Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Diciamo pure che se dall'opening ci si aspettava almeno segnali incoraggianti... non se ne sono visti... piuttosto si sono viste le stesse lacune che ci hanno afflitto l'anno scorso.

Il running game non esiste da un bel po' perché necessita di un Game plan offensivo decente + una OL funzionale + un RB con gambe vivaci/capace. Saquon è il fantasma di se stesso, ad oggi. Purtroppo lo si vuol vedere (e mettere in campo) per ragioni di cuore (e di soldi), ma è ben lontano dal giocatore che abbiamo visto nella sua stagione da rookie prima dell'infortunio... tant'é. Bisogna farsene una ragione. Buttarlo in campo pur di vederlo giocare è più rischioso che altro - imho. Booker è un RB che, senza una OL decente, non va da nessuna parte. Poi, senza togliere demeriti a nessuno (perché van distribuiti come giusto che sia), gli schemi di corsa di Garrett, ieri, mi han fatto pietà... ci sono un sacco di altre robe inguardabili... oggi preferisco andare a lavorare che parlare dei miei amati Giants... sono a pezzi. Questa partita mi ha fatto riassaporare il calice amaro dell'inevitabile ricostruzione... ma voglio pensare che sia presto :stress:
Buongiorno amici giganti..che dire..sono anche riuscito a vederla tutta fino alla fine..probabilmente perche' amo troppo questi colori e questo sport perche' altrimenti non vedo altra motivazione..
Cosa possiamo dire della partita di ieri? Beh che intanto e' l'ennesimo opener che perdiamo, in piu' oltre al perdere la cosa , per me, molto preoccupante e' che non ho avuto mai la sensazione che l 'avessimo potuta vincere, il che a me ha destato parecchie preoccupazioni..ma cmq siamo SOLO a week 1 per cui..

In attacco sinceramente ho rivisto esattamente i Giants dell' inizio della scorsa season..confusi, poco ritmo, ZERO corse, play calling alquanto elementare (il corsa corsa lancio di Gillbride sembrava niente a confronto).

Capitolo OL: il lato sinistro a me non e' per nulla dispiaciuto..la pressione sulla tasca non arrivava da li e Thomas, Lemieux e Bredeson, con Gates anche, hanno retto bene..disastro totale a destra dove forse, ma devo rivederla, si salva soloHernandez..Solders e Peart troppo inconsistenti..Miller li ha distrutti sempre..Quello che preoccupa di piu' e' il run blocking, completamente assente e nullo ieri con Barkley che ha chiuso con 26 yds su 10 portate..e Booker che non e' andato troppo distante..

Jones: soliti alti e bassi..bassi, a parte il turn over, causati sia dalla OL sia da un play calling non eccellente di Garrett..

Difesa: Mah, c'è chi vede una prova buona chi meno..io ho solo visto Bridgewater fare quello che voleva..ci hanno devastato nell' underneath e con i TE..siamo lenti nel first step sulla linea difensiva e arriviamo sempre un attimo dopo che il qb rilascia la palla..Graham dovrà lavorare per riportare questa difesa ai livelli dello scorso anno..

Ho proprio buttato giù le prime cose che mi sono passate in mente..sicuramente c'è ne sono altre ma inq uesto momento sono ancora affranto per ricordarmele tutte..

Ora testa al TNF contro WAS..basta iniziare 0 2..basta..non se ne può più!!

GO GIANTS!!!!
finita di vedere adessso

mi accodo malinconicamente ai vostri commenti delusi

avevamo di fronte DEN e siamo stati capaci di far sembrare grande una squadra mediocre
questo ovviamente la dice lunga sulla prestazione espressa dal nostro roster

DEF era la cosa positiva di queste ultime stagioni; stasera deludente ancehe li.
Concessi 3th down a ripetizione anche quando in condizioni disperate Bridgewater era circondato dai nostri difensori praticamente a un palmo dal sack. Concesso tanto anche sulle corse e male al solito il disocorso pass-rush (ma questo è ormai una costante)

OFF così come è una costante non riuscire a dare copertura (OL)
Faccio una fatica tremenda a capire come sia possibile continuare a vedere un'assenza così drastica di soluzioni d'attacco; schemi di una prevedibilità incredibile......ma non è ora di dare un calcio nel di dietro al Sig. Garret? Poi se a questo aggiungiamo che anche le rush fanno il paio col disastro dei passing la frittata è fatta
Si attendeva SB come il risolutore .....a me invece rimane il magone per avere perso Gallman.....e questo la dice lunga.
Infine DJ.....non vorrei scatenare le ire dI neessuno ma voglio esprimere un parere personale: non è un QB di livello.....è troppo insicuro,,,,non puoi lanciare in EZ sull'unico giocatore che è coperto da 3 (dico tre) difensori

anyway ragazzi ...è la week 1.....con queste premesse non si prevedono meraviglie ma la speranza la volgio conservare...

Credo cmq che a fine stagione qualcuno verrà sollevato.....
No ma infatti alla fine l'aspetto negativo è principalmente (per me) che non siano stati in grado di risolvere alcun problema dello scorso anno, perché ovvio che con altri segnali più incoraggianti cambierebbe poco perdere in week 1.
Aldila' degli errori e delle varie considerazioni e opinioni quello a cui pensavo maggiormente e' il fatto di non aver mai avuto in mano la partita..nemmeno dopo il TD di Shep..tantissime missing opportunities..

