Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DOA ha scritto:È morto gladney, ex primo giro vikings messo sotto contratto quest'anno
Incidente stradale, aveva 25 anni...

Ho letto adesso.
Non conosco la sua parabola all'università ma da quando è passato professionista è stato un calvario.
Credevo che ai Cardinals potesse rilanciarsi ed invece non ha fatto nemmeno in tempo a provarci.
Rip.
Devo dire che una offseason così disfunzionale non la ricordavo da un pezzo.

Avete messo assieme una valanga di punti interrogativi ed oggettivamente mi sembra complicato che tutti i tasselli vadano al loro posto.

La squadra a me non sembra nemmeno male, però rispetto alla scorsa stagione mi pare abbiate fatto due passi indietro.

Chissà, magari partire a fari spenti, senza pressione ed anzi, la nomea di essere un ambiente di "cioccolata" compatta il gruppo e vi fa fare il salto di qualità.

Di sicuro qua Kingsbury deve dimostrare di essere un ottimo HC. :penso:

In bocca al lupo boys! :aleee: :aleee:

:smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:Devo dire che una offseason così disfunzionale non la ricordavo da un pezzo.
Avete messo assieme una valanga di punti interrogativi ed oggettivamente mi sembra complicato che tutti i tasselli vadano al loro posto.
La squadra a me non sembra nemmeno male, però rispetto alla scorsa stagione mi pare abbiate fatto due passi indietro.
Chissà, magari partire a fari spenti, senza pressione ed anzi, la nomea di essere un ambiente di "cioccolata" compatta il gruppo e vi fa fare il salto di qualità.
Di sicuro qua Kingsbury deve dimostrare di essere un ottimo HC. :penso:
In bocca al lupo boys! :aleee: :aleee:
:smt006

Eh si, erano ben 4 anni che non avevamo offseason alla cdc
Ma se queste cose non tornassero fuori ciclicamente non saremmo una delle barzellette dell'nfl...
Grazie bello, ricambio gli auguri
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!