Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Threepwood Mark ha scritto:Partita dominata come se ne sono viste poche ultimamente, ottime entrambe le fasi. Speriamo che le 3000yds di penalità dell'offence siano solo duvute a qualche ruggine iniziale! Non ho seguito Tennessee lo scorso anno, sono scarsi loro o forti noi?

…sulla carta era una loss x noi, tra l’altro loro si sono rinforzati in attacco con l’arrivo di Julio Jones.
Non me l’aspettavo davvero, Kirk in attacco e Murphy in difesa mi hanno positivamente impressionato
fetsmo ha scritto:come è andato JJ?

su Red Zone ho fatto in tempo a notare un bel tackle in una situazione di goal line

JJ se sta bene è una forza della natura oltre che giocatore carismatico…
a me è piaciuto e il suo contributo si è notato sia contro le corse che in situazioni di pressione sul QB, è arrivato in più di un occasione vicino a Tannehill costringendolo a forzare il lancio.
Speriamo resti sano per il resto della season :smt006
Abbiamo fatto pena. Meritavamo di perderla. Grande passo indietro rispetto alla partita contro Tennessee nella quale avevamo dominato.
Errori gratuiti, linea di pasta frolla, ridicolo running game.
Siamo i soliti animatori che fanno divertire il pubblico ma che non sanno dominare il campo quando serve.
E' anche vero che l'attacco dei Vikings è molto scorbutico da controllare, hanno molto talento.
Comunque l'abbiamo vinta con la sfida dei Kicker, micidiale il nostro, patetico il loro.
Mha !
Bisogna imparare a gestire meglio gli eventuali drive finali e decisivi degli avversari, non esiste di essere così molli nelle fasi decisive di una partita (forse è il trauma del superbowl 2009 che ancora incide nella mia labile psiche di tifoso).
E poi almeno il secondo degli intercetti di Murray è davvero inconcepibile.
Gli si perdona tutto per carità, però la giostrina di ieri dimostra un po' di inconsistenza strutturale.
Un vero Hb e un Cb di spessore mancano non c'è che dire.
L'accoppiata Edmonds/Conner è leggerina. Un ariete contro il fornt 7 avversario a tenere l'allerta in mezzo, serviva, su...
…run defense inesistente e pressione su Cousins pari a zero, qualcuno nel nostro front seven è stato piuttosto molle. Meno male che Simmons c’è :ahno:

Anche la nostra OL ha fatto piuttosto pena, se nn corriamo non credo sia legato a mancanza di peso ma piuttosto alla poca vena di creare varchi, non a caso DJ Humpries ha fatto la peggiore gara da due anni a questa parte.
Run blocking e pass protection non pervenuti.

Maxx Williams stellare e Moore sembra una bella promessa
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!