Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Vittoria completamente inaspettata.
Altra partita che fotografa fedelmente la nostra stagione.
Attacco che gioca per un quarto e mezzo, ma riesce a fare le giocate che servono quando servono.
OL che viene bullizzata (soprattutto il solito lato destro presidiato da quelle amebe di Brunskill e Compton), Garoppolo, a cui i WR dropano l'impossibile anche quando fa dei buoni passaggi, e che lancia il classico intercetto stupidissimo, penalità offensive nei momenti chiave. Running game che viene annientato dalla DL dei caciottari.
..ma questo è il football ed i Packers non ne approfittano.
La difesa dopo il primo drive tiene A-Rod e l'attacco dei Packers a soli 3 punti per 54 minuti, gli ST, che fino ad una settimana fa erano il nostro punto debole, fanno due giocate assolutamente clamorose e ci consentono di vincere.
Il football è uno sport incredibile e questa squadra nonostante la costanza nell'essere incostante ha la capacità di non darsi mai per vinta anche quando tutto sembra andare nella direzione opposta a quella sperata.

P.S. La difesa messa in campo da Ryans è più forte di quella di Saleh del 2019...Saleh ci ha messo due anni per imparare il mestiere, Ryans due mesi.

P.P.S. Deebo attualmente è il giocatore più forte in tutto il campionato.
matt_221 ha scritto:One way ticket to Hell and back

phpBB [video]
DjLellone ha scritto:P.S. La difesa messa in campo da Ryans è più forte di quella di Saleh del 2019...Saleh ci ha messo due anni per imparare il mestiere, Ryans due mesi.

...e poi non ditemi che non ve l'avevo detto....saleh è una pippa colossale...è solo un buon motivatore....l'azione chiave con cui è svoltato il SB di due anni fa è merito di un'intuizione di Mahomes che si era accorto di come nei terzi e lunghi Saleh abbia schierato SEMPRE la stessa copertura per tutta la partita, ed ha suggerito uno schema che avrebbe sicuramente uccellato Ward che si sarebbe trovato da solo e così è stato.
Henry ha scritto:A me dei 49ers importa ben poco, ma adoro Trent William (per me miglior tackle che ricordo avete preso per un III e V giro) e quando gli ho visto fare sta giocata ho tifato tantissimo:

Spero stia bene per la prossima gara.

Notata anche dal sottoscritto dal vivo!
Questo bestione mi fa letteralmente saltare sul divano. :aleee: :aleee:

Sembra che i raggi non abbiano evidenziato niente di grave: Domenica dovrebbe essere regolarmente in campo :polsu: :polsu:

Come hai ricordato tu gran presa del nostro FO, ma non dimentichiamo che Williams, così come Mack, sono a SF perchè conoscevano Shanahan e volevano fortemente giocare per lui. :secret:
:wink:
Vivicsp ha scritto:
DjLellone ha scritto:Rams look desperate in attempt to prevent another 49ers takeover of SoFi Stadium

:stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Comunque, a pelle avrei preferito trovare Tampa rispetto ai Rams. :papa:

I Bucs sono arrivati al divisional ridotti abbastanza male.
Un solo WR degno di quel nome (Evans), OL con assenze pesanti, CB dello stesso basso livello nostro.
Avrei preferito pure io loro rispetto alle capre.
booby ha scritto:La chiave, a mio parere, sta tutta nella capacità di Garoppolo di evitare errori. se riesce a fare una partita pulita, le possibilità aumentano di molto

Senza dubbio, se Jimmy riesce (una volta tanto) a stare alla larga dai soliti stupidi errori le nostre possibilità aumentano esponenzialmente.
Ci vorrà anche, però, un buon piano difensivo tipo quello messo in campo a GB.
Nonostante le 90 yards ricevute Adams domenica scorsa non è stato un fattore...riuscire a fare qualcosa del genere con Kupp sarà la chiave per imbrigliare l'attacco delle capre.
posso dire che percepisco un po' troppa euforia e un po' troppa sicurezza in tutto l'ambiente in generale per domenica prossima? come a dare quasi per scontato che gli faremo il culo...
io starei molto molto molto molto molto molto molto molto attento a non abbassare la guardia di neppure un millimetro...
  • 1
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 69
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!