Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

intanto Roseman continua con i rinnovi. Arrivano quelli di Goedert, Maddox e TJ Edwards in pochi giorni, la direzione sembra quella di mantenere comunque il nucleo, tirando via dal mercato i giocatori su cui si fa affidamento anche per il futuro. A mio avviso tutte e 3 le firme sono state corrette, forse qualche dubbio in piu' su Maddox ma quest'anno tornato nello slot sta facendo bene, quindi a patto che non tornino a farlo giocare cb2 è una firma che ci sta. La migliore resta comunque Maliata, che da progetto 7th rounder che dal rugby era passato alla NFL, ora è il LT titolare e spazza via avversari come marionette. E qui mi sentirei di dare merito a chi ha visto l'upside durante il draft, ma soprattutto a Jeff Stoutland che lo ha plasmato fino a renderlo un piu' che buono starter da NFL.
triz ha scritto:E a proposito di OT, dall'altro lato Lane Johnson rimane a livelli All-Pro

Lane Johnson in 256 pass blocking snaps this season:
- 0 sacks
- 1 QB hit allowed

draftato perche' ci hanno anticipato su Dion Jordan, a me sta cosa mi fa morire :stralol::
Che nervoso!!!
Come si fa a giocare così male, una partita così importante.
Il peso di Howard in questo attacco, pare essere determinante, magari non propriamente lui, ma una figura come la sua, un RB, pesante e potente che colpisce dritto e forte!

Hurts cercavo anche di difenderlo, ma oggi è dura eh.

Mi spiace, perchè ogni volta che ci si crede un pochino, track, mazzate nei denti!

#FlyEaglesFly
Ho avuto la fortuna di non essere riuscito a vederla, e da commenti che leggo ovunque forse è stato meglio cosi, a parte la scofitta che comunque secondo me non sposta piu' di tanto, non pensavo ai PO nemmeno prima anche se qualche media ha cominciato a sventolare questa possibilità. La squadra resta discontinua, non vado nei dettagli proprio perchè non l'ho vista ma a occhio è piu' o meno il classico percorso di una squadra giovane. Magari però se l'avessi guardata sarei molto piu' inferocito :lol:
Se non altro, questa stagione sta fornendo indicazioni molto chiare su quali sono le nostre needs.
E non siamo una squadraccia senza ne capo ne coda.

La needs maggiori chiaramente sono:

- Linea difensiva: ci servono 2 edge rushers coi controcaxxi, e il draft per fortuna e' molto ben fornito quest'anno.
- Una safety e un LB, anche s TJ Edwards sta emergendo alla grande.
- Un WR, pero' io voglio un veterano grande e grosso dalla FA in questo caso, non l'ennessimo ragazzino acerbo da sviluppare.
- Un back-up TE affidabile, non sono sicuro che ce lo abbiamo in casa al momento.
- Rifirmare Howard assolutamente.

Secondo me se indirizziamo queste needs, e con un anno in piu' di alchimia col coaching staff, l'anno prossimo possiamo fare bene.
Io credo che nel complesso Jalen Hurts dovrebbe essersi guadagnato la riconferma come starter. C'e' tanto da migliorare nel suo passing game, ma nel draft non vedo QBs migliori di lui, e arrivare a Russel Wilson e' praticamente impossibile.
tutto dipende da cosa decidono di fare con il QB. Se decidessero di cambiare, molti degli assets finirebbero in quel pozzo. Che si salga a prendere un rookie o che si vada a cercare di stanare i vari Rodgers, Wilson... cosa che secondo me avrebbe più fascino che senso, vista la fase di cambiamento della squadra e le condizioni dei due nominati.
Se invece si continua con Hurts il discorso è ampio. Abbiamo parecchie needs, concordo sul fatto che serve un WR2, e concordo ancora di piu' sul fatto che ci vuole un veterano, e non un altro rookie. Serve ancora qualche innesto in OL, per allungare la profondità, anche visti i continui infortuni e per sostituire gente del calibro di Brooks e Kelce, che secondo me con quest'anno ci salutano. Rinnovare Howard non sarebbe un problema, se volessero, io comunque andrei a cercare anche tra i rookies qualche RB con caratteristiche simili, per averne 2 a roster.
TE, difficile da dire, Tyree Jackson prima dell'infortunio sembrava piu' che promettente, magari un TE2 ce l'abbiamo già in casa, come dici tu non è una certezza, ma direi che un TE2 a basso costo si trova in FA.
Lato difesa: Sweat e BG sono gli unici punti cardine lato DE. Sicuro arriverà un DE al primo giro (sempre che non si faccia il pandemonio per il qb) a DT a meno di una trade in uscita dovremmo essere grossomodo a posto, potrebbero cambiare un DT di rotazione ma niente di più.
LB come hai detto TJ sta venendo fuori, anche se ha alcuni limiti atletici, anche Taylor non stava facendo cosi ridere, diciamo che un LB di primo livello non me lo aspetto, ma nel caso si dovrebbe prendere da FA, con i giovani dovremmo essere abbastanza forniti.
CB: secondo me dovrà essere una delle prime 3 scelte del draft, l'anno prossimo abbiamo solo Slay che avrà un altro anno in piu', e poi 0 altri cb esterni puri. Prendere un altro "band aid" come quest'anno rinvierebbe il problema ma a questo punto io cercherei il futuro CB1 nel ruolo.
Safety: ricambio completo, probabilmente...
ale116 ha scritto:Se invece si continua con Hurts il discorso è ampio.

Al di là di discorsi su veterani fascinosi per solleticare la pancia del tifoso, sulla carta al draft del 2022 non è che ci sia qualcosa da sgomitare per andarselo a prendere, eh... Poi il Mahomes di turno magari si nasconde ovunque, ma insomma...
Nonostante io non abbia mai amato Hurts ad Alabama (quando si fece fregare il posto da Tua, non dimentichiamolo, né dopo il transfert a Oklahoma), un secondo anno da titolare lo merita ampiamente anche perché, come dicevo, probabilmente la qualità di quel che sta uscendo non differisce granché.
Electric Blue ha scritto:
ale116 ha scritto:Se invece si continua con Hurts il discorso è ampio.

Al di là di discorsi su veterani fascinosi per solleticare la pancia del tifoso, sulla carta al draft del 2022 non è che ci sia qualcosa da sgomitare per andarselo a prendere, eh..

Ho spesso sentito questa frase, non ci sono qb degni di nota nel draft e la soluzione è tenere Hurts o andare a caccia di veterani. Ma poi vedo Roseman che prende l'aereo per vedere Pickett e Howell (cosa che lui non fa mai, di solito lascia agli scout quel lavoro) e allora mi chiedo se invece lui non abbia idee differenti rispetto alla maggior parte degli addetti ai lavori.
Hurts ha avuto alti e bassi, come del resto ci si aspettava, dargli un altro anno sarebbe anche normale in circostanze standard, ma col nostro GM è difficile che capiti qualcosa di sensato.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!