Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

phpBB [video]

Daje Zach, quest'anno la eagles nation di endzone tifa per voi al SB :aleee:
Partita di domenica iniziata molto male con Murray parecchio strapazzato dai difensori dei Texans un po’ indisciplinati “diciamo così “, comunque anche per demerito della nostra OL. Garcia come vice centro a parte gli snap a farfalle non è una diga in pass protection, spero che nn succeda nulla al nostro 1 prima del rientro di Hudson.

Comunque molto meglio quando corriamo Edmonds e Conner supportati dai nostri bloccatori stavolta bene, stanno alleggerendo il compito al nostro nanetto che comunque riesce a trovare sempre il tempo per dei big plays.
Bene Ertz che sembra giochi con noi da tempo immemore ad AJ Green e Kirk che ad inizio di stagione non avrei mai immaginato anche nei miei sogni più spinti :lol: avessero avuto un rendimento del genere.
Difesa guidata da un JJ monumentale e Murphy un po’ nervosetto ma il talento c’è. E andiamo
DOA ha scritto:Tanto per non essere allarmati, garcia non si è allenato in vista di giovedì

Sarà andato dallo psicanalista a chiarirsi le idee sul suo ruolo professionale.
Visti gli snap che fa, secondo me ha sempre desiderato di fare il punter....
Undertaker ha scritto:Partita di domenica iniziata molto male con Murray parecchio strapazzato dai difensori dei Texans un po’ indisciplinati “diciamo così “, comunque anche per demerito della nostra OL. Garcia come vice centro a parte gli snap a farfalle non è una diga in pass protection, spero che nn succeda nulla al nostro 1 prima del rientro di Hudson.

Comunque molto meglio quando corriamo Edmonds e Conner supportati dai nostri bloccatori stavolta bene, stanno alleggerendo il compito al nostro nanetto che comunque riesce a trovare sempre il tempo per dei big plays.
Bene Ertz che sembra giochi con noi da tempo immemore ad AJ Green e Kirk che ad inizio di stagione non avrei mai immaginato anche nei miei sogni più spinti :lol: avessero avuto un rendimento del genere.
Difesa guidata da un JJ monumentale e Murphy un po’ nervosetto ma il talento c’è. E andiamo

Watt con la sua leadership sta dando una solidità alla difesa che è quello che fa la differenza con l’anno scorso. Avrei dato il sangue per averlo nei miei Packs. Giovedi vincete, spero di evitare una rullata storica.
Guechamp ha scritto:
DOA ha scritto:Tanto per non essere allarmati, garcia non si è allenato in vista di giovedì

Sarà andato dallo psicanalista a chiarirsi le idee sul suo ruolo professionale.
Visti gli snap che fa, secondo me ha sempre desiderato di fare il punter....

No magari
Speriamo recuperi perchè non ho idea di chi potrebbe giocare al posto suo(cioè si, Sean Harlow che mi pare essere piuttosto leggerino)
Dadenurse ha scritto:Watt con la sua leadership sta dando una solidità alla difesa che è quello che fa la differenza con l’anno scorso. Avrei dato il sangue per averlo nei miei Packs. Giovedi vincete, spero di evitare una rullata storica.

Indovina dove ho le mani? :mrgreen:
Watt lo sto amando, soprattutto per questo
Guechamp ha scritto:https://www.nfl.com/news/cardinals-de-j-j-watt-to-undergo-potentially-season-ending-surgery

Ma non si poteva tenere in panca contro i texans ? :gazza:

Per quanto mi riguarda desidero solo che ritorni in postseason.
Peccato.

:shock: :shock: :shock:

Purtroppo non si può dire che Watt fosse esente da possibili infortuni
Era di fatto la sua red flag

Detto questo è un gran peccato: stava facendo una stagione meravigliosa
Gran brutta perdita.

In Bocca al Lupo ragazzi!
:smt006
Alla fine ragazzi, l'importante è vedere belle partite.
Secondo me il tifo lascia il tempo che trova.
I Cardinals fino ad ora hanno dato spettacolo sia in attacco che in difesa e JJ ha letteralmente dominato in questi mesi nel nostro front 7.
Da stasera la vita di Golden, Simmons & co. si complica.
Tante altre squadre hanno dei lazzaretti in Depth, noi senza Murray (penso a Wilson per Seattle infortunatosi per un nulla ad un dito...) saremmo da record negativo anche quest'anno è inutile dire...
Perciò pur avendo dispiacere di non vedere la foga di JJ da qui a fine anno, lo ringrazio perchè dietro il nostro 7-0 c'è anche parecchio del suo impatto.
Certo l'idea di non vedere il gigantone biondo mettere il panico al principino Rodgers, però dispiace... :polsu:
Dispiace davvero. JJ è uno di quei giocatori che adoro e che avrei voluto vedere opposto a Bosa nei Niners... :papa:

comunque restate una gran bella squadra davvero "quadrata" ma allo stesso tempo divertente da vedere e spero continuiate a fare una grande stagione perchè quest'anno lo meritate :yahoo:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!