Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maltoman ha scritto:e ricordiamoci senza Buckner (ne Kinlaw) e Ford...
Comunque direi che quest'anno davvero ci si può aspettare di tutto da questa stagione dove non vedo davvero una squadra che sia nettamemte superiore alle altre... vedremo a metà dicembre i reali valori delle contender ma mi sembra che fino all'ultimo ci saà per tutti (o uasi) la possibilità dei PO

I Vikings saranno un bel banco di prova.... :penso:

Nel frattempo le zecche di mare si sono autoeliminate dalla contesa :aleee: :aleee:
Sono sicuramente tutte buone notizie.

Anche se onestamente bisognerà vedere che contributo reale potranno dare in campo
Se mitchell può giocare direi che non ci saranno problemi, ha saltato appena una partita quindi non avrà problemi di forma fisica, anzi, sarà riposato.
Per Ford e Greenlaw i dubbi invece aumentano e di molto: sono entrambi fuori da un pezzo e non so quanto potranno incidere in una partita decisiva come quella che aspetta SF.

I Vikings sono in fiducia un po' come SF e hanno tantissimo talento in attacco, con un Jefferson devastante.
Non ho la minima idea di cosa possa fare la nostra difesa non dico per limitarli, ma anche solo per salvare la faccia.
Serviranno quattro nostri drive da 14 minuti e mezzo l'uno!!!

Battute a parte, occorrerà mantenere il più possibile il controllo del pallone e segnare con regolarità.

Va detto che loro giocano sempre sul punto a punto, non importa se l'avversario è nettamente superiore o inferiore, ai Vikings piace arrivare in volata.

Sarà una bella partita.
Io vedo Minneapolis favorita, ma son sicuro che i nostri se la giocheranno.

GO NINERS!!!! :aleee: :aleee:
Partita durissima.
Lo si sapeva.
Garoppolo malissimo per gran parte del primo tempo, poi risorge nel momento più difficile chiudendo un 3o e 11, poi il TD pass.

Onestamente se Jimmy non migliora la vedo male.
Secondo cosa: non possiamo giocare solo su Mitchell.

In difesa si sapeva avremmo sofferto molto i loro WR.
Difficile chiedere molto di più.
Poco da fare: il nostro attacco deve restare in campo.

GO NINERS!!
Golden Gate Bridge ha scritto:In difesa si sapeva avremmo sofferto molto i loro WR.
Difficile chiedere molto di più.

Fino ad un certo punto eh !
Non ci si può far fregare sempre con sti cazzo di screen pass...una volta va bene ma 10 anche no...i Cardinals ci hanno punito per 60 minuti...e non hanno imparato una mazza ???
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!