Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

beh avete gia' detto l'argomento principale, c'è poco da gioire. Lati positivi? finora in stagione i migliori in campo erano stati il punter e il kicker il che lascia poco spazio alle speranze :lol:
A parte gli scherzi, la difesa non ha giocato COSI male nei primi 3 quarti. Qualche errore ma ha comunque tenuto, forse anche aiutata dal fatto che dall'altra parte c'era Darnold. Cox mi ha sentito e ha sfondato continuamente nella parte centrale, Hargrave sta facendo una stagione all-pro, si sono svegliati pure i cb e addirittura lo ST ha fermato un punt e ci ha permesso di vincere. Le vere note negative sono un attacco inguardabile, un coach che sembra ancora spaesato e un qb che ha lanciato a vanvera per 3 quarti e mezzo(il fatto che il suo coach non stabilisca mai le corse non aiuta eh...)
Mettiamo questa W in saccoccia e teniamocela per tempi peggiori, arrivano partite dure e ci sarà da soffrire tanto tanto tanto :lol:

Edit: ps ancora non capisco cosa sia successo a Lane Johnson. Prima assente per motivi personali, poi rientra ma non gioca ancora... :booohhh:
so solo che c'e' stato un segno molto brutto domenica, sono riuscito a trovare una foto dove Sirianni sulla sua visiera ha anche il numero di Lane Johnson.. non serve ricordare che il 56 e il 55 sono di Brandon Graham e Seumalo, entrambi out for season.
Immagine
Speriamo non si tratti di qualche malattia....
Per il resto devo dire che la linea di ragazzini piu' Kelce non sta facendo malissimo.

Hurtz, per quanto inguardabile nei primi 3 quarti, ha tirato fuori gli attributi quando contava, cosa non da poco per uno che e' sostanzialmente un rookie.
triz ha scritto:Speriamo non si tratti di qualche malattia....
Per il resto devo dire che la linea di ragazzini piu' Kelce non sta facendo malissimo.

Hurtz, per quanto inguardabile nei primi 3 quarti, ha tirato fuori gli attributi quando contava, cosa non da poco per uno che e' sostanzialmente un rookie.

Non sono un esperto di college football, ma mi pare di ricordare che la storia di hurtz parli abbastanza chiaro, sul carattere e sul coraggio non credo ci sia molto da aggiungere...

Poi da qui a dire che diventerà un elite QB ancora ce ne passa...

Questa notte ci sarà già un banco di prova interessante... Anche se le due squadre non sono lontanamente paragonabili!
Vedremo se ci sarà mai una sorta di miracolo sportivo!
Ghino80 ha scritto:
triz ha scritto:Speriamo non si tratti di qualche malattia....

Non sono un esperto di college football, ma mi pare di ricordare che la storia di hurtz parli abbastanza chiaro, sul carattere e sul coraggio non credo ci sia molto da aggiungere...

Questa notte ci sarà già un banco di prova interessante... Anche se le due squadre non sono lontanamente paragonabili!

Vabbe loro hanno un attacco che polverizzerà la nostra difesa, d'altro canto hanno una difesa decisamente attaccabile e oltretutto diverse assenze importanti. Potrebbe diventare uno shootout, se perdiamo ci sta ma vorrei vedere che almeno mettiamo anche noi tanti punti sul tabellone.
Lamar Jackson:
• 67.1% comp.
• 1,519 passing yards
• 341 rushing yards
• 10 total TDs

Josh Allen:
• 62.3% comp.
• 1,370 passing yards
• 188 rushing yards
• 14 total TDs

Jalen Hurts:
• 64.8% comp.
• 1,365 passing yards
• 256 rushing yards
• 10 total TDs

:gazza:
triz ha scritto:Almeno non ci hanno umiliato

Ma il play calling sta rasentando l’incredibile.

1 corsa in tutto il primo tempo.

Incredibile... Ad un certo punto ci ho anche creduto alla rimonta...
Se riuscissimo a giocare una partita intera di football non sarebbe male...

Sembra che l'attacco funzioni solo su "big play" o cmq su giocate estemporanee non frutto di schemi... Quindi non capisco se è bravo Hurts ad "inventarsele" o il contrario, cioè che non riesce a seguire il play book...

Poi è chiaro che offensivamente siamo quasi e solo Hurts... E al netto di errori, come tutti, non gli si può rimproverare più di tanto...

Sono veramente dispiaciuto... Si poteva fare decisamente meglio questa notte, questa è quella con i 49ers si potevano anche vincere... Forse!
triz ha scritto:Lamar Jackson:
• 67.1% comp.
• 1,519 passing yards
• 341 rushing yards
• 10 total TDs

Josh Allen:
• 62.3% comp.
• 1,370 passing yards
• 188 rushing yards
• 14 total TDs

Jalen Hurts:
• 64.8% comp.
• 1,365 passing yards
• 256 rushing yards
• 10 total TDs

:gazza:

Numeri di tutto rispetto... Sarebbe interessante vederlo in un contesto organizzato, bills e Ravens hanno tutt'altro peso specifico...
ale116 ha scritto:
Ghino80 ha scritto:

Vabbe loro hanno un attacco che polverizzerà la nostra difesa, d'altro canto hanno una difesa decisamente attaccabile e oltretutto diverse assenze importanti. Potrebbe diventare uno shootout, se perdiamo ci sta ma vorrei vedere che almeno mettiamo anche noi tanti punti sul tabellone.

Magari è solo una mia impressione, ma se riesci a mettere le mani addosso al buon Tom, il "ragazzo" un pó di sangue freddo lo perde, o almeno ho avuto questa sensazione per qualche drive... Vabbè magra consolazione...
Tom ha anche una certa età e alcuni limiti ne derivano da quello :mrgreen: C'e' gente che giocava contro di lui che è a casa a giocare coi nipotini :lol: :lol: A parte quello la difesa ha sofferto come previsto ma a tratti ho visto cose buone. L'anno di sofferenza ce lo aspettavamo, io ho il cuore in pace e cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Il problema in questo momento mi pare il coach, che oltre ad un gameplan non convincente mi sembra anche impaurito, forse sono troppo abituato a vedere Pederson che andava allo sbaraglio (e ho sempre amato il suo coraggio in determinati frangenti).
Per quello che vale, Wentz e' "on pace" per chiudere con 27 TD, 3 INT e 4,500 Yards, e percentuale completi sopra la sua media di carriera.

Lo so che il suo tempo a Philly era finito, pero' ho sempre pensato che gli sia stato dato del bollito troppo presto.

Ovviamente potrebbe giocare una seconda parte di stagione orribile e chiudere con numeri molto peggiori.
Tema ricorrente della nostra stagione

- La difesa è terribile, non so bene se per mancanza di talento, o di un buon DC o entrambe le cose

-L’attacco ha talento ma Sirianni non ha mai un game plan decente

- Hurtz molto discontinuo

Partite proprio brutte da vedere. Contro di noi i QB avversari sembrano sempre Montana
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!