Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ennesima sconfitta dove l'attacco sostanzialmente non si è presentato: Elliot azzerato, Pollard in panchina, pressione su Dak, la OL che regge poco, holding qua e là, ricevitori non visti.... un film già visto.
La pochezza delle idee di Kellen Moore nella partita di questa notte è stata palese.
Anche la difesa nel primo tempo ha concesso troppo.
Poi se siamo la squadra che commette più penalità tenendo in vita i drive avversari e uccidendo quelli nostri, diventa inutile parlare d'altro.

Aggiungo: la squadra ha (aveva?) molti giocatori di talento in quasi tutti i "reparti", ma la nostra stagione e il nostro record sono "drogati" dal 6-0 in division e le partite contro le squadre più accreditate ci hanno dimostrato che la strada è ancora lunga e in salita per essere veramente contender.
#pretender4life
Che dire? Abbiamo meritatamente perso contro una squadra meglio allenata in difesa, in attacco e anche complessivamente.

Le penalità, uno dei tanti record di questa franchigia quest'anno, certificano una squadra indisciplinata, non sufficientemente concentrata e probabilmente non completamente in mano all'HC (mia idea, magari sbagliatissima).

Difficile immaginare un esito diverso già a poco più di metà del primo quarto, ed era palese l'inadeguatezza del team nel giocare a questi livelli.

OL un colabrodo, corse azzerate, difesa che è quello che è...

Ridimensionati secondo me anche i numeri monstre del QB che da soli non bastano ad ascriverlo all'elite del ruolo, dalla quale mi pare ben lontano. Niente ma proprio niente a che fare con chi ne ha fatto la storia (Marino, Montana, Elway, Favre, Manning, Brady, etc.), troppa la differenza nel braccio e nella precisione.

In telecronaca tra l'altro dicevano che JJ ha offerto il posto da HC a Moore. Bah....
E io che pensavo il problema fosse Zuerlein
quiner ha scritto:Ridimensionati secondo me anche i numeri monstre del QB

I numeri servono a poco. Prescott è quella roba lì: bullo in regular season, un ectoplasma quando arrivano i bimbi grandi.
All'atto delle partite che contano, mai l'ho visto in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e portarla a rovesciare una partita.
Tutte le volte ci manca quel passo per essere una squadra di alto livello :polgiu:
Come avete detto voi l'attacco e stato annullato con quel talento che abbiamo in Avanti dovevamo fare di piu. Anche le troppe penalita hanno contribuito alla sconfitta ne ho contate una quindicina :shock: troppe per una squadra che e ai PO. Il 6 a 0 in division a mascherato tutti i nostri difetti. Sinceramente non so piu cosa aspettarmi per il prossimo anno . Saremo sempre i soliti? Per ora siamo una squadra discreta :polgiu: :polgiu: :smt010 :smt011
Comunque il mio voto alla stagione e' 6,5 con il potenziale che abbiamo potevamo e dovevamo fare di piu'.
Una nota positiva e' sulla difesa che e migliorata in questi anni finalmente abbiamo visto dei turnover degli intercetti delle pressioni al QB avversario che hanno portato anche a delle segnature dalla difesa. Non sara' ancora una grande difesa pero' vedo dei miglioramenti JJ permettendo.
gagge ha scritto:Comunque il mio voto alla stagione e' 6,5 con il potenziale che abbiamo potevamo e dovevamo fare di piu'.
Una nota positiva e' sulla difesa che e migliorata in questi anni finalmente abbiamo visto dei turnover degli intercetti delle pressioni al QB avversario che hanno portato anche a delle segnature dalla difesa. Non sara' ancora una grande difesa pero' vedo dei miglioramenti JJ permettendo.

Talmente migliorata che Quinn se ne va a fare l'HC forse in una tra Chicago, Jacksonville, Miami e Denver
quiner ha scritto:
gagge ha scritto:Comunque il mio voto alla stagione e' 6,5 con il potenziale che abbiamo potevamo e dovevamo fare di piu'.

Talmente migliorata che Quinn se ne va a fare l'HC forse in una tra Chicago, Jacksonville, Miami e Denver

E Kellen Moore al posto di Coach Bombolo???
Prime Time ha scritto:
quiner ha scritto:Talmente migliorata che Quinn se ne va a fare l'HC forse in una tra Chicago, Jacksonville, Miami e Denver

E Kellen Moore al posto di Coach Bombolo???

Su Quinn che interessa a più di una franchigia ormai ci sono numerose conferme.
Invece K.Moore al posto di bombolo è una voce che ho sentito in telecronaca su Dazn. Una soluzione che sembra sia spinta da JJ. Sarà l'ennesima min****ta del vecchio?
quiner ha scritto:
Prime Time ha scritto:E Kellen Moore al posto di Coach Bombolo???

Su Quinn che interessa a più di una franchigia ormai ci sono numerose conferme.
Invece K.Moore al posto di bombolo è una voce che ho sentito in telecronaca su Dazn. Una soluzione che sembra sia spinta da JJ. Sarà l'ennesima min****ta del vecchio?

Mi sa che Moore andrà a Denver
Cleveland ha scritto:
quiner ha scritto:Su Quinn che interessa a più di una franchigia ormai ci sono numerose conferme.

Mi sa che Moore andrà a Denver

Jason Garrett e Monte Kiffin sono liberi mi sembra.
#SiamoApposto
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!