Per rendere Jones un qb di livello sarebbe sufficiente avere una OL di livello..quando ha tempo e la tasca regge non lo reputo inferiore ad altri..chiaro che se poi Peart manca un blocco come ho rivisto poi ieri sera allora il problema e' altrove..poi alcune sue decisioni lasciano perplessi come il lancio in triple coverage, ma cominciamo a dargli una tasca che non collassi dopo 1 secondo..
Che poi, a proposito di OL, anche se dal lato destro abbiam ballato la macarena con Von Miller, mi ha deluso di più in fase di run-blocking... Giovedì notte comunque c'è la prova del nove - la DL di Washinghton è spaventosa... vediamo se Thomas regge ancora almeno a sinistra (almeno in pass protection) oppure facciamo ridere completamente anche quest'anno (come sospetto). :gazza:

Se andiamo 0 - 2 per l'ottava di fila in sto topic scatta la bestemmia libera... :nonno:
Ultima modifica di G-man il martedì 14 set, 14:29, modificato 2 volte in totale.
Henry ha scritto:
Matte ha scritto:, ma cominciamo a dargli una tasca che non collassi dopo 1 secondo..

Però anche questo comincia ad essere un discorso che si porta avanti da quanti anni in casa Giants? Almeno 5?

Direi ad occhio e croce dal ritiro dei vari Ohara Snee Baas e compagnia..allora aquesto punto o adotti un sistema piu vicino ad una West Coast (pochi drop backs, quick routes, screen, slants e via dicendo) o se no un air Coryell come quella di Garrett e' ingestibile..a meno che non si lavori bene sulla OL.

Che poi la cosa strana e' che Thomas Lemieux e Gates non stanno facendo male..Hernandez non ha fatto malissimo..ma manca come il pane un RT
A mente serena e con molta calma osserviamo anche che se DJ continua a fare dei fumbles non può essere il QB del futuro. In NFL il turnover è letale e tra i turnover il fumble ricoperto dagli avversari è il peggiore probabilmente. Una delle caratteristiche principale dei QB pro è che sanno prendersi cura dell'ovale, prima che sapere cosa farne. Lui è dotato di accuracy e braccio, è dotato di bella mobilità, le letture possono migliorare, l'intelligenza e la professionalità ci sono... ma se perde la palla OGNI partita, se il trend continua al terzo anno, è un malus intollerabile per il ruolo che ricopre. DEVE migliorare quel fondamentale, non ha più tempo... la prima di campionato non vuol dire nulla... ma quest'anno sarà giudicato anche per questo. Forza DJ, io ho fiducia... ma il tempo stringe
G-man ha scritto: la prima di campionato non vuol dire nulla... ma quest'anno sarà giudicato anche per questo. Forza DJ, io ho fiducia... ma il tempo stringe

esatto l'ho scritto giusto qualche giorno fa dopo la pre contro NE
questo è il suo terzo anno da starter e quindi dovrà dare l'impressione di essere più maturo e completo

il tempo delle attese e delle attenuanti si sta esaurendo; altrimenti inevitabilmente si comincerà a puntare i riflettori anche su di lui
La cosa incredibile del fumble di DJ è che lui si è pure accorto del contatto che stava arrivando ed ha persino protetto il pallone stringendoselo al corpo con entrambe le braccia prima di buttarsi in avanti.....mi viene proprio da pensare che quindi non sia proprio capace di proteggerlo....e la cosa è quindi molto più seria....a questo punto dovrebbe sempre optare per la scivolata pre contatto
Matte ha scritto:
Henry ha scritto:
Però anche questo comincia ad essere un discorso che si porta avanti da quanti anni in casa Giants? Almeno 5?

Direi ad occhio e croce dal ritiro dei vari Ohara Snee Baas e compagnia..allora aquesto punto o adotti un sistema piu vicino ad una West Coast (pochi drop backs, quick routes, screen, slants e via dicendo) o se no un air Coryell come quella di Garrett e' ingestibile..a meno che non si lavori bene sulla OL.

Che poi la cosa strana e' che Thomas Lemieux e Gates non stanno facendo male..Hernandez non ha fatto malissimo..ma manca come il pane un RT

Ma pure la West coast mi pare sia stata provata a più riprese negli anni recenti
Henry ha scritto: Ma pure la West coast mi pare sia stata provata a più riprese negli anni recenti

Giocavamo la WC nell' ultima stagione di Shurmur avendo Jones..che verra' si ricordata per i 12 fumbles ma anche spero per il rapporto td/int che era 24/12 e poi per il numero di yards lanciate..se non mi ricordo male sopra le 3000..

Aggiungo che Jones era un rookie e quindi con tutte le attenuanti del caso..
Sicuramente la WC ha il grande pregio di dare ritmo all' attacco e di mettere il qb in una confort zone..
Se i NY Giants perderanno la partita di Giovedì notte, sta notte, contro Washinghton andranno 0 - 2 per l'ottava stagione di fila; il 92% delle squadre che sono partite 0 - 2 in NFL, almeno fino all'anno scorso, non è poi riuscita a raggiungere i Play-Off. Quasi sempre quindi, nel nostro caso sempre ad oggi, si tratta a fine Settembre di incominciare a parlare di draft 2022. Con la partita di regular aggiuntiva una flebile speranza aggiuntiva è numericamente consentita... ma siamo all'arrampicata allo specchio...

Lose tonight, John Mara, Joe Judge, Dave Gettleman and everyone connected with the Giants might want to turn off their phones, stay off social media and the Internet, leave the radio and TV off and cancel their newspaper subscriptions. None of it will be pleasant to listen to or read. (Ed Valentine - Big Blue View)

Week 2 e noi siamo già al "o la va o la spacca" :booohhh:

LET'S GO BLUE !!!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!