si era un po' spento a livello di statistiche, mentre oggi e' tornato alla ribalta con un buon roughing the passer.

Tra i positivi, Moore che sta comincindo ad essere un po' costante (sono 4 TD nelle ultime 4 partite?), Michael Carter (prima di rompersi) e il fatto di aver preso meno di 45 punti dagli avversari (prenderne di piu' da questi Dolphins sarebbe stato obiettivamente difficile).
Il problema a QB non si risolve chiaramente con Flacco, ma non si risolve nemmeno con White. :nonno:
Flacco non te la fa vincere, ma nemmeno te la butta in vacca nel primo tempo, e tutto sommato permette all'attacco di giocare.
E' quello che è successo.
Poi il fumble sulle 10 avversarie, poi il roughing the passer, poi il 3o e km convertito da Miami, poi i field goal sbagliati, ecc ecc ecc

La fiera delle occasioni mancate,
ma mancate proprio in maniera sciocca.

Lo scrivo serenamente: si poteva vincere anche con Flacco.
Ma bisognava essere una squadra seria che le occasioni le sfrutta, e non le getta dalla finestra. :carezza:

Onestamente l'unico motivo per continuare ad interessarsi alla stagione dei Jets è Wilson, sperando di vederlo in campo il prima possibile e fargli fare un po' di esperienza in vista del 2022.
Gli altri ragazzotti presi in attacco stanno facendo il loro, e questo è già qualcosa.
Ecco vorrei vedere anche qualche partita con Becton al suo posto se fosse possibile.

Oggettivamente l'attacco fatica, ma la difesa è in caduta libera.
24 pt da questi dolphins sono tanti, magari non fanno il paio con i 45 delle volte scorse, ma sono comunque tanti.
credo che i Jets siano la prima squadra che ha permesso loro di correre con un minimo di decenza.
Non voglio aggiungere altro.
Purtroppo quando hai un reparto imbottito di ragazzini non puoi pretendere la luna, però insomma, speravo meglio.

Mha, sono un po' sconfortato. :smt009
Wilson rientra. :aleee:
Purtroppo Carter invece finisce in IR. :polgiu:

Niente da fare ancora per Becton, ma da quanto ho capito dovrebbe esordire il Dr. Tardif come RG.

Al di la degli assenti o dei presenti, questa per i Jets è una partita verità.
i Texans sono una delle poche squadre "dello stesso livello", ed è obbligatorio fare bella figura.

Fare schifo oggi sarebbe disastroso.
Occorre una bella prestazione, coronata da una W.
Attenzione però, Huston è una squadra che ha dimostrato di poter fare ottime prestazioni. :nonno:
Che brutta vittoria, nell'ultimo quarto pareva le due squadre facessero a gara a perderla! Tra l'altro vedendo la partita mi era sembrato che avessimo fatto una fatica bestia a correre, invece le statistiche dicono che e' stato una delle migliori prestazioni stagionali su quel versante. Questo mi ha stupito molto sinceramente.

E poi c'e Wilson :? :? :? :? :? . Tutto lo sbagliabile lo ha sbagliato e questa e' stata la prima partita dell'anno in cui non sono riuscito a trovargli scusanti. Per me e' stata anche peggio della partita coi Patriots come prestazione, visti gli avversari.

Un barlume di speranza ancora ce l'ho, quindi illudiamoci che abbia giocato cosi' perche' era arrugginito dal mese di assenza e non perche' non sa reggere la pressione. Ma se domenica prossima fa il bis, io mi arrendo e vado in panic-mode. Cioe'...quello shovel pass per me e' stato un momento "butt fumble". L'ho visto e mi son detto "ok, questo e' finito". :|
Cerco di portare un filo di ottimismo. :wink:
Capisco non sia facile, ma qualcosa di buono c'è, quindi provo.
Anche perchè se non ci si prova dopo una W... manco fosse il topic dei Patriots.. :mrgreen:

