Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Simba ha scritto:Buone nuove su Budda Baker.Si tratta “solamente” di una brutta “concussion”.Insomma, dopo il giusto riposo si rimetterà a dovere.Non che vada sottovalutata la cosa.Il Concussion Protocoll è stato creato apposta.Poteva andare peggio però.E li si sarebbe parlato di paralisi o peggio ancora.

Ottimo, ieri quando lo stavano portando in ospedale era vigile e muoveva il braccio e le gambe, l’importante che alla fine non sia capitato nulla di tragico.
Ragazzacci, ho visto la partita... :smt010

Ci eravano sentiti dopo la sconfitta con Seattle e avevamo convenuto su diverse problematiche.
Questa notte quelle problematiche sono esplose come un fungo nucleare.

A mio parere la difesa ha anche fatto una partita onesta, i ragazzi hanno lottato e dato tutto, ma se concedi a McVay il gioco di corsa poi diventa un problema insormontabile fermare l'attacco dei Rams. :?

Comunque sia il disastro si è consumato principalmente in attacco.
Io capisco che l'assenza di Nuk sia un grosso macigno, ma a mio parere non è sufficiente per giustificare una debacle del genere.
OL, dopo seattle, ancora ridicolizzata, Murray totalmente in balia della tempesta, e quel che è peggio dalla sideline zero aiuto.

A me è quest'ultimo aspetto ad aver fatto alzare tutte e due le sopracciglia.
Sembrava che i Cardinals fossero lì per caso, mentre invece sappiamo bene che Arizona era lì con pieno merito.
Non mi spiego come sia stato possibile farsi massacrare in questo modo dal CS avversario senza aver preparato una qualsivoglia contromossa o aggiustamento. :booohhh:

Perdere è brutto ma fa parte del gioco, perdere così devo dire è proprio spiacevole.
E' un gran peccato.

In bocca al lupo per la off season. :smt006
DOA ha scritto:E intanto i media iniziano a questionare la permanenza di kk coi cardinals.
Voi che ne pensate?

NON-TOCCATE-KLIFF .
Ecco quello che penso.
Perchè con lui abbiamo ritrovato la dignità da grande squadra in una Division assurdamente difficile.
E se con lui saremo eternamente la squadra che brilla a Ottobre e a Dicembre si spegne a me va bene lo stesso.
Per me Kingsbury deve rimanere per 10 anni ad Arizona se lui lo vorrà.
Perchè Arians è scappato da noi e alla fine è andato a vincere l'anello e ad essere anche quest'anno fra i favoritissimi per il titolo.
Tutti questi coach luminari geni illuminati non ne vedo in giro anche se Flores mi piacerebbe un sacco che venisse da noi, ci mancherebbe.
Abbiamo vissuto l'incubo più grande possa subire un tifoso della palla ovale in una partita dove si è sommata un'umiliazione dopo l'altra.
Ma la nostra offensive line è bollita da settimane.
Humpries e Hudson non erano quelli di Novembre, si è visto.

Nell' offensive line comunque al Draft non ci abbiamo investito per nulla.
Nei cb che erano la nostra prima seed siamo rimasti scoperti contro Seattle.
Forse con più profondità nel ruolo la avremmo vinta quella e almeno avremmo il titolo divisionale in tasca.
Non che sarebbe cambiato molto.
Però purtroppo bisogna ammettere che Z.Collins e R.Moore ad esempio non ci hanno portato i benefici sperati in questa stagione.
E fortuna l'acquisizione di Ertz che ci ha fatto respirare per tanti drive negli ultimi mesi.
Quest'anno siamo finalmente tornati ad essere una franchigia vincente.
E questo è quello che conta.
Speriamo che V.Joseph non se ne vada.

Noi lunedì notte dovevamo soltanto evitare la debacle che si è palesata.
Erano tutti in bamba poveretti.

Ma il gamebook di Kingsbury funziona.
E' giovane e crea un affiatamento nello spogliatoio virtuoso.
Molti nostri giocatori hanno già in testa quegli automatismi.
Così come Brady a Tampa ce l'ha con i suoi ad esempio.
Tampa con la nostra oline Domenica prenderebbe anch'ella una piallata non da ridere.
E' stata una notte orribile.
Ma non dimentico mai il bellissimo autunno con tante vittorie.
Un saluto a tutti.
leggendo in giro, l'utente di un forum riportava questa statistica relativa ai finali di stagione di Kingsbury:

2016 college: perse 6 su 8
2017 college:perse 6 su 8
2018 college: perse 5 su 5

Cardinals:
2019: perse 7 su 9
2020: perse 5 su 7
2021: perse 5 su 6

pensate sia causato semplicemente dall'andamento delle varie stagioni o possono esserci altre componenti?
Sicuramente KK va tenuto/provato anche il prossimo anno.
Il nostro DC può anche accettare e andare x nuovi lidi, non ho digerito alcune sue iniziative come coperture fantasiose di CJ e Hicks su ricevitori con passi nettamente più veloci, come pure l’incapacita’ di mettere una pezza ai giochi di corse dei nostri avversari per tutto l’anno e l’incapacità di mettere pressione sui QB avversari, cosa che l’anno scorso abbiamo fatto meglio anche senza CJ e senza JJ, nel finale è stato fin troppo distratto, forse pensava già alle nuove richieste e alle nuove sirene ? che vada
Keim può andarsene anche via. IMO
Undertaker ha scritto:Sicuramente KK va tenuto/provato anche il prossimo anno.
Il nostro DC può anche accettare e andare x nuovi lidi, non ho digerito alcune sue iniziative come coperture fantasiose di CJ e Hicks su ricevitori con passi nettamente più veloci, come pure l’incapacita’ di mettere una pezza ai giochi di corse dei nostri avversari per tutto l’anno e l’incapacità di mettere pressione sui QB avversari, cosa che l’anno scorso abbiamo fatto meglio anche senza CJ e senza JJ, nel finale è stato fin troppo distratto, forse pensava già alle nuove richieste e alle nuove sirene ? che vada
Keim può andarsene anche via. IMO

