Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Matte ha scritto:Capitolo Judge..mossa anche questa sacrosanta, e per me l' esperienza di Judge puo' considerarsi negativa per 3 motivi

tutto perfettamente condiviso Matte

aggiungerei anche la capacità e relativa sconsideratezza a giocarsi dei 4th down quando si è nella propria metà campo o giù di lì

da restare sbalorditi.... :stralol:: :stralol::
piu' che altro l' incapcita' di prendere decisioni sui 4 down nelle meta' campo avversarie..io non dico di fare come Staley che giocherebbe i 4 down anche sulle proprie 2 yards, pero' un minimo di azzardo in piu' secondo me avrebbe dovuto averlo..
G-man ha scritto:Quando si cambia GM è tutto molto incognito comunque... è solo pour parlèr... l'unica cosa praticamente garantita è che per almeno altri 2 anni vedremo del brutto football :stress:

Senza indulgere a facili ottimismi, non è detto che sia vero. In NFL i percorsi di crescita non sono necessariamente lineari. Tutto sta a mettersi nelle mani giuste.

Questa è veramente una offseason cruciale, per NY. Ancora più di quella di quattro anni fa, perché allora dubbi sul QB non ce n'erano.
Concordo con Gloric, il nostro roster non è così scarso come si crede, abbiamo alcuni ottimi giocatori e altri assolutamente buoni ma che non sono riusciti a rendere perché non sono stati messi nelle condizioni di rendere.
Crocevia della squadra questa volta è davvero lo staff (GM e HC) se si fallirà ancora nella scelta…allora si che ci aspetteranno anni davvero bui…molto più di questi.
gloric ha scritto:
Henry ha scritto:Poi boh ripeto che le mie risposte partivano dal tuo messaggio per cui reese aveva costruito squadra e staff da zero, cosa oggettivamente non vera.
Se invece le premesse cambiano ovvio che cambi anche l'argomentazione, se passa a anche Reese ha fatto cose buone come draftare obj e jpp sì concordo.
Ma se si cambiano continuamente le premesse del discorso direi che si parla a cazzo e non ci si capisce più

A me sembra di non aver cambiato in alcun modo le premesse. Io scrivevo rispondendo a questo:

Henry ha scritto:no beh che comunque Gettleman>Reese per me non si discute.

Direi che è ovvio che, per fare un discorso di questo tipo, le due tenure vanno valutate nel loro complesso.

Su tutto il resto dovrei aver risposto sopra, scrivendo a @Electric.

Cristo ma se quotavi subito quel mio messaggio capivo da dove partiva sta storia, ma lì per un tifoso Giants è scontato che si dica rispetto agli ultimi 3 anni di Reese, ma della serie che dopo quei 3 anni lì ti facevi piacere anche la Pimpa come Gm.

Era diventato un disastro sia dal punto di vista della scelta dei giocatori che della gestione dello spogliatoio, c'erano letteralmente giocatori che si davano del "cancro" tra di loro in pubblico, più quella buffonata del panchinare Eli per Geno Smith salvo poi licenziare tutti.

Quel Gettleman>Reese sta per dire che comunque, nonostante tra l'altro il giudizio mio su Gettleman fosse piuttosto negativo, rifarei comunque la scelta di mandare via Reese per prendere lui (poi se arrivava qualcuno di più bravo meglio ancora).
uccio#52 ha scritto:Concordo con Gloric, il nostro roster non è così scarso come si crede, abbiamo alcuni ottimi giocatori e altri assolutamente buoni ma che non sono riusciti a rendere perché non sono stati messi nelle condizioni di rendere.
Crocevia della squadra questa volta è davvero lo staff (GM e HC) se si fallirà ancora nella scelta…allora si che ci aspetteranno anni davvero bui…molto più di questi.

Boh vedremo, per me pure la rosa è scarsetta, però allo stesso tempo penso che sicuramente qualche giocatore sia stato gestito male, tipo stento a credere che Golladay sia questo.
Io non credo che il nostro roster sia poi cosi scarso..sicuramente non e da 4 win ma nemmano da 12 o 13..credo che sia una via di mezza..pero' se allenato meglio,imho, qualcosa in piu si puo' pensare di fare..

Nel mentre le prime interview ai primi candidati sono state fatte..Semi intrigante l'idea di Ortiz dai Ravens insieme a quella di Schoen..anche per le probabili connection con gli HC che potrebbero scegliere..
Sicuramente Daboll sara' un nome molto accostato a noi per il lavoro svolto assieme a Schoen..a me come gira Buffalo piace..chiaro che nel contesto di Buffalo forse il lavoro e' un po' piu' agevole..sarei curioso di capire come lavorera' con Jones..
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!