Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ciao a tutti blues

per quel che vale una win contro NE anche se preseason con tante seconde linee un pochettino di morale me lo ha dato...almeno personalmente

ho rivisto solo gli highlights e tra droppate, fumble e sack mi hanno bene impressionato Corbin e James
bene anche Taylor QB di scorta....DJ nel ltempo utilizzato non ha "seguito" le tracce di Saqon per un facile TD

sento che ci siamo
Io adoro la pre season, perché si possono vedere all'opera tanti giocatori che vengono da leghe minori, che sono "undrafted", giocatori scelti ma non di primo piano, vecchie prime scelte (anche non nostre).. insomma c'è un pochino di tutto e si vede la differenza con la stagione regolare.. sulla stagione, boh! Una W è una W... ma Jones non l'ho visto così esplosivo come dovrebbe essere.. speriamo in una maturazione della nostra linea d'attacco.. e via con la prossima.. :bana:
Alcune osservazioni - in ordine rigorosamente sparso - sulla situazione pre-season (tanto per passare questi ultimi tempi prima del lancio):

_ A cornerbacks siamo davvero corti... molto corti. C'è chi parla di mancanza di profondità ma ho la personalissima impressione che, a parte Adoree Jackson e una promettente pre-season di Darnay Holmes, abbiamo in mano un pugno di mosche... Aron Robinson signori è attualmente agghiacciante;

_ La OL è, come sempre, un cantiere aperto. Le ultime mosse di FA e Draft hanno fatto ben sperare ma... e arrivano i maledetti "ma", ci sono diverse incognite. In primis gli infortuni che ci stanno martoriando. Lamieux è fuori per un po' non quantificato. Feliciano ha saltato molte sessioni di allenamento per una "forte disidratazione" (e qui si scende nel varietà: un professionista che nel 2022 soffre di disdratazione prolungata è quasi comico... o non beve mai, o beve troppo alcol a questo punto, non trovo alternative :booohhh: ). Anche Bredeson è fermo e Gates viene da un brutto infortunio che lo relega ancora alla sua riabilitazione. Questo ci lascia momentaneamente senza un C titolare. Anche il rookie Joshua Ezeudu si è rotto per portare un po' di sana inquietudine anche nel ruolo di LG. Non basta. Il nuovo rookie mammuth RT da Alabama, Evan Neal, ha palesato ben 3 volte - 2 in allenamento e una contro New England - un grave limite tecnico di gestione dell'equilibrio in fase di assorbimento della spinta del rusher avversario: cade in terra come un sacco di patate. Difetto assolutamente correggibile, soprattutto per un talento del genere, ma fastidioso per chi deve scendere in campo già da week 1. Tipico di chi al college ha surclassato facilmente avversari grazie alla propria stazza senza dover affinare troppo la tecnica;

_ Tyrod Taylor credo sia stato un buon innesto. Un'iniezione di competitività nel reparto e anche di fiducia in caso di imprevisti. Per un anno siamo in grado di schierare un secondo QB in grado di giocare a football in caso di necessità... dopo il duo Fromm-Glennon, credo che ce lo siamo meritati. C'è chi specula su un suo upgrade a QB1 in caso DJ tribolasse ancora... direi che dal momento che non è stata utilizzata la 5th year option di quest'ultimo tutto sia possibile. In tal caso, han fatto bene a prepararsi un piano B, un traghettatore low-cost con dimestichezza alle volontà di Daboll e nel sistema offensivo... tifo per DJ ma comprendo la scelta;

_ Toney si continua ad allenare a macchie di leopardo, vale a dire poco... spuntano su di lui anche curiosità sul fatto che si presenti in pubblico sempre con un copricapo o un passamontagna tecnico... diverse le ipotesi: si va dai problemi tricologici alle strategie per arginare la sudorazione fino ai complotti rettiliani... ;

_ Golladay, dall'alto del suo ingaggio faraonico, ha mostrato rarissimi lampi di talento e un po' di lassismo. Diversi dropponi, poco impegno nei drill. Ci si interroga sulle sue reali intenzioni. Anche qui, i più frustrati sospettano che voglia portare la barchetta serenamente in porto col minimo sforzo tutelando la salute per continuare a guadagnare una montagna di soldi visto che i Giants non possono tagliarlo se non subendo una cosa tipo oltre 20M di dead money... in tutti i casi, grazie ancora Gettleman per la lungimiranza...

_ con Toney poco affidabile fisicamente, Shepard appena uscito dalla PUP list e in fase di riabilitazione, Golladay che non si capisce chi o cosa si diventato, Slayton relegato a giocare con le terze linee (si, avete capito bene) o quantomeno ad elemento tradabile, rimane il nuovissimo Wen'Dale Robinson a reggere il peso delle nostre speranze nel reparto... potenzialmente comunque anche qui potremmo esser corti... la situazione però non è ancora drammatica come nel reparto DB. Qui le potenzialità ci sono;

Martindale blitza come un pazzo - Belichick se ne è addirittura lamentato :ammicca: :nonno: :aleee: - e se Ojulari e Thib fanno la loro parte, FORSE, ci divertiamo un po' anche noi quest'anno...

LET'S GO BLUE !!!
Siamo tornati nel Jersey.. una W con Cincy che lascia il tempo che trova (come ogni partita di pre stagione) aspettando i tagli di domani (adesso ogni martedì dobbiamo tagliare qualche giocatore-bagaglio).
La squadra nel suo complesso è difficile da giudicare, vorrei qualche passo avanti dai LB che riescano a fermare meglio i runner.. Jones.. ha tutto in regola, "tutto molto bello" ma niente di entusiasmante.. finisco di guardare la partita...
La squadra è un rebus in alcuni reparti, ma si sapeva.
Di sicuro prenderanno qualche vecchio di mestiere per le secondarie, che così altrimenti saremo una barzelletta.
La cosa positiva di ieri è stato l'attacco. La mano di Daboll si vede: gioco veloce, passaggi rapidi e brevi, uno scarico di sicurezza sempre a diposizione per il QB. Insomma, due cose risaltano: Jones non ha mai avuto la palla in mano per più di tre secondi (e così non si prendono botte e rischi aspettando il profondo), e tutti e tre i QB hanno giocato a proprio agio.
Vuol dire che è il sistema che funziona e non dobbiamo aspettare invenzioni di qualcuno. Ciò che ci manca da anni.
È preseason, ma per ora mi basta.
direi che in generale rispetto alle scorse seaon per la prima volta si intravedono delle secondde linee di livello

che possono insidiare i franchise in ogni ruolo per l'offense (Taylor, Johnson & Sills, Corbin)

e Daboll da la sensazione di non disdegnare questa "competizione"....nessuno è sicuro del posto
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!