Ho capito.
Ma principalmente è l'attacco che è andato in pappa da Dicembre.
Premesso che tutto è relativo perchè evidentemente ci sono squadre che entrano in forma nella seconda parte dell'anno e noi evidentemente seguiamo l'inerzia opposta.
Ma la nostra linea è lessa da un mese almeno.
L'importante è rimanere attrattivi per tecnici e giocatori che potrebbero approdare a Glendale.
I giornalisti che vogliono il rebuilding hanno la memoria cortissima.
In Arizona entrare in un tunnel depresso per dieci anni, e avere lungo la sideline gli scarti degli scarti degli scarti, non ci vuole nulla.
Teniamoci più possibile lo staff e lavoriamo sulla profondità della depth.
Con tutti i contratti a scadenza, le partenze già saranno molte e pesantissime per noi .

Certo, quella partita di m..... non ci voleva proprio...
Murray non è riuscito a fare un drive decente per tutto il primo tempo ed è arrivata inesorabile la mattanza.
Siamo usciti nel modo peggiore.
Una costante dalle nostre parti (ma almeno c'era l'alibi Lindley 6 anni fa....) .
Il football è uno sport str... .
Buschi malamente (nel nostro caso vergognosamente) nella partita finale (peggio ancora se avevi un minimo di aspettative) e dopo, resti con quel saporaccio per la lunghissima Off season.
Servirebbe uno "psicanalista del tifoso" . :smt005 :smt005 :smt005
Vediamo come sarà il prossimo anno, non credo che bidwill mandi via kk adesso e non penso che lui se ne torni all'università
Avremo un indizio su quello che potrebbe accadere in primavera, quando potrebbe essere esercitata l'opzione del 5o anno di murray
ragazzi...mi sono visto bene bene la vs gara contro LA e ho provato veramente una tristezza assoluta. Cioè, mi è sembrato a un certo punto che abbiate proprio mollato. Non amo particolarmente KK, non capisco le sue scelte a volte. Magari sono dettagli ma... Sotto di 3 possessi, una cinquantina di secondi prima della fine del 2° e ti inginocchi? Sapendo che LA avrà il possesso dopo il kickoff nel terzo quarto? neanche provare ad andare in raggio da FG. E poi sul 28-0... continui a giocare come se fosse 0-0? Corse, corsette, screen pass. Sinceramente, giornata NO di Murray a parte, il playcalling non mi è proprio piaciuto. Speriamo in un cambio di ritmo! :jo3:
Cleveland ha scritto:ragazzi...mi sono visto bene bene la vs gara contro LA e ho provato veramente una tristezza assoluta. Cioè, mi è sembrato a un certo punto che abbiate proprio mollato. Non amo particolarmente KK, non capisco le sue scelte a volte. Magari sono dettagli ma... Sotto di 3 possessi, una cinquantina di secondi prima della fine del 2° e ti inginocchi? Sapendo che LA avrà il possesso dopo il kickoff nel terzo quarto? neanche provare ad andare in raggio da FG. E poi sul 28-0... continui a giocare come se fosse 0-0? Corse, corsette, screen pass. Sinceramente, giornata NO di Murray a parte, il playcalling non mi è proprio piaciuto. Speriamo in un cambio di ritmo! :jo3:

Assolutamente d'accordo.
Erano tutti in bamba.
Chi come me era sveglio a fine primo tempo ha lanciato le arachidi a vedere la squadra che se ne usciva a testa bassa con 50'' da consumare e 3 TO.
In questo sport 3 punti prima dell'intervallo possono dire molto dal punto di vista mentale.
Anche perchè il big play con il lancio di Kirk leggermente in avanti era fallito per pochi centimetri.
La flag rossa contro la splendida recezione di AJ Green convertita (e un po' dubbia dalle riprese) che ha poi prodotto il pick six (orrendo) a Murray era avvenuta pochi minuti prima.
Avremmo straperso lo stesso, però potevamo iniziare a giocarcela.
E' questo il fatto.
In una partita dentro/fuori devi rimanere di ghiaccio anche se ti sta andando tutto contro.
E KK e KM si sono sciolti come neve al sole.
Forse Murray non ha proprio l'indole per essere un capitano di quel tipo.
E' talentuoso, elettrizzante ma credo che non abbia ancora l'indole del vero leader.
Continuo comunque a dire che la nostra Oline era in pappa già dal match con Seattle.
E questo è stato alla base della nostra sconfitta.
Altrimenti quei drive iniziali avrebbero scritto un'altra storia.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 33
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!