Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1178610
Capitolo Free Agency

Fatta la doverosa premessa che se non si trova da piazzare Bradberry non si fa nessuna FA o quasi, ci sono a spasso alcuni personaggi che a noi - imho - farebbero molto comodo:

_ Jarvis Landry WR, 29 anni - molto affidabile e polizza contro gli infortunati. Probabilmente troppo costoso, ma se si riuscisse a piazzare anche Darrius Slayton per noi sarebbe un importante (WR2) riferimento in un reparto pieno di incognite. Come fattibilità, siamo ai limiti del Fantasy Football come capirete...

_ J.C. Tretter C, 31 anni - veterano che ci toglierebbe l'ultimo (almeno mio) dubbio sulla OL.

_ Anthony Barr OLB, 30 anni - Linebacker completo. Non sarà più nel fiore dell'età ma da noi sarebbe manna dal cielo in un reparto giovane, bisognoso di riferimenti e soprattutto, per la sua duttilità, nel sistema di Martindale.

_ Kevin King CB, 27 anni - Un buon corner, duttile, in grado di dare subito sostanza alla lacuna lasciata (sempre fatta premessa che...) da Bradberry.

NB: nei primi 2 round del draft sono stati scelti 9 CB, 2 addirittura subito nelle primissime scelte che ci hanno fatto piovere nelle mani Tib & Neal. Questo dato rema a sfavore delle quotazioni di Bradberry. Qui, se ho capito bene - ma le noie salariali non mi appassionano anche se oggi sono vitali - le opzioni rimaste sarebbero poche. O trovare una trade, soluzione ottimale che, se prima e durante il draft sembrava possibile oggi appare remota; o tagliare Bradberry che consentirebbe di recuperare 12/13 milioni dal CAP ma ci farebbe perdere il nostro top CB senza nulla in cambio (forse una compensatory pick? chiedo agli esperti); o ristrutturare il contratto di Bradberry e quello di qualcuno degli altri Top salariati per far tornare i conti al più presto. Questa è la grossa grana ereditata da Schoen... vediamo come se la caverà. Da questa faccenda dipendono tante scelte per quest'anno.
#1178623
Irving Thomas ha scritto:Ma il contratto di Bradberry è "tagliabile"?


Yes, e tagliarlo significherebbe risparmiare quello spazio vitale del CAP necessario per mettere a contratto le scelte del draft (tra le quali 2 prime). Oggi Schoen ha dichiarato che stanno parlando con l'agente di Bradberry per capire se si riesce a ristrutturare anziché doverlo necessariamente tagliare - ovviamente si riconosce che il giocatore è per noi molto importante, ma il CAP al momento non è sufficiente per manovrare. Nessuno vuole perderlo ma il tempo passa e ancora non si sono trovate soluzioni alternative...

"Should the Giants release Bradberry, it’d free up right around $10.1 million in cap space – he has a hit of $21.86 million for 2022." [fonte GmenHQ]
#1178624
Sì, però mi sembra che "il taglio" preveda una "specie" di penale.. perché tagliarlo non libera di 20 milioni il cap, ma di una dozzina.. e mi torna, avendo letto che l'ultima delle opzioni per noi sia proprio il taglio.. poi è chiaro che "a mali estremi, soluzioni estreme". Molti si dicono sicuri che Bradberry non sarà in blue nella prossima NFL, ma dobbiamo trovare una via di uscita meno "sanguinosa"..
#1178632
Irving Thomas ha scritto:Sì, però mi sembra che "il taglio" preveda una "specie" di penale.. perché tagliarlo non libera di 20 milioni il cap, ma di una dozzina.. e mi torna, avendo letto che l'ultima delle opzioni per noi sia proprio il taglio.. poi è chiaro che "a mali estremi, soluzioni estreme". Molti si dicono sicuri che Bradberry non sarà in blue nella prossima NFL, ma dobbiamo trovare una via di uscita meno "sanguinosa"..



Il problema è che le opzioni per i Giants sono due, o trovano qualcuno che se lo piglia (ma ci hanno provato senza successo) o lo tagliano, l'opzione che ristruttura il contratto dipende anche dal giocatore e il suo agente, non è unilaterale come cosa.

Il giocatore se non è innamorato dei Giants è più probabile che preferisca essere tagliato e andare a firmarsi un contrattone altrove (oltre alla possibilità di trovarsi una squadra più vicina al poter accedere ai playoff)
#1178668
Henry ha scritto:Il problema è che le opzioni per i Giants sono due, o trovano qualcuno che se lo piglia (ma ci hanno provato senza successo) o lo tagliano, l'opzione che ristruttura il contratto dipende anche dal giocatore e il suo agente, non è unilaterale come cosa.

Il giocatore se non è innamorato dei Giants è più probabile che preferisca essere tagliato e andare a firmarsi un contrattone altrove (oltre alla possibilità di trovarsi una squadra più vicina al poter accedere ai playoff)

Si si.. ma se le opzioni fossero a parità "di costo" tanto varrebbe tagliarlo.. Vedremo.
#1178725
New York Giants’ 2022 NFL Schedule:

Week 1: Sept. 11 @ Tennessee, 4:25 p.m.
Week 2: Sept. 18 vs. Panthers, 1 p.m.
Week 3: Sept. 26 vs. Cowboys, (Monday Night Football), 8:15 p.m.
Week 4: Oct. 2 vs. Bears, 1 p.m.
Week 5: Oct. 9 @ Packers (London), 9:30 a.m. / 15:30 in UK
Week 6: Oct. 16 vs. Ravens, 1 p.m.
Week 7: Oct. 23 @ Jacksonville, 1 p.m.
Week 8: Oct. 30 @ Seattle, 4:25 p.m.
Week 9: BYE
Week 10: Nov. 13 vs. Texans, 1 p.m.
Week 11: Nov. 20 vs. Lions, 1 p.m.
Week 12: Nov. 24 @ Dallas (Thanksgiving), 4:25 p.m.
Week 13: Dec. 4 vs. Commanders, 1 p.m.
Week 14: Dec. 11 vs. Eagles, 1 p.m.
Week 15: Dec. 17 or 18 @ Washington, TBD
Week 16: Dec. 24 @ Minnesota, 1 p.m.
Week 17: Jan. 1 vs. Colts, 1 p.m.
Week 18: Jan. 7 or 8 @ Philadelphia, TBD
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!