Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Purtroppo è l'attacco veramente inguardabile.
Perchè la difesa ha tenuto sotto controllo il match contro gli Eagles che hanno fatto le fiaccole le scorse settimane.
Jones non mi è piaciuto.
Ma è tutto il contesto compreso Barkley che sembra un ex giocatore a creare perplessità.
Tutto lento, prevedibile...
poi però è arrivata la win e quella immagino faccia piacere.
Però....
Madonna mia ragazzi, che brutta partita...Attacco veramente inguardabile, sempre le solite giocate, unica cosa di diverso è DJ che corre dritto per dritto dietro la linea :penso:
Per fortuna la difesa era in giornata e ha tenuto in piedi la partita, anche se verso la fine del match, probabilmente complice la stanchezza hanno mollato un pò soprattutto contro le corse.
Win che l'unica cosa che fa è farci scendere sul board al draft :twisted:
Quando ti concedono/forzi 3 intercetti e un fumble + ti regalando un TD (l'unico che hai fatto) in una partita a basso punteggio e rischi comunque di perderla (in casa), c'è poco da aggiungere... :gazza: :stress:

Vincere fa bene, ma a giocare così non si andrà mai da nessuna parte. Gestione del cronometro poi - coaching staff - dilettantistica.

P.s.: uno dei rari casi in cui si arriva a pensare che sia più utile una scelta alta al prossimo draft che un vittoria (di Pirro) come questa. Sta squadra mi porta a pensar male... scusate.
una win che non serve e che non da neanche morale perchè ormai è già tutto archiviato da tempo

io non ho assolutamente capito perchè allo scadere con oltre un minuto sul cronometro e PHI con 3 dico 3 T.O. attivi non tentiamo almeno 3 corse decise; alla ricerca del down ...così come fan tutti i team che la vogliono portare a casa

capisco non il lancio per paura di una ricezione, ma così proprio NO.....

PS: Saquon sempre più involuto, si è perso? non fanno i giusti blocchi per aprigli spazi???

Boh
Blue New Yorker ha scritto:PS: Saquon sempre più involuto, si è perso? non fanno i giusti blocchi per aprigli spazi???

Mi piange il cuore, ma da un paio d'anni Saquon - colpa anche degli infortuni, chiaro - non è più lo stesso.
Solo problemi di OL? No, ovviamente. Il primo anni ci mostrò cosa sapeva fare anche con una linea pessima, ma oggi quell'esplosività ed elusività sono un ricordo. Riguardatevi i video di Penn State, quando tagliava e rovesciava il campo a piacimento, cose che non gli si vedono più fare. Ora se il buco si chiude, più che schiantarsi contro OLineman non fa; mai una variazione, un tentativo di qualcosa di diverso. Niente.
E a questo punto ci penserei seriamente sul rinnovarlo a cifre monstre. Al prossimo darft c'è poca roba quanto a QB, ma i RB abbonderanno.

Situazione Jones: se sulla sideline non capiscono che farlo correre dev'essere l'eccezione e non la regola, poi ci si stupisce se si infortuna al collo?
Ogni commento è superfluo.
Offense: quando schieri Gollum come QB, cosa pretendi?
Defense: la scorsa domenica non eravamo riusciti a far sembrare Hurts un fenomeno; questa, ce l'abbiamo fatta con Tua.
Detto ciò, partita che ha visto due tristezze a confronto. La vittoria dell'una o dell'altra sarebbe stata solo un dettaglio.
Lato positivo della sconfitta: non abbiamo perso uno spot al draft. Per fortuna non c'era Jones, avremmo seriamente rischiato di vincerla.

Nota a margine: quando sai che il tuo QB titolare non giocherà, hai una settimana piena per provare schemi e strategia col backup; se poi durante la partita prendi un mare di penalità (o ci vai tanto vicino) per delay of game perché i giocatori non sono ancora schierati o non hanno capito lo schema, vuol dire che la squadra è allenata MALE.
C'è poco da discutere.
(Mi sono bastate due domeniche per rimpiangere Garrett, e ciò la dice lunga sul mio livello di disperazione)
Come unica piccola nota positiva al netto delle sfighe sono felice che Fromm abbia una possibilità proprio con i Giants. Al suo primo anno ai Bulldogs credevo sarebbe potuto diventare qualcosa di più, magari diventa la sua occasione di riscatto.

Sulla difesa sicuramente non parliamo di una delle migliori nella NFL ed è sempre evidente manchino giocatori di un certo livello a portare pressione sul qb avversario, però quando si è vinto è stato spesso merito suo e in generale raramente concedo molto agli avversari (qualche eccezione c'è stata, ma mediamente come punti concessi non stai facendo schifo).
Blue New Yorker ha scritto:ma siamo la pass rush peggiore della lega......non una volta si è riusciti ad avvicinarci al loro QB

PS: l'anno prossimo al draft anche un RB degno di nota....vi prego

Per me a RB vai avanti con quello che hai/guardi agli undrafted/free agency. C'è troppo da dover costruire, anche bloccati da certe scelte fatte:

Devi ancora una volta lavorare sul OL/DL/DE (vuoi perché non è stato fatto o è stato fatto male negli scorsi anni)
Io mi chiedo, ma visto il poco o niente che stiamo mettendo in campo, perchè invece che far scendere in campo quel bollito di Glennon, non diamo una possibilità a Fromm? tanto non credo che nessuno stia cercando portare a casa una win, soprattutto contro questi charger...
uccio#52 ha scritto:Io mi chiedo, ma visto il poco o niente che stiamo mettendo in campo, perchè invece che far scendere in campo quel bollito di Glennon, non diamo una possibilità a Fromm? tanto non credo che nessuno stia cercando portare a casa una win, soprattutto contro questi charger...

Anche giusto per darci un motivo per guardare la partita... Quel minimo di curiosità visto che sul risultato non c'erano dubbi.
Mettiamola così: non volevamo correre il rischio di peggiorare il draft. Visto mai che Fromm piazzava la partita a sorpresa...
Con Gollum invece si andava sul sicuro, risultato garantito e draft in cassaforte.
Comunque, al netto di tutte le carenze del coaching staff, la statistica sui 6 snap complessivi fatti insieme dai titolari dell'attacco (senza contare la OL), la dice lunga anche della sfiga quanto a infortuni.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!