Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

triz ha scritto:Safety e CB abbiamo buchi enormi li, anche se si vocifera che ci sia un possibile accordo con Mathieu.
Non mi è chiaro con quali soldi dopo l’estensione a AJ Brown

ah su quello Roseman non ha problemi, gli fa un 5 anni di cui 3 di void e sposta tutto sugli anni successivi, magari vedendo questa mossa Mathieu è invogliato maggiormente... comunque anche io ora la vedo difficile, speriamo in qualcosa stanotte, anche se penso che almeno una delle due andrà sulla linea offensiva, iniziando a pensare al post Kelce e con Brooks fresco di ritiro.
gloric ha scritto:Mi permetto di aggiungere che Davis è un freak, e che Brown è un campione. Un profilo tecnico che Phila non aveva, con caratteristiche totalmente diverse da quelle del fenomeno con il #6.

Non è costato poco. Ma per me ne valeva assolutamente la pena.

AJ Brown e Devonta Smith potrebbero essere una coppia formidabile, bisogna vedere quanto Hurts possa effettivamente migliorare, gli hanno appena dato una Ferrari, speriamo che la guidi come si deve :lol:
ale116 ha scritto:
gloric ha scritto:Mi permetto di aggiungere che Davis è un freak, e che Brown è un campione. Un profilo tecnico che Phila non aveva, con caratteristiche totalmente diverse da quelle del fenomeno con il #6.

Non è costato poco. Ma per me ne valeva assolutamente la pena.

AJ Brown e Devonta Smith potrebbero essere una coppia formidabile, bisogna vedere quanto Hurts possa effettivamente migliorare, gli hanno appena dato una Ferrari, speriamo che la guidi come si deve :lol:

Concordo, molto dipenderà dall'evoluzione di Hurts #hope
2 round arriva un C tale Jurgens (se non erro) di cui non so nulla, non che sappia qualcosa degli altri :mrgreen:
3 round arriva un LB (incredibile...) nakobe Dean che si prospettava addirittura un first round per lui, precipitato al terzo giro per a quanto si legge in giro problemi fisici

Vedremo...
Dean era prospettato in TOP 20 come uno dei due LB più forti del draft, ma ha un problema a una spalla/pettorale sui cui non si vuole operare.
Potrebbe tranquillamente essere la steal del draft, come Dickerson lo scorso anno.
Siamo ancora senza S e CB, e al quinto giro tendenzialmente gli starters non li trovi
ale116 ha scritto:speriamo in qualcosa stanotte, anche se penso che almeno una delle due andrà sulla linea offensiva, iniziando a pensare al post Kelce e con Brooks fresco di ritiro.

Presa :lol:
Non conosco nemmeno io la nostra seconda scelta, io non avrei scelto un centro cosi alto ma sappiamo tutti come Roseman ragioni con le linee. Al terzo round avevo una sorta di effetto incredulità, noi che andiamo a prendere un off ball linebacker sembra quasi un miracolo. Queste due scelte portano comunque a vedere che le secondarie sono state ignorate, non posso credere che McPhearson e Epps saranno titolari indiscussi, vediamo se salta fuori un accordo a sorpresa con Mathieu o qualche trade, altrimenti
mi sa che siamo costretti ad accontentarci di sperare che il front seven tenga botta e faciliti il lavoro alle secondarie
Firmato Bradberry, CB appena rilasciato dai Giants.
Grande firma, lui e Sly sono stati i CB piu' "produttivi" da un punto di vista statistico in NFL negli ultimi 4-5 anni. Ottima coppia di starter.
Manca solo la safety adesso e la difesa e' davvero sistemata (anche se personalmente avrei aggiunto un altro edge rusher nel draft).
triz ha scritto:Manca solo la safety adesso e la difesa e' davvero sistemata (anche se personalmente avrei aggiunto un altro edge rusher nel draft).

Gli edge rusher in realtà sono stati aggiunti, bisogna far conto che il front seven sarà trasformato rispetto all'anno scorso e piu' tendente ad una 3-4 (anche se dubito che sia sensato ancora parlare di 4-3 3-4 visto come si usino all'80% difese in nickel...) quindi se pensiamo a Reddick (principalmente) ma anche Kyron Johnson (draftato quest'anno al sesto giro) nonche' Patrick Johnson che potrebbe tornare in un ruolo a lui congeniale, questi saranno edge rusher aggiunti che partiranno in stand up. Le mosse che quest'anno non ho capito proprio sono la riconferma di Barnett e il taglio/rifirma di Cox ad un prezzo comunque molto elevato, per il resto molto soddisfatto della nostra offseason, se per caso Hurts dovesse floppare con questo attacco avremmo comunque 2 prime per cercare di salire a prendere un qb.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!