1) il Non buono.
Partenza terrificante dell'attacco.
QB in bambola, OL sconcertante.
Un disastro.
L'Intercetto rientra perfettamente nella casistica descritta da Fireman_ed: "butt-fumble".
E per un istante l'ho pensato pure io: "il ragazzo è bruciato". :smt010
Anche la difesa qualche pecca la mostra, ma la DL il suo lavoro lo fa bene e l'Intercetto di Franklin-Myers, a posteriori, è fondamentale per non far scappare la partita.

metà secondo quarto
14 a 3 Texans
2 passaggi completati in tutto, sack a ripetizione, intercetto imbarazzante.
Casco e fascia per capelli del #2 a terra, sull'ennessima pressione della DL (e per fortuna la testa è rimasta attaccata al collo...)

Ho una teoria: quell'azione è stata la svolta
Ha dato la sveglia ad una squadra che stava veramente affondando.
Ed io credo che anche Wilson, nel suo piccolo, abbia reagito.
Così come il CS.

2) il Buono
Dopo quella azione le pressioni su Wilson sono calate drasticamente
OL molto più sicura, finalmente tanto movimento dietro la linea per confondere la D di Huston e ottimo running game, portanto avanti da tutto il comitato malgrado l'assenza di Carter (bell'innesto questo Walter).
Anche Wilson, che ben inteso ha continuato a litigare con il ruolo del QB... :roll: , è riuscito a piazzare qualche buon lancio, complici anche un paio di Play Action finalmente credibili ed addirittura il TD su corsa in tuffo (secondo me ne aveva un gran bisogno, per se stesso e per i compagni).
Difesa anch'essa più sicura: tanta pressione della DL e buone coperture dietro, briciole per i RB di casa.
Huston non ha più segnato.

Cosa mi è piaciuto quindi?
La reazione dei Jets come squadra nel suo insieme (CS compreso)
Potevano affondare contro una squadra francamente scarsa, ma comunque in fiducia, ed invece hanno reagito e invertito totalmente la piega che stava prendendo la partita.

E' una W che conta zero, contro una squadra veramente povera di talento (Taylor è terribile), quindi nulla di cui esaltarsi, anzi.
Ma nella NFL le W non sono mai scontate, e quando si recupera (principalmente mentalmente) dal 14 a 3 bisognerebbe esserne contenti. :nonno:
Almeno un po'. :wink:

Finisco con Zach.
Voto ampiamente negativo, a tratti da mani nei capelli. :polgiu:
Sul lacio sbagliato per Griffen nell'angolo della EZ ho scomodato qualche santo (e di Domenica non è bene...)
Quelle dovrebbero essere proprio le sue giocate, e non può spararla nei piedi del TE.
Una cosa però va detta: a me è sembrato parecchio impacciato nei movimenti, segno che l'infortunio non era affatto smaltito e la tensostruttura che aveva nella gamba ne era prova evidente.
Forse anche questo può aver influito negativamente sulla precisione dei lanci. :penso:
Sotto con gli Eagles!! :aleee: :aleee:

Loro hanno capito che devono correre, correre e ancora correre.
Sono una squadra solida con tanti buoni giocatori.
Sono anche però capaci di prestazioni incomprensibili.

Servirebbe una gran prestazione di entrambe le linee.
E magari ammirare un QB... :roll:

Ultima nota: Saleh i QB mobili non li ha mai digeriti.
Wilson (Russell... :ahno: ) si è sempre divertito tanto...

Vedremo. :gazza:
Azz..
Questa mi mancava.
Ma quando si è fatto male Hurst? e cosa si è fatto?

Detto questo, per i Jets il vantaggio è indubbio, ma attenzione che Minshew se non lo si mette sotto pressione la palla in aria la sa mettere.
E i vari Smith, Watkins, Godert (il TE, non so se si scrive così..) sono un buon pacchetto.

Servirà comunque una buona prova difensiva.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!