Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:

allora spero ancora in WFT.

Tutti gli altri nomi non mi dicono nulla.....forse appunto solo Redhogs, un pochino.

Beh dai Redhogs avrebbe più che senso, praticamente era già il loro secondo nome, Hogs, tra i tifosi.
Tra l'altro rievoca proprio il loro periodo d'oro.
Fabio R ha scritto:
Henry ha scritto:Segnalo ai nostalgici che ho visto in un negozio OVS la maglietta da tifoso originale col logo Redskins a 3€ :smt003

mio fratello lo scorso anno ha fatto incetta di t-shirt, felpe, cappellini, sciarpe etc etc... :stralol::

Io ho la casa piena di materiale Redskins: un giorno varrà qualcosa? :smt003
Vista stanotte.
Secondo me avete meritato.
Complimenti a Rivera e al suo sangue freddo.
Subire un turnover a pochi minuti dalla fine in quella zona del campo in un finale testa a testa e rimanere tranquillo a impostare il sorpasso non è roba da poco.
I Giants si sono un po' suicidati da soli, però Washington ha messo in piedi un eccellente gioco aereo con tanti target trascinati da un Qb backup che ha giocato molto bene.
Giovani talenti ce ne sono in questa squadra e divertente è il playbook in attacco.
Partita godibile.
Complimenti alla storia NFL dell'anno: TAYLOR HEINICKE. :smt007 :smt007 :smt007 Un grande, grandissimo underdog. Sangue freddo. Chiunque (o quasi) dopo quell'errore ( in vantaggio, palla in mano, cronometro da far correre e basta) avrebbe capitolato. no, lui ha riportato la squadra in raggio da FG vincente. MITO. Cmq la tanto decantata D di WAS non gioca sui suoi livelli d'eccellenza. se non cambiamo rotta mentalmente la vedo dura che possano competere a lungo. ma credo che DelRio si farà sentire presto :ammicca:
Per il resto, gran bella squadra. Mclaurin spacca sempre(ma si sapeva). E anche la OL mi sembra migliorata. se cosmi la smette di fare falli stupidi... :aleee: :aleee: :aleee:
Guechamp ha scritto:Ma come si fa a non calciare da 3 nel vostro ultimo drive?
Rischiare il lancio al 4° tentativo è cosa folle quando rischi di dare l'ovale a uno come Wilson se sei sopra "solo" di 8.
E' andata molto bene a Washington.
Ma io resto incredulo.

Beh sì, incredulo è il termine corretto. Gran culo, ma va bene così :smt003
Guechamp ha scritto:Ma come si fa a non calciare da 3 nel vostro ultimo drive?
Rischiare il lancio al 4° tentativo è cosa folle quando rischi di dare l'ovale a uno come Wilson se sei sopra "solo" di 8.
E' andata molto bene a Washington.
Ma io resto incredulo.

Non potevano fare altro, il kicker si era infortunato...già un XP calciato dal punter era stato bloccato e riportato.
La scelta di giocare il quarto down alla mano è stata obbligata da questa serie di eventi sfortunati